Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2009, 12:33   #81
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da kirbyitalia Guarda i messaggi
On line ci sono alcune utili informazioni sui siti ufficiali.
Per esempio puoi visitare il sito http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php oppure collegarti all'indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php per conoscere i rivenditori autorizzati in Italia.

Ti segnalo anche un video su YouTube con una intervista rilasciata da un esperto durante la trasmissione UnoMattina di Raiuno di qualche tempo fa: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Cercando su Google la parola Kirby ti verranno fuori tanti blog in cui se ne parla male. Tengo a precisare che se ne parla male 'sempre' a causa del comportamento forse particolarmente aggressivo di alcuni venditori che rivendono il prodotto ad un prezzo molto elevato.
Chissà perchè poi nei post però associano il prodotto Kirby alla truffa.

Se un venditore si comporta male non si può dire che il prodotto è una truffa.

Non posso dire che la NIKE è una truffa perchè le scarpe che vengono fabbricate in Cina o in TAIWAN a 10 €cent poi vengono vendute in Italia in un negozio a 200€, o perchè il venditore me l'ha fatte pagare tanto!

Se sono disposto a pagare 200€ per un paio di scarpe che butto dopo un anno sono fatti miei e non centra niente la NIKE....

.... stessa cosa vale col Kirby, con Folletto o con tutte gli altri prodotti.
SE NON LO VOLETE o VI SEMBRA CHE IL PREZZO SIA ELEVATO NON LO COMPRATE! non dite che è una truffa
hahahah grandissimo kirby italia!!! ma vai a lavorare va! la storia delle nike poi te la potevi proprio risparmiare, fosse solo il prezzo dell'"aspirapolvere" il problema... la realtà è ben diversa e lo sai benissimo
Old 02-09-2009, 13:23   #82
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
introspective, niente polemiche.
Soprattutto con utenti sospesi.
No, i rappresentanti Kirby non fanno eccezione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 17:36   #83
Mynet
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
In effetti il prezzo è alto eh! Ma pensate quel che fa.. putroppo siamo scettici in quanto non l'abbiamo magari mai visto all'opera.. io ho avuto la fortuna di vederlo all'opera a casa di una mia ex che la madre è malata per l'igenizzazione e l'ha subito comprato ma.. il fatto sta che veramente li merita quei soldi, tu non è che compri un aspirapolvere perchè oltre ad aspirare fa anche altre 70 cose (sono 17 elettrodomestici in una) anch'io ho letto sentito e visto molto su sto Kirby e le sue truffe ma.. bo non so.. a me è sembrato una cosa buona, che ne pensate? Oh.. se in america va così di moda, qualcosa di buono ce l'avrà no? e cmq.. sul loro sito dicono tutto.. e pure che lavorano con la nasa.. vi metto i link.. ed aspetto qualche commento!!

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Ultima modifica di Ziosilvio : 17-09-2009 alle 19:00. Motivo: Spam.
Mynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 17:41   #84
minerte
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mynet Guarda i messaggi
In effetti il prezzo è alto eh! Ma pensate quel che fa.. putroppo siamo scettici in quanto non l'abbiamo magari mai visto all'opera.. io ho avuto la fortuna di vederlo all'opera a casa di una mia ex che la madre è malata per l'igenizzazione e l'ha subito comprato ma.. il fatto sta che veramente li merita quei soldi, tu non è che compri un aspirapolvere perchè oltre ad aspirare fa anche altre 70 cose (sono 17 elettrodomestici in una) anch'io ho letto sentito e visto molto su sto Kirby e le sue truffe ma.. bo non so.. a me è sembrato una cosa buona, che ne pensate? Oh.. se in america va così di moda, qualcosa di buono ce l'avrà no? e cmq.. sul loro sito dicono tutto.. e pure che lavorano con la nasa.. vi metto i link.. ed aspetto qualche commento!!

è tu ti sei iscritto per questo?
che lavoro fai?

Ultima modifica di Ziosilvio : 17-09-2009 alle 19:00. Motivo: Togliere lo spam dal quote?
minerte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 17:49   #85
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mynet Guarda i messaggi

direi un bel ban immediato

Ultima modifica di Ziosilvio : 17-09-2009 alle 19:00. Motivo: Togliere lo spam dal quote?
introspective è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 18:22   #86
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Il prezzo negli Stati Uniti del Kirby è 1400$...fanno circa 1000€...dove se ne va tutto il resto ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 19:02   #87
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
la storia dei brevetti nasa non fa minimamente testo.

la ricerca aerospaziale ha avuto ricadute in tutto. ad es anche le padelle antiaderenti derivano da questo (scudi termici) e tra l'altro quelle di marca hanno anche loro millemila brevetti dietro (lavorazioni, materiali, studi di distribuzione del calore ecc), ma quando compro una padella antiaderente mica il venditore mi dice che e' roba della nasa

brevetti in origine destinati a tecnologia aerospaziale o bellica e poi applicati per uso civile ce ne sono a pacchi. nulla di spettacolare. anzi.

non ti basta la padella? idem per filo e altro materiale da pesca, leghe leggere, scarpe con lo strappo, lenti da occhiali da sole degli ultimi anni, tessuti traspiranti e altri sintetici (goretex, mylar, kevlar ecc), quasi qualsiasi cosa elettronica e tanta altra roba... quindi dire che e' ottimo perche' ha dei brevetti della nasa e' a dir poco marketing e basta.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 19:57   #88
markk0

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Il prezzo negli Stati Uniti del Kirby è 1400$...fanno circa 1000€...dove se ne va tutto il resto ?
secondo te?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 20:01   #89
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
secondo te?
Appunto...ci tengono su tutta questa baracca assurda e senza senso. Qualcuno ci guadagna sicuramente tanto, ma altrettanto sicuramente non saranno i venditori porta a porta.
Ricordo che il prezzo a cui viene venduto in Italia è di 3000€. E non mi possono nemmeno venire a dire che vale 3000€ se negli Stati Uniti viene venduto a 1000€

Ultima modifica di cionci : 17-09-2009 alle 20:11.
Old 17-09-2009, 20:09   #90
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Mynet, i rivenditori e i rappresentanti che scrivono sul forum di Hardware Upgrade devono rispettare il regolamento e le direttive degli amministratori del forum di Hardware Upgrade.
No, non si fanno concessioni speciali a chi ha l'aspirapolvere figo.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 01:24   #91
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Appunto...ci tengono su tutta questa baracca assurda e senza senso. Qualcuno ci guadagna sicuramente tanto, ma altrettanto sicuramente non saranno i venditori porta a porta.
Ricordo che il prezzo a cui viene venduto in Italia è di 3000€. E non mi possono nemmeno venire a dire che vale 3000€ se negli Stati Uniti viene venduto a 1000€
se non erro tra l'altro in italia le vendite di tipo piramidale o simili sono vietate
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 01:56   #92
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
se non erro tra l'altro in italia le vendite di tipo piramidale o simili sono vietate
Non è piramidale classica, credo sia simil-piramidale fra aziende (nota che ogni azienda ha un nome che inizia con la K). Suppongo che le varie aziende per comprare un oggetto da vendere non possano richiederlo direttamente all'importatore, ma debbano passare da diverse aziende che si dividono i ricavi.
Old 18-09-2009, 08:37   #93
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
e oggettivamente pulisce quanto un folletto, se chiedi a chi ha fatto l'esperienza del porta-porta per le dimostrazioni ti saprà confermare che devono inventarsi lo sporco se possiedi già il folletto, idem quelli della folletto con chi possiede il kirby.

altra cosa i rastrellamenti che fanno per convocare persone al colloquio è semplicemente perchè l'inserviente che telefona prende una provvigione se uno accetta e si presenta, tipo qualche euro a persona nulla di che, altra piccola provvigione se riesce a organizzare le dimostrazioni per pomeriggio/sera. è già tanto se a fine mese sto inserviente prende 700€, la folletto paga molto meglio chi fa il porta-porta
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 08:48   #94
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Be, io sono quasi certo che la qualita' sia piu' alta della media degli aspirapolveri da supermercato.
Il fatto e' che sicuramente non andrei a pagare quel prezzo per un aspirapolvere comunque mai.
Non penso che ci sia una differenza giustificata da un buon aspirapolvere da 300€ a questo da 3000€
Per quel prezzo se ne trovano di professionali da azienda di pulizie, che sicuramente sono migliori, piu' affidabili, piu' indistruttibili, etc.
Old 18-09-2009, 08:56   #95
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Non penso che ci sia una differenza giustificata da un buon aspirapolvere da 300€ a questo da 3000€
Anche perché su 3000€, 2000€ ce li devi togliere perché completamente "inventati"
Old 18-09-2009, 09:05   #96
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Anche perché su 3000€, 2000€ ce li devi togliere perché completamente "inventati"
Gia'.
Per quella cifra prenderei uno di sti cosi.

3000W
97 Litri al SECONDO
Funziona anche in trifase
Prezzo: 2400€

Non me ne intendo, ma immagino che se non fai attenzione ti ritrovi nel sacco dopo 10 secondi.
Old 19-09-2009, 07:05   #97
NeroCupo
Senior Member

L'Avatar di NeroCupo

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
Un aspirapolvere è un coso con un motore, una ventola e un contenitore dove far finire la polvere.
Per quanto buone possano essere queste tre cose, non possono certo costare una follia.
Non c'è dietro una tecnologia supersegreta, non ci sono diamanti o metalli preziosi, non è un quadro di Picasso, non ha alle spalle decine di ore di lavoro di abili artigiani. E' un coso prodotto in serie, così come tanti altri oggetti.
Un oggetto del genere può costare al massimo 300€, non certo 10 volte di più.
Il resto è fuffa.
Nero
NeroCupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 12:50   #98
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
sicuro vale più di 300€, ma ancora più sicuramente non ne vale 2000...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 14:34   #99
amondj
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Signori, dopo quasi un'anno dal mio ultimo post posso dirvi che questo forum porta fortuna! A Giugno 2009 sono stato assunto da una grande azienda informatica ed ora vivo all'estero (Brno Rep. Ceca) e mi trovo una bellezza.

Per quanto riguarda il kirby, ho conosciuto altri ragazzi che hanno lavorato per questa societa' e tutti mi hanno confermato un dubbio:

il prezzo "vero" del kirby e' 700Euro (In tutta europa) per uno nuovo!!!

Quindi rendetevi conto della fregatura che fanno!!!
amondj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:43   #100
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
con mille euro potete comprare gli aspirapolveri PROFESSIONALI tedeschi usati da ditte di pulizie che puliscono uffici di aziende internazionali

http://www.tennantco.com/eu-it/produ...4-vacuums.aspx

che vale 8 volte il kirby

Ultima modifica di Fedozzo : 12-05-2010 alle 22:01.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian