Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2004, 23:15   #81
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Quanto ci ha messo ad arrivare la cash card Vodafone?

Ragazzi, ho mandato giovedì scorso tramite posta prioritaria l'allegato per ordinare la vodafone cash card ,ma ad oggi ancora nulla...
Ho mandato tutto,firmato e anche la fotocopia della patente...ma nulla!Che faccio?

fatemi sapere
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 10:20   #82
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
io ho spedito il tutto il 3 maggio, il 10 mi è arrivato il codice di attivazione e il 13 la carta
comunque se non ti arriva nulla entro martedi o mercoledi prova a chiamare l'199-101051
Old 12-06-2004, 11:49   #83
cippa lippa
Bannato

grandioso!
Ascolta,io ho fatto tutto,solo che non sono sicuro al 100% che sia corretto il numero della patente!Ho messo quell oche c'è dietro in basso che comincia con AA è corretto?^
Non vorrei aver sbagliato li che poi non lo so e non mi arriva nulla!
Old 12-06-2004, 11:54   #84
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
grandioso!
Ascolta,io ho fatto tutto,solo che non sono sicuro al 100% che sia corretto il numero della patente!Ho messo quell oche c'è dietro in basso che comincia con AA è corretto?^
Non vorrei aver sbagliato li che poi non lo so e non mi arriva nulla!
Numero patente con AA? La mia è "PT2175***K" , a meno che quelle nuove formato card non abbiano numerazione diversa...
Old 12-06-2004, 14:52   #85
cippa lippa
Bannato

ahh la mia è quella a scheda,l'ho fatta due anni fa!
Old 24-06-2004, 13:37   #86
Bodymindandmodem
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Ciao

ho richiesto la cash card... è già arrivata la carta ma non ancora l'sms di notifica... all'interno della busta c'è un documento da portare a firmare al comune per l'attestazione del riconoscimento e poi da rispedire al servizio cash card....

per caso l'sms lo si riceve solo dopo aver rispedito il suddetto documento ?
Bodymindandmodem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 13:43   #87
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Quote:
Originariamente inviato da supermarchino
Beh se è circuito Visa in tutto e per tutto (non Electron) può essere funzionale ai tuoi scopi. Come saprai la electron la usi solo col POS, quindi non su Internet.
Molti siti internet accettano anche carte del circuito Visa Electron
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 13:57   #88
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da robnet77
Molti siti internet accettano anche carte del circuito Visa Electron
molti, ma non tutti ... sinceramente preferisco andare sul sicuro, e l'Istituto Centrale Banche Popolari mi da molta più fiducia e sicurezza di quanta non me ne diano le Poste (basta vedere le peripezie della postepay tra saldo contabile e disponibile...)
Old 19-01-2006, 15:11   #89
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
X chi ha la Cash Card

Se vado a prendere la Cash Card nel negozio Vodafone, il mio nome appare sulla carta come nelle normali carte di creditooppure no?
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 15:14   #90
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Se vado a prendere la Cash Card nel negozio Vodafone, il mio nome appare sulla carta come nelle normali carte di creditooppure no?
no
Old 19-01-2006, 15:21   #91
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
no
Ottimo, grazie
Old 19-01-2006, 15:37   #92
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Ottimo, grazie
prego se poi vai a Parigi sulla tour Eiffel, al secondo piano c'è la commessa di un negozio di souvenir che mi ha detto "C'est très jolie cette carte! Il se trouve seulement en Italie?"
Old 19-01-2006, 15:46   #93
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
prego se poi vai a Parigi sulla tour Eiffel, al secondo piano c'è la commessa di un negozio di souvenir che mi ha detto "C'est très jolie cette carte! Il se trouve seulement en Italie?"
Qui in Brasile mi diranno sicuramente " chi carta é essa sem u nome? sicuramengi é um falsu , sciamu a polisia"
Old 19-01-2006, 15:47   #94
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Purtroppo conosco solo l'inglese..con Google mi ha tradotto "It is very pretty this chart! It is only in Italy?" E' corretto?

Detto ciò..la mia scadrà a Giugno di quest'anno...sul contratto c'era scritto che il rinnovo era gratuito..ma volevo capire se è "automatico" (ovvero mi spediscono a casa la nuova Cash Card) o se devo fare qualcosa io...

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 17:48   #95
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
volevo capire se è "automatico" (ovvero mi spediscono a casa la nuova Cash Card) o se devo fare qualcosa io...
Io ho telefonato all'istituto centrali banche popolari (mi pare si chiami così, sono quelli che gestiscono le CashCard) proprio per chiedere, e un gentile operatore mi ha detto che non c'è da preoccuparsi: ogni possessore di CashCard riceverà aggiornamenti in merito, senza dover far nulla insomma.
Aspettiamo e vediamo!
Old 20-01-2006, 21:57   #96
Hakuna Matata
Senior Member

Ho fatto prendere una carta in un negozio vodafone, dicono che in 2/3 giorni sarà attiva...confermate?
Old 23-01-2006, 11:26   #97
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da rbianco
Io ho telefonato all'istituto centrali banche popolari (mi pare si chiami così, sono quelli che gestiscono le CashCard) proprio per chiedere, e un gentile operatore mi ha detto che non c'è da preoccuparsi: ogni possessore di CashCard riceverà aggiornamenti in merito, senza dover far nulla insomma.
Aspettiamo e vediamo!
Perfetto ti ringrazio per la risposta...anche se non sono molto fiducioso
Mi spiego..tra le varie modalità di ricarica..si parla anche di ricarica presso i bancomat degli sportelli appartenenti all'Istituto Centrale Banche Popolari e guardando sul loro sito ho trovato un'agenzia di una Banca Popolare (di Novara) vicino casa mia...
Vado al bancomat..provo..e non trovo nessuna voce per ricaricare la Cash Card, entro e mi rivolgo ad un impiegato il quale è caduto dalle nuvole...
Fortuna che mi ero portato la stampa del sito Vodafone con le modalità di ricarica e tutto il resto..il tipo era la prima volta che vedeva una cosa simile..ed era molto dispiaciuto di non potermi aiutare
Morale..ora la ricarico solo via bonifico bancario..peccato che ci vogliano 3-4 giorni lavorativi di anticipo e addio urgenza immediata (invece allo sportello ipoteticamente è possibile ricaricarla al volo..bisogna solo trovare gli sportelli abilitati!)

Speriamo che il rinnovo sia gestito un tantino meglio..anche perchè a questo punto ho paura di metterci dei soldi sopra (ora ho qualcosa come 70 centesimi! ), non vorrei mai che andassero persi nei problemi legati al rinnovo..che dite?

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 13:38   #98
Hakuna Matata
Senior Member

Sono passati 3 giorni ed ancora non è stata attivata.
Qualcuno sa quanto ci mettono per attivarla?
Old 24-01-2006, 14:41   #99
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
per ricaricare la postepay si va alle poste, ma per ricaricare la vodafone cash card?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 15:08   #100
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Perfetto ti ringrazio per la risposta...anche se non sono molto fiducioso
Mi spiego..tra le varie modalità di ricarica..si parla anche di ricarica presso i bancomat degli sportelli appartenenti all'Istituto Centrale Banche Popolari e guardando sul loro sito ho trovato un'agenzia di una Banca Popolare (di Novara) vicino casa mia...
Vado al bancomat..provo..e non trovo nessuna voce per ricaricare la Cash Card
se il bancomat è di quelli "qui multibanca", c'è la voce "ricarica carte prepagate", non ricordo se è nella prima schermata che compare, o se devi premere "altre opzioni" e compare nella seconda schermata. Però compare, non penso che abbiano abilitato solo lo sportello ex-BPN di Monsummano e il bancomat è di quelli più vecchi, può darsi che non abbia ancora l'opzione.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian