|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Certo che è un ottimo pareggio... considerando chi ospitavamo e chi mancava da noi... Anche a me cmq la faccenda di questa protezione puzza un pò. POtebbe servirgli solo per far avere l'esclusiva immediata a chi l'ha preso da Steam, e per puntare sul fatto che non immediatamente sarà possibile craccarlo. E per non aspettare altro tempo, lo si comprerà. Oppure potrebbe essere un sistema eludibile in pochi giorni, giusto il tempo di vendere il grosso delle copie del gioco. NOn so. il gioco esce in due formati, su 6 (sei
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Cazzarola, 6CD????
Ma se il gioco si scarica da steam non c'è neanche la protezione sull'exe! |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq so solo che chi lo ha su hard disk, lo ha criptato. Altro non so. Se poi fosse realmente criptato, mi chiedo perchè ancora nessun hacker non sia riuscito a decriptarlo... forse manca ancora qualcosa di preload???
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Aspetta: c'è gente che lo ha già completo su hdd e non può giocarci?
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque molti sul forum hanno "quasi" il gioco totalmente nell'HD..
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
E noi per 100 "Punti (da 9700 a 9800 oppure da 9700 a 9600) non abbiamo nulla...
Poco male... |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gioco é dentro un unico archivio da diversi mb. E non ci si può modificare facilmente qualcