Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-01-2005, 15:31   #81
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
infatti stavano seduti con benito mussolini e hitler^_^
Fine ot: erano anche quelli che a settembre dell'anno successivo marciavano a Parigi contro il loro governo che ad Hitler aveva dichiarato guerra.
Old 01-01-2005, 15:34   #82
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Fine ot: erano anche quelli che a settembre dell'anno successivo marciavano a parigi contro il loro governo che ad Hitler aveva dichiarato guerra.

FINE OT (lo giuro)

Jan Masaryk - Ministro Céco a Londra - 28 settembre 1938 (dopo avere assistito alla riunione della camera dei Lord in cui Chamberlain aveva annunziato la mediazione offerta dall'Italia e l'invito ricevuto da parte di Hitler a recarsi a Monaco)

Se avete sacrificato la mia nazione per mantenere la pace del mondo, sarò il primo ad applaudirvi. Ma se non raggiungerete lo scopo, signori, che Dio salvi le vostre anime.

sara' stato un veggente ^^__^^

Ultima modifica di dantes76 : 01-01-2005 alle 15:37.
dantes76 è offline  
Old 01-01-2005, 15:39   #83
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
penso che tra l'attacco alle torri gemelle e questoa berlusconi ci sia una grande differenza,il primo fu fatto a persone che non c'entravano niente,il secondo è stato fatto a uno che sta rovinando l'italia intera ingannadno il popolo con la finta riduzione dell'irpef
francoisk è offline  
Old 01-01-2005, 15:40   #84
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da francoisk
penso che tra l'attacco alle torri gemelle e questoa berlusconi ci sia una grande differenza,il primo fu fatto a persone che non c'entravano niente,il secondo è stato fatto a uno che sta rovinando l'italia intera ingannadno il popolo con la finta riduzione dell'irpef
franco

ti ho detto che decreto "salva francosik" non ne posso fare ancora
Old 01-01-2005, 15:42   #85
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

casa mia

ICI 2003=100 EURO

ICI 2004=160 EURO

Li toglie da uan parte e li mette dall'altra(con maggiorazione oltretutto)
francoisk è offline  
Old 01-01-2005, 15:58   #86
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
questo thread è da e anche alcuni che ci hanno postato.

E' bello notare come al gente di sinistra sfoghi le proprie frustrazioni in questo thread. E' indicativo più che altro...
thotgor è offline  
Old 01-01-2005, 16:01   #87
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

sono dati di fatto piu' che frustrazioni,si vede che tu sei uno con la mangiatoia bassa.
francoisk è offline  
Old 01-01-2005, 16:01   #88
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
un episodio del genere dimostra che garantire la sicurezza al nostro presidente del consiglio non è affatto semplice.
se il muratore avesse avuto il porto d'armi forse sarebbe potuto accadere ben di peggio.

in un paese democratico non è ammissibile un attacco di questo tipo verso una carica dello stato.
quel muratore dovrebbe avere una punizione esemplare, invece leggo che hanno ridotto l'accusa a lesioni gravi.

per me non basta, non è come se avesse tirato quel cavalletto addosso al suo vicino antipatico.
recoil è offline  
Old 01-01-2005, 16:09   #89
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
questo thread è da e anche alcuni che ci hanno postato.

E' bello notare come al gente di sinistra sfoghi le proprie frustrazioni in questo thread. E' indicativo più che altro...

Già. D'altronde sai, loro hanno ragione, e dev'essere frustrante per loro convincere noi folli poveri dementi che usiamo il nostro cervello invece che quello di Marx/Lenin/Castro/chi altro per essi che la Dottrina edita della salvezza è la loro, che noi stiamo peccando di eresia e che deovremmo avere più fede... quando noi ci ostiniamo a provare a pensare...
Old 01-01-2005, 16:23   #90
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
sono dati di fatto piu' che frustrazioni,si vede che tu sei uno con la mangiatoia bassa.

non stavo parlando di te per le tasse, tranquio
thotgor è offline  
Old 01-01-2005, 16:24   #91
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
gli stessi che si stanno sperticando in battute e smiles sono gli stessi che si stracciano le vesti quando si parla di pace, marce ect.........e di questo te ne puoi rendere conto da solo

non è girandoci attorno che si va da qualche parte. qui ci voleva solo una condanna ed una stigmatizzazione dell'accaduto. punto

ogni battuta, commento, tirata in ballo di comportamenti dei parlamentari, etc è fuori luogo.
allora solo perchè i parlamentari (davanti a noi) si fanno e dicono di tutto, chiunque si può arrogare il diritto di lanciargli qualcosa contro.........è così? ce ne si può uscire con questa ridicola banalizzazione del concetto "lo fai tu e quindi anch'io?"

e anche se in questo forum ci siano più utenti di sx che di dx (cosa di cui dubito), il comportamento tenuti da alcuni di questi utenti è vergognoso.
non ti seguo.

TUTTI i politici di csx hanno stigmatizzato e condannato l'incidente, senza se e senza ma.
tutti, nessuno escluso, persino quelli a cui fanno riferimento "i finti pacifisti".
(senza se e senza me tranne Cento, che mi pare abbia preso le distanze dal gesto, ma ne abbia detto 4 alla strumentalizzazioni di FI).
qui parliamo di singoli, le cui "idee" converrai debban esser figlie di qualcosa: il commento sui parlamentari è invece pertinente.
se l'immagine che dai è quella dell'odio, cosa pensi di raccogliere? rispetto?

se dividi il mondo in buoni o comunisti, o se vedi regimi illegittimi dietro l'angolo, che elettorato pensi di poter educare?

nota come ciò si addica ad ambo le fazioni (perchè di fazioni, ahimè, qui si tratta).
le condanne ci sono, a parole siamo bravi tutti, così come a guardare le travi altrui.

chi è causa del suo mal pianga se stesso: fossi un politico (qualsiasi) io a questo punto farei un bell'esame di coscienza su come si è giunti a ciò.
ma bello grosso, e senza le onnipresenti pagliuzze.

@ tatrat4d: il tuo è un discorso che mi sento gia più condivisibile.
Old 01-01-2005, 16:30   #92
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
non ti seguo.

TUTTI i politici di csx hanno stigmatizzato e condannato l'incidente, senza se e senza ma.
tutti, nessuno escluso, persino quelli a cui fanno riferimento "i finti pacifisti".
(senza se e senza me tranne Cento, che mi pare abbia preso le distanze dal gesto, ma ne abbia detto 4 alla strumentalizzazioni di FI).
qui parliamo di singoli, le cui "idee" converrai debban esser figlie di qualcosa: il commento sui parlamentari è invece pertinente.

se dividi il mondo in buoni o comunisti, o se vedi regimi illegittimi dietro l'angolo, che elettorato pensi di poter educare?

nota come ciò si addica ad ambo le fazioni (perchè di fazioni, ahimè, qui si tratta).
le condanne ci sono, a parole siamo bravi tutti, così come a guardare le travi altrui.

chi è causa del suo mal pianga se stesso: fossi un politico (qualsiasi) io a questo punto farei un bell'esame di coscienza su come si è giunti a ciò.

fai una cosa vai qui e vedi se coincidono le idee di fini con le loro...

http://www.ilduce.net/

io oramai ho rinunciato da quando ho avuto una discussione in un forum dei verdi con il webmaster del sito
Old 01-01-2005, 16:50   #93
Harvester

Quote:
non ti seguo.

io non solo non ti seguo, ma non riesco nemmeno a capire se leggi quello che quoti.

1) finora non ho mai parlato dei commenti dei politici eppure tu ci tieni a ribadire che "TUTTI" i politici hanno condannato..........quello che scrivo riguarda gli utenti di questo 3d, cosa che mi sembrava peraltro chiara sin dal mio primo post

2) che il clima faccia schifo sono daccordissimo, ma questa non è e non deve essere una giustificazione............così altrimenti si può giustificare tutto.

Quote:
se dividi il mondo in buoni o elettorato di destra, che elettorato pensi di poter educare?

Ultima modifica di Harvester : 01-01-2005 alle 16:52.

Old 01-01-2005, 16:53   #94
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
Già. D'altronde sai, loro hanno ragione, e dev'essere frustrante per loro convincere noi folli poveri dementi che usiamo il nostro cervello invece che quello di Marx/Lenin/Castro/chi altro per essi che la Dottrina edita della salvezza è la loro, che noi stiamo peccando di eresia e che deovremmo avere più fede... quando noi ci ostiniamo a provare a pensare...

Old 01-01-2005, 16:58   #95
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
quello che mi da piu' fastidio è che adesso quell'idiota che ha lanciato il l'aggeggio verrà strumentalizzato in molti modi e sono sicuro che da alcuni verrà pure trattato come una specie di eroe,e questo è un grandissimo errore.
Il gesto secondo me è gravissimo anche perchè poteva finire in un modo molto meno leggero e potrebbe dare il la a degli emulatori,la violenza è da condannare SEMPRE e a CHIUNQUE sia rivolta
Old 01-01-2005, 17:01   #96
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
quello che mi da piu' fastidio è che adesso quell'idiota che ha lanciato il l'aggeggio verrà strumentalizzato in molti modi e sono sicuro che da alcuni verrà pure trattato come una specie di eroe,e questo è un grandissimo errore.
Il gesto secondo me è gravissimo anche perchè poteva finire in un modo molto meno leggero e potrebbe dare il la a degli emulatori,la violenza è da condannare SEMPRE e a CHIUNQUE sia rivolta
quello che aspettavo. concordo pienamente.

