|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
introspective, niente polemiche.
Soprattutto con utenti sospesi. No, i rappresentanti Kirby non fanno eccezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
In effetti il prezzo è alto eh! Ma pensate quel che fa.. putroppo siamo scettici in quanto non l'abbiamo magari mai visto all'opera.. io ho avuto la fortuna di vederlo all'opera a casa di una mia ex che la madre è malata per l'igenizzazione e l'ha subito comprato ma.. il fatto sta che veramente li merita quei soldi, tu non è che compri un aspirapolvere perchè oltre ad aspirare fa anche altre 70 cose (sono 17 elettrodomestici in una) anch'io ho letto sentito e visto molto su sto Kirby e le sue truffe ma.. bo non so.. a me è sembrato una cosa buona, che ne pensate? Oh.. se in america va così di moda, qualcosa di buono ce l'avrà no? http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Ultima modifica di Ziosilvio : 17-09-2009 alle 19:00. Motivo: Spam. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
che lavoro fai?
Ultima modifica di Ziosilvio : 17-09-2009 alle 19:00. Motivo: Togliere lo spam dal quote? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
gioco solo a cod. Ultima modifica di Ziosilvio : 17-09-2009 alle 19:00. Motivo: Togliere lo spam dal quote? |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il prezzo negli Stati Uniti del Kirby è 1400$...fanno circa 1000€...dove se ne va tutto il resto ?
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
la storia dei brevetti nasa non fa minimamente testo.
la ricerca aerospaziale ha avuto ricadute in tutto. ad es anche le padelle antiaderenti derivano da questo (scudi termici) e tra l'altro quelle di marca hanno anche loro millemila brevetti dietro (lavorazioni, materiali, studi di distribuzione del calore ecc), ma quando compro una padella antiaderente mica il venditore mi dice che e' roba della nasa brevetti in origine destinati a tecnologia aerospaziale o bellica e poi applicati per uso civile ce ne sono a pacchi. nulla di spettacolare. anzi. non ti basta la padella? idem per filo e altro materiale da pesca, leghe leggere, scarpe con lo strappo, lenti da occhiali da sole degli ultimi anni, tessuti traspiranti e altri sintetici (goretex, mylar, kevlar ecc), quasi qualsiasi cosa elettronica e tanta altra roba... quindi dire che e' ottimo perche' ha dei brevetti della nasa e' a dir poco marketing e basta.
|
|
|
#88 |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Appunto...ci tengono su tutta questa baracca assurda e senza senso. Qualcuno ci guadagna sicuramente tanto, ma altrettanto sicuramente non saranno i venditori porta a porta.
Ricordo che il prezzo a cui viene venduto in Italia è di 3000€. E non mi possono nemmeno venire a dire che vale 3000€ se negli Stati Uniti viene venduto a 1000€ Ultima modifica di cionci : 17-09-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mynet, i rivenditori e i rappresentanti che scrivono sul forum di Hardware Upgrade devono rispettare il regolamento e le direttive degli amministratori del forum di Hardware Upgrade.
No, non si fanno concessioni speciali a chi ha l'aspirapolvere figo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Non è piramidale classica, credo sia simil-piramidale fra aziende (nota che ogni azienda ha un nome che inizia con la K). Suppongo che le varie aziende per comprare un oggetto da vendere non possano richiederlo direttamente all'importatore, ma debbano passare da diverse aziende che si dividono i ricavi.
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e oggettivamente pulisce quanto un folletto, se chiedi a chi ha fatto l'esperienza del porta-porta per le dimostrazioni ti saprà confermare che devono inventarsi lo sporco se possiedi già il folletto, idem quelli della folletto con chi possiede il kirby.
altra cosa i rastrellamenti che fanno per convocare persone al colloquio è semplicemente perchè l'inserviente che telefona prende una provvigione se uno accetta e si presenta, tipo qualche euro a persona nulla di che, altra piccola provvigione se riesce a organizzare le dimostrazioni per pomeriggio/sera. è già tanto se a fine mese sto inserviente prende 700€, la folletto paga molto meglio chi fa il porta-porta
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Be, io sono quasi certo che la qualita' sia piu' alta della media degli aspirapolveri da supermercato.
Il fatto e' che sicuramente non andrei a pagare quel prezzo per un aspirapolvere comunque mai. Non penso che ci sia una differenza giustificata da un buon aspirapolvere da 300€ a questo da 3000€ Per quel prezzo se ne trovano di professionali da azienda di pulizie, che sicuramente sono migliori, piu' affidabili, piu' indistruttibili, etc.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Per quella cifra prenderei uno di sti cosi. ![]() 3000W 97 Litri al SECONDO Funziona anche in trifase Prezzo: 2400€ Non me ne intendo, ma immagino che se non fai attenzione ti ritrovi nel sacco dopo 10 secondi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Un aspirapolvere è un coso con un motore, una ventola e un contenitore dove far finire la polvere.
Per quanto buone possano essere queste tre cose, non possono certo costare una follia. Non c'è dietro una tecnologia supersegreta, non ci sono diamanti o metalli preziosi, non è un quadro di Picasso, non ha alle spalle decine di ore di lavoro di abili artigiani. E' un coso prodotto in serie, così come tanti altri oggetti. Un oggetto del genere può costare al massimo 300€, non certo 10 volte di più. Il resto è fuffa. Nero |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sicuro vale più di 300€, ma ancora più sicuramente non ne vale 2000...
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Signori, dopo quasi un'anno dal mio ultimo post posso dirvi che questo forum porta fortuna!
Per quanto riguarda il kirby, ho conosciuto altri ragazzi che hanno lavorato per questa societa' e tutti mi hanno confermato un dubbio: il prezzo "vero" del kirby e' 700Euro (In tutta europa) per uno nuovo!!! Quindi rendetevi conto della fregatura che fanno!!! |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
con mille euro potete comprare gli aspirapolveri PROFESSIONALI tedeschi usati da ditte di pulizie che puliscono uffici di aziende internazionali
http://www.tennantco.com/eu-it/produ...4-vacuums.aspx che vale 8 volte il kirby
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 12-05-2010 alle 22:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

In effetti il prezzo è alto eh! Ma pensate quel che fa.. putroppo siamo scettici in quanto non l'abbiamo magari mai visto all'opera.. io ho avuto la fortuna di vederlo all'opera a casa di una mia ex che la madre è malata per l'igenizzazione e l'ha subito comprato ma.. il fatto sta che veramente li merita quei soldi, tu non è che compri un aspirapolvere perchè oltre ad aspirare fa anche altre 70 cose (sono 17 elettrodomestici in una) anch'io ho letto sentito e visto molto su sto Kirby e le sue truffe ma.. bo non so.. a me è sembrato una cosa buona, che ne pensate? Oh.. se in america va così di moda, qualcosa di buono ce l'avrà no?