|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che caratteristiche ha il vostro abbonamento Alice? | |||
| Vecchia BBB |
|
43 | 31.62% |
| Abbonamento "nuovo" ad Alice |
|
47 | 34.56% |
| Modem (USB, Ethernet, poco importa) |
|
57 | 41.91% |
| Router |
|
35 | 25.74% |
| Linea normale |
|
49 | 36.03% |
| Doppino aggiuntivo causa ISDN |
|
38 | 27.94% |
| Abbonamento a Rosso Alice |
|
11 | 8.09% |
| Niente abbonamento a Rosso Alice |
|
68 | 50.00% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 136. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ragazzi,
io sono abito ad Anagni e ancora niente... voi? E pensare che volevo passare ai 4Mbit... Che delusione... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
|
Ragazzi provate a postare la 1^ lettera del vostro cognome ad es. io S
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Come mai?
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
ma non credo che centri nulla! Cmq pure a me confermato dal 187 che gli upgrade finiranno il 30 Aprile...
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Vedrai che è questione di poco, se ti sei accorto di miglioramenti in download si vede che stanno già provando se la tua linea regge |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Secondo me il miglioramento è dato dal fatto che hanno modificato qualcosa in centrale a livello complessivo, magari hanno aumentato la banda dalla centrale a un'altro nodo... La portante dopo tutto è ancora a 640... Comunque, come ho detto, adesso aspetto pazientemente la 4Mbit Per quanto riguarda il cognome, è già stato appurato che non si tratta di un ordine alfabetico (io sono alla B). Mi è stato spiegato che i tecnici vanno semplicemente a lotti, spostandosi di centrale a centrale. Io che sono nel distretto di Monza, ma molto fuori da Monza, è normale che sia uno degli ultimi...
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
A me è stato fatto l'upgrade ad Alice 4Mega tre giorni fa. Ci sono voluti 13 giorni per l'upgrade dalla mia richiesta al 187 (prima a vevo un'Alice Mega). Facendo un po' di test con un download manager e scaricando da server dotati di molta banda, sono arrivato a circa 500 KB/sec in download. Peccato che l'upload sia rimasto invariato...
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai verificato se nella tua zona manca a qualcun altro? Se eventualmente manchi solo tu, fai qualche sollecito, è anche possibile che ti abbiamo "dimenticato"...
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Io ho 2 linee una upgradata a Mbit l'altra ancora 640. Tutte e due si collegano alla stessa centrale. La prima una linea nuova... la seconda una adsl storica.. Conosco molte persone mie vicine di casa con adsl una 30ina e sono l'unico a 640! Telefonate fatte a uffa aperte 5 segnalazioni prima del 12 da quel giorno li mi dicono di aspettare maggio.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B Ultima modifica di muso : 21-04-2005 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Mi unisco al gruppo dei non-upgradati, e inizio ad essere veramente seccato di questi ritardi. La telecom deve ringraziare che ho molti impegni in questo periodo e non ho tempo di incollarmi al 187, ma giuro che se entro breve non si danno una mossa...
Per la cronaca sono nella cintura di torino a un paio di km dalla centrale, già cliente BBB, linea su doppino aggiuntivo causa isdn. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
purtroppo l'interesse è di fare l'upgrade per poi farlo "fruttare" con i servizi rossoalice, tipo streaming a pagamento, se non sei abbonato e non ti interessa il calcio loro se ne infischiano e danno la precedenza ad altri. a me in passato hanno chiamato 2 volte, una volta 3 mesi fa e una volta 2, per la promozione sulle partite di serie A: mi avevano garantito un upgrade immediato nel caso avessi accettato. io ho risposto picche, e ovviamente l'upgrade mi è stato "concesso" soltanto 2 settimane fa, dopo ripetuti e insistenti solleciti...
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
modem usb.. normalissimo.. attivazione telefonica agosto due anni fa..
nulla tutt'oggi
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ho letto con attenzione questo post, e vorrei capire se nel mio caso, ho qualche possibilità di rimborso.. La faccenda è così: ricordando che il termine ultimo era il 15 marzo, se non sbaglio, ho chiamato verso il 20722 marzo il 187 cercando di parlare con l'operatore adatto per le segnalazioni relative all'upgrade dell'adsl.. Fornendo il mio numero di telefono, hanno verificato che ancora non era stato effettuato alcun up, per cui mi hanno chiesto di aspettare fino a fine marzo. Ho richiamato verso il 10 aprile, e nonostante da loro in centrale risultasse attivo il contratto alice mega, facendo il test vedevano che in pratica non era così. Hanno aperto una pratica di verifica, invitandomi ad aspettare che un tecnico mi chiamasse entro 48 ore, cosa che non è mai avvenuta. Ho richiamato dopo 4 giorni e mi hanno letto un documento dove si diceva che la telecom di roma aveva emanato un comunicato affermando che entro la fine di aprile sarebbero stati completati tutti gli up ancora mancanti, per problemi avuti da loro in centrale. Ancora oggi non ho riscontrato alcun cambiamento, e sto seriamente valutando l'idea di passare a tiscali 6mb/512k. Ho qualche possibilità di rimborso ? Infine, per il sondaggio ho votato doppino esterno causa isdn e modem ethernet |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Qui provincia di Napoli che chiama ........
.....fzzzzzzz.....fzzz.......fzzzzzzzzz...... ......oggi giorno 29 aprile....... fzzzz....... ....... alle ore 12.00 spaccate....... fzzzzzzz.... ...... effetuato upgrade........ fzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ............ ......... di alice dalla 1.2 mega ........ fzzzzzzzzz ........... alla 4,8 mega ........ fzzzzzzzzzzzzzz. Finalmente dopo 9 giorni che ho fatto la richiesta via web mi hanno attivata la 4 mega ragazzi!!!!!!!!!!! Come faccio a fare i test di velocità? |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
beata te |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sono stato finalmente aggiornato... solo formalmente però, continuo ad avere la limitazione degli 80KB/sec...
|
|
|
#100 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Qui da me ancora niente...
Ma come è possibile? Bah! Ho fatto una marea di telefonate... Quasi quasi passo agli altri operatori... La telecom deve ritenersi fortunata che qui non c'è ancora fastweb, altrimenti avrei passato tutto in mano a lei, telefonia e internet... Un saluto a tutti... masand
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.