|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
![]() cmq..sxo ke il 30 ce l'ha a molle il riverbero! ![]() ho visto ke sul sito di Lucky Music lo vendono a 198€ circa! uhm..cmq cerkerò di informarmi su sto riverbero, cerco di provarlo e se tutto va bene a natale me lo piglio insieme alla les paul della epiphone e il v-amp 2! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quanto lo tengo lontano? 20cm bastano? Ciaozzz
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
ho un microfonaccio economico e lo tengo lontano, magari in alto (tipo un panoramico) oppure gli ultimi pezzi linkati li ho semplicemente registrati in diretta nel portatile (entrata mic) e poi processati con amplitube che simula gli amplificatori. Ho anche un microfono buono (sm57) ma non ho un mixer in casa per registrare con quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Non riesco più ad incidere qualcosa di decente per cronica mancanza di tempo... intanto beccatevi questo, risalente ad un annetto fa....
Carcass - Heartwork http://clansman.altervista.org/heartwork.mp3 ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Ah okei dai!
settimana prox ho 3 gg di pausa e magari provo a registrare qualcosina ![]() Ciaozzz
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
![]() ![]() come al solito sei sempre il solito figo ![]() ![]() finalmente poca aria fritta e moooolta sotanza!! bella compà!!!
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
sono uno dei soliti cantanti rompicoglioni...
![]() 2 semitoni su... 3 giù... e il chitarrista sbrocca... il bassista non tanto perchè è cazzuto come un treno... non esiste un pedalino che giri la rotella suoni la stessa cosa e lui traspone fino a 12su o 12 giù???? ho visto dei pitch shifter o qualcosa del genere della boss servono a questo??? ![]()
#89 |
Senior Member
|
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Eccomi!
Brutto periodo ragazzi da cancellare.. ![]() Chitarra che ha i tasti KO si stanno rovinando e mi stoppano solo le corde.. E le mie dita ultimamente vanno per i fatti loro. ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ma che fine avete fatto tutti?
![]()
#92 |
Senior Member
|
beh io aspetto i miei 2 regalini di natale che mi son fatto l'altro giorno.
forse arrivano per natale. cosi' riesco magari a registrare qualcosina. ![]() Ciaozzz
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Quote:
figo io??? ![]() comunque hai ragione, ma a gennaio tornerò a lavorare nella mia città e avrò più tempo di incidere qualcosa (anche con il tuo contributo, se vuoi) ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
prima stavo guardando un pò di ampli su qualke sito e ne ho visto quakuno interessante..un parere..ki ha provato questo Spider II 30 della Line 6?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Eccomi, sono stato via per il fine settimana ma sono di nuovo da voi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
regà ma sto pitch shifter funziona? e come? e la resa?
poi volevo togliermi una curiosità... premetto che per qualche anno ho fatto pianobar adattandomi le tonalità sulla mia voce al semitono... -3 giù.. +5 su... -4giù... 0 !!! ![]() quindi sono più un cantante (dall'estensione onesta niente di strabiliante... ) che un chitarrista. quello che mi chiedo è perchè in generale i chitarristi hanno il mito della tonalità originale. ok sulla tastiera basta premere un bottoncino per cambiare il pitch e suonare la stessa cosa in una tonalità diversa... però il chitarrista di solito è fissato con la convinzione che il pezzo suoni bene solo in quella tonalità... quella "originale", perchè? ![]()
#98 |
Senior Member
|
perche un do maggiore su una chitarra nn ha lo stesso timbro risonanza etc di un re maggiore
![]()
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Oggi va decisamente meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.