Old 01-01-2005, 17:13   #97
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
io non solo non ti seguo, ma non riesco nemmeno a capire se leggi quello che quoti.

1) finora non ho mai parlato dei commenti dei politici eppure tu ci tieni a ribadire che "TUTTI" i politici hanno condannato..........quello che scrivo riguarda gli utenti di questo 3d, cosa che mi sembrava peraltro chiara sin dal mio primo post

2) che il clima faccia schifo sono daccordissimo, ma questa non è e non deve essere una giustificazione............così altrimenti si può giustificare tutto.

se dividi il mondo in buoni o elettorato di destra, che elettorato pensi di poter educare?

mmm.. il riferimento al sito e a fini e dato dal fatto che io lho provato: dico la differenza palpabile fra la base(qualunque essa sia) e i loro rappresentanti(chiunque essi siano)

esempio i commenti di condanna dell oppsizioni di sicuro non corrispondono a quelli della base.....ancora non ho fatto un giro su indymedia..l

be dopo non e' colpa mia se parte di questa basa percepisce che parte di alcuni politici si fanno delle leggi a uso e scopo personale,

una pietra oggi una domani e facciamo( o fanno) un bel muro...
Old 01-01-2005, 17:31   #98
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
Re: Attentato a Berlusconi!

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
ROMA - Un giovane turista di Mantova, Roberto Dal Bosco di 28 anni, in Piazza Navona ha lanciato in direzione del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che passeggiava nella piazza, il treppiede della macchina fotografica.

Il 28enne, che fa il muratore e stava trascorrendo a Roma una vacanza, e' stato prontamente bloccato dalla scorta del presidente e consegnato alle forze dell'ordine.

Berlusconi ha subito una leggera contusione tra l'orecchio destro ed il collo che gli ha provocato un piccolo ematoma. Il premier e' rientrato a Palazzo Grazioli dove e' stato visitato, a scopo precauzionale, dal medico di Palazzo Chigi.
ah ah ah ah aha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
elche20 è offline  
Old 01-01-2005, 17:37   #99
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
^-^'

Quote:

il tuo discorso sarebbe corretto se i singoli commenti, le singole idee di ciascuno di noi fossero semplicemente frutto della nostra razionalità.
siccome non è così, ma com'è normale che sia in politica, gli elettori traggono spunto ed ispirazione dai loro eletti.
tutti i polici di sinistra condannano senza se e senza ma, ma poi ti trovi i commenti di utenti in senso opposto.
perchè? forse qualcuno ha sbagliato in passato? forse non c'è da preoccuparsi visto che parliamo di singoli? forse c'è da preoccuparsi, visto che parliamo di singoli?
forse leggere un commento sarcastico e maleducato è una cosa imho fine a se stessa senza capire da dove provenga questo odio?
è quello che mi son chiesto dal primo post, dopo aver condannato il gesto.
capisci meglio ora?

Quote:
io cerco le cause harvester, non giustificazioni. non c'è nulla da giustificare.

Quote:
ora sono io che ritengo che tu non legga a sufficienza: la mia frase quotata penso sia abbastanza (e volutamente) generica da poter contenere la tua: più bipartisan di così.....la citazione dei regimi non era certo un complimento per la sx.
evidentemente non l'hai colta: tutto il post aveva una doppia chiave di lettura, non una sola.
Old 01-01-2005, 17:47   #100
Harvester

Quote:
il tuo discorso sarebbe corretto se i singoli commenti, le singole idee di ciascuno di noi fossero semplicemente frutto della nostra razionalità.
siccome non è così, ma com'è normale che sia in politica, gli elettori traggono spunto ed ispirazione dai loro eletti.
tutti i polici di sinistra condannano senza se e senza ma, ma poi ti trovi i commenti di utenti in senso opposto.
perchè? forse qualcuno ha sbagliato in passato? forse non c'è da preoccuparsi visto che parliamo di singoli? forse c'è da preoccuparsi, visto che parliamo di singoli?
forse leggere un commento sarcastico e maleducato è una cosa imho fine a se stessa senza capire da dove provenga questo odio?
è quello che mi son chiesto dal primo post, dopo aver condannato il gesto.
capisci meglio ora?
quello sul quale non mi trovi daccordo è che i commenti o le reazioni possano essere il frutto di una qualche influenza delle persone che dovrebbero rappresentarci. questo, a meno che non si parli di menti deboli, non lo credo affatto.

Ultima modifica di Harvester : 01-01-2005 alle 18:10.

Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian