|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
ciao ,me ne venderesti amano solo un paio di quelli uv?
grazie in pvt ti lascio ilmio cell ciao |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Beh, francamente pensavo te ne servissero di più ! Per un paio di led (2 euro !!!) combinare un appuntamento mi sembra eccessivo .............. scusa, ma il tempo .... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggo solo ora (non funziona la notifica delle risposte). Ma cosa c'è che non và nei miei led ? Le caratteristiche sono di "eccellenza", ti ho fatto il prezzo migliore mai fatto ad un acquirente. Praticamente le spese di spedizione le pago io. Ti ho anche consigliato di chiedere a chi ha già acquistato: in genere è la migliore referenza !!! Proprio non ti capisco: volevi che te li regalassi ? |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
NO non è erp quello...ma semplicemente mi si è fottuto un HD e devo comprare qll...e non ho soldi per altre cose...coem led da te e altre cosette da un altro
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UP per i leds ! |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
UP !
ne ho ancora ........ |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Ciao, avrei una domanda: i led da 3mm li vorrei attaccare sulla mobo per sostituire quei led verdi e rossi odiosissimi che mettono per il power e l'HD activity nei comuni case. Avevo pensato di sostituirli con uno bianco ed uno blu. Ma ho anche visto che i led da 3mm che hai tu sono da 3.2 a 3.4 volts, e la mobo li regge o rompo tutto? Se sì, vorrei sapere il prezzo di:
10 X Blu da 5mm 5 X Blu da 3mm 5 X Bianchi da 3mm più le relative resistenze di cui avrò bisogno Se ci accordiamo ti illustro le mie esigenze via mail così magari mi dai qualche dritta Scambio a mano.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
UP ! vai coi leds !!!
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Leds consigliatissimi, soprattutto i rainbow, forse ti ricontatterò per prendermene qualcuno, son rimasto stupito.
Byezzzzzzzzzz
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo direi. Si, ... devo dire che sono proprio di eccellente qualità ............. Ultima modifica di marcus58 : 10-07-2005 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.