|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Altri esempi di satira via SMS, me ne sono arrivati un bel po, da ieri:
"Ecco, io manderò da domani i cavalletti sul tuo territorio. Essi copriranno il paese, così da non potersi più vedere il suolo" - La Bibbia, Esodo 10: 4, 5 Invia questo SMS e partecipa anche tu all'iniziativa: 10 CENTESIMI PER RICOMPRARE IL CAVALLETTO AL MANTOVANO! Non interrompere questa catena! Ammazziamoli tutti sti sporchi sovversivi... ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Questo non e' totalmente fuori luogo secondo te?
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ti faccio notare che io non sto sostenendo la prima. Sto sostenendo che non ho sentito la sinistra (fatte salve eccezioni, se vogliamo considerare Vauro come esponente della sinistra) giustificare il gesto.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
(attenzione , IMHO il gesto del mantovano è condannabile, ci mancherebbe...E' evidente che sia andato un attimo fuori di testa, forse aveva manie di protagonismo, anche se lo hanno descritto come un timido, MA non toccatemi la satira per favore dicendo "questo fa ridere", "questo non fa ridere", lasciateci almeno questa libertà...!) |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quanto è magnanimo
Roma, 13:45 Berlusconi-Dal Bosco, pace fatta in una telefonata E' pace fatta, grazie a una telefonata, tra Silvio Berlusconi e Roberto Dal Bosco, il muratore di Mantova che il 31 dicembre aveva colpito il premier con il cavalletto della sua macchina fotografica. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Che ti avevo detto?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() ahahaha ![]() ps. si sta solo scherzando eh! * non sarebbe del tutto falso ora che ci penso....libero muratore...mmmm...ehehehe |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In un contesto del genere è logico che poi partono i "flames": bastava una condanna unanime e ferma. Così non è stato! O sbaglio?
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() cmq... purtroppo era finita la carta messaggi, altrimenti avrei spammato volentieri anche questo: "Soggiorno a Roma, 300 euro, con Mastercard. Macchina fotografica, 420 euro, con Mastercard. Cavalletto, 120 euro, con Mastercard. Tirarlo a Berlusconi: non ha prezzo!"
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Colpa di Bertinotti! |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Pace fatta tra il premier e il muratore mantovano
"La prossima volta che viene a Roma ci incontriamo" Dal Bosco scrive a Berlusconi e il premier gli telefona Il capo del governo non presenterà alcuna denuncia Roberto Dal Bosco ROMA - Silvio Berlusconi ha accettato le scuse del suo aggressore, il mantovano Roberto Dal Bosco, e ha annunciato che non sporgerà denuncia. Di più: il premier ha telefonato a Dal Bosco per fare due chiacchiere. Il mantovano che il 31 dicembre scorso, vedendo Berlusconi passeggiare in piazza Navona a Roma, gli ha tirato sul collo il treppiede della macchina fotografica, è stato invitato dal presidente del Consiglio a tornare nella capitale, per parlare di persona. Durante la conversazione, che le fonti riportano sia avvenuta "in termini gentili" Roberto Dal Bosco ha passato al premier la madre. "Signora - l'ha rassicurata Berlusconi - stia tranquilla. Non farò nessuna querela, nessuna denuncia, per me la vicenda è chiusa". Iole Dal Bosco ha confessato che in un primo momento era incredula di parlare proprio con il presidente del Consiglio e poi di aver provato una forte emozione. Il colloquio, ha raccontato la madre del muratore mantovano, è stato breve, "ma in realtà è sembrato durare una eternità". "Sono rimasta di stucco - spiega - quasi confusa quando mio figlio mi ha passato al telefono Berlusconi. Non me lo sarei mai aspettato, e mi spiace che non ci fosse stato mio marito, lui era gia' andato al caseificio a lavorare". La signora Jole conferma poi che il presidente del Consiglio ha espresso la volontà di non querelare il figlio per il lancio del treppiede: "Lo ringrazio - aggiunge -. Mi ha anche detto che gli dispiaceva tantissimo di aver fatto passare a mio figlio l'ultimo dell'anno in guardina, in uno sgabuzzino, come mi ha raccontato poi Roberto, con le sedie rotte". "E adesso speriamo di voltar pagina. Speriamo che la gente la smetta di dire e scrivere cattiverie contro mio figlio. Pensi che alle due di notte del 31 dicembre, quando ancora non sapevo nulla di quanto era successo a Roma, mi sono arrivate delle telefonate di insulti". Da Berlusconi è arrivato anche a Roberto dal Bosco l'invito a conoscersi meglio: "La prossima volta che verrà a Roma - ha detto Berlusconi all'uomo - mi telefoni, così ci potremo incontrare e guardarci negli occhi. E capirà che io non voglio il male di nessuno". La questione è chiusa per il premier, ma continua a scatenare polemiche politiche. Il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Paolo Bonaiuti, ha già annunciato che entro la giornata la lettera scritta dal muratore mantovano sarà resa nota per intero. Il comitato "L'altrainformazione" segue la scia delle osservazioni, fatte tra l'altro dal senatore Mario Luzi, su una possibile strumentalizzazione dell'aggressione fatta da Silvio Berlusconi. Oggi pomeriggio in quattro città, Bologna, Roma, Milano e Trieste, sarà esposto uno striscione con la scritta "Silvio, dal cerone al cerotto, tecniche di seduzione". A Roma lo striscione sarà issato proprio in piazza Navona, dove il premier è stato aggredito, a Bologna in piazza Re Enzo, a Milano in via Paleocapa, la strada in cui ha sede Mediaset; infine, a Trieste in piazza della Borsa. (4 gennaio 2005) Quindi per incontrarlo basta tirargli appresso qualcosa. Good to know, bisogna spiegarlo in parlamento, visto che diserta da anni i question time... ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.