|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
vai tranquillo
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
poi fa anke la sua sporka figura
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
usato tanto e continua ad andare benissimo.
...e tutti continuano quando lo vedono a dirmi che è troppo bellino. peccato per il pixel bruciato al centro che gira rigira non è bastato a farmelo cambiare. Oramani non ci faccio più caso per nulla, però per un pò mi è dispiaciuto. l'unica cosa che mi ci sarebbe piaciuta sarebbe stata l'ingresso DVI (unica cosa che gli manca), ma a quei tempi non si trovava bene la versione che lo comprendeva. Prova a vedere se si trova, magari costa circa lo stesso prezzo e se hai una scheda con uscita DVI dovresti avere una leggero miglioramento nella qualità dell'immagine, saltando i 2 convertitori A/D. e se non lo trovi comunque procedi tranquillo. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Il 1720P ha l'ingresso DVI, 300cd invece ke 250 del 1720B....e anke 3 porte usb se non ho kapito male.....beh ma tanto prendo il 1720B, mi serve + ke altro per la gestione magazzino è skede clienti.....poi al limite nei tempi morti ci gioko, masterizzo e guardo dvd
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
comunque sia il 1720B sarà all'altezza, stai tranquillo, quelle cose io ce le sto facendo da un bel pò. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.