|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Quanto ci ha messo ad arrivare la cash card Vodafone?
Ragazzi, ho mandato giovedì scorso tramite posta prioritaria l'allegato per ordinare la vodafone cash card ,ma ad oggi ancora nulla...
Ho mandato tutto,firmato e anche la fotocopia della patente...ma nulla!Che faccio? fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io ho spedito il tutto il 3 maggio, il 10 mi è arrivato il codice di attivazione e il 13 la carta
![]() comunque se non ti arriva nulla entro martedi o mercoledi prova a chiamare l'199-101051 ![]()
![]() |
#83 |
Bannato
|
grandioso!
Ascolta,io ho fatto tutto,solo che non sono sicuro al 100% che sia corretto il numero della patente!Ho messo quell oche c'è dietro in basso che comincia con AA è corretto?^ Non vorrei aver sbagliato li che poi non lo so e non mi arriva nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
ahh la mia è quella a scheda,l'ho fatta due anni fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao
ho richiesto la cash card... è già arrivata la carta ma non ancora l'sms di notifica... all'interno della busta c'è un documento da portare a firmare al comune per l'attestazione del riconoscimento e poi da rispedire al servizio cash card.... per caso l'sms lo si riceve solo dopo aver rispedito il suddetto documento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
X chi ha la Cash Card
Se vado a prendere la Cash Card nel negozio Vodafone, il mio nome appare sulla carta come nelle normali carte di creditooppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() Detto ciò..la mia scadrà a Giugno di quest'anno...sul contratto c'era scritto che il rinnovo era gratuito..ma volevo capire se è "automatico" (ovvero mi spediscono a casa la nuova Cash Card) o se devo fare qualcosa io... ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Aspettiamo e vediamo!
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Ho fatto prendere una carta in un negozio vodafone, dicono che in 2/3 giorni sarà attiva...confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() ![]() Mi spiego..tra le varie modalità di ricarica..si parla anche di ricarica presso i bancomat degli sportelli appartenenti all'Istituto Centrale Banche Popolari e guardando sul loro sito ho trovato un'agenzia di una Banca Popolare (di Novara) vicino casa mia... Vado al bancomat..provo..e non trovo nessuna voce per ricaricare la Cash Card, entro e mi rivolgo ad un impiegato il quale è caduto dalle nuvole... Fortuna che mi ero portato la stampa del sito Vodafone con le modalità di ricarica e tutto il resto..il tipo era la prima volta che vedeva una cosa simile..ed era molto dispiaciuto di non potermi aiutare ![]() Morale..ora la ricarico solo via bonifico bancario..peccato che ci vogliano 3-4 giorni lavorativi di anticipo e addio urgenza immediata (invece allo sportello ipoteticamente è possibile ricaricarla al volo..bisogna solo trovare gli sportelli abilitati!) ![]() Speriamo che il rinnovo sia gestito un tantino meglio..anche perchè a questo punto ho paura di metterci dei soldi sopra (ora ho qualcosa come 70 centesimi! ![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Sono passati 3 giorni ed ancora non è stata attivata.
Qualcuno sa quanto ci mettono per attivarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
per ricaricare la postepay si va alle poste, ma per ricaricare la vodafone cash card?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.