|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
ehm.. vecchiman prego!
comunque dove trovo zaino per 17 pollici wide? |
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
ops ... scusa Fuori milano i mediaworld hanno diversi borse e zaini per note! anche x 17" |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Grazie! Potresti dirmi anche dove precisamente? io sono andato a quello dietro a porta genova e non hanno nulla!
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani lavoro tutto il giorno, se aspetti lunedi vado e ti dico anche modelli e costi... cmq è fuori milano, a rescaldina... ciao! |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Grazie mille! Non vorrei però spendere piu di 60 - 65 euri....
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sulla base in alluminio non so cosa dirti, non credevo neanche che potessero esistere Oggi ho incontrato il primo problema con questo pc: ho un mouse logitech wireless ottico versione retail (non mi hanno dato il cd dei driver) e facendolo riconoscere a windows ogni tanto esce il messaggio che la periferica usb non è riconosciuta, il mouse smette di funzionare e devo riavviare il nb x farlo riconoscere. Allora mi sono scaricato da internet i driver Logitech, ma quando li installo il mouse è sensibilissimo e se provo ad abbassare la velocità del mouse questa non cambia, rimane velocissimo Sembra un problema di driver, ma sono quelli giusti perchè li stessi li uso per il mouse del mio pc desktop e funzionano bene. Morale li ho disinstallati e uso i driver di windows anche se ogni tanto non lo riconosce. Se qualcuno sa dirmi come fare x risolvere il problema...Scusate per la lunghezza Cheeeerrrrrsssss!!!!!!!
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Gentilissimo come sempre
Attendo news....ciao!
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi!! l'ho visto da mediaworld a novate (metropoli) a 2099 eurozzi... non ricordo chi diceva di volerlo comprare li x la questione dell'estesione della garanzia..
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
io l'ho visto da Euronics pronta consegna.. a dire il vero non erano indicate neanche le caratteristiche.. ma era ovvio che era quel modell (c'era la sigla
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
così come non avevano le caratteristiche tecniche, non era indicato neanche il prezzo.. L'addetto sapeva solo che costava intorno ai 2000 euro
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palestrina (RM)
|
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi che su Portatile & Wireless di Dicembre, cìè la prova del'HP 7395EA...
Max
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Ciao ho scoperto perchè il mouse si sconfigurava: era tutta colpa del cell
Per quanto riguarda il discorso temperature ho installato speedFan e mi rilevava solo la temp dell'HD Cheeerrrrrrsssss!!!!!!!
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
n. 81 Natale 2004 preso oggi in edicola... Max
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
e che c'è scritto ? |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Dacci un'anteprima
|
|
|
#98 |
|
Member
Città: mestre-ve
|
la bestia è appena arrivata anche a me... presa su e-price...
è il mio primo nb e mi tremano ancora le gambe così a caldo sembra ottimo... sembrava ci fosse un pixel bruciato ma era solo un granello di polvere... prime impressioni... già lo sapevo... ma potevano sprecarsi a mettere una porta ps/2 l'hd me lo legge da 93.1 GB invece che da 100... se non ricordo male è un fujitsu... cmq non hp... il dvd è nec... mi ci vorranno un po' di giorni per entrare a regime... appena ho aggiornamenti li posto... un amico ha appena comprato un sony vaio... vorrei fare un confronto tra i due monitor... vi saprò dire... PS: il mio primo amore era l'acer aspire 1714... quello era un monitor davvero enorme... vabbè... è andata così Ultima modifica di simone76mes3 : 09-12-2004 alle 16:14. |
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dato un'occhiata al volo non ho letto bene tutto, comunque ne parlano bene Max
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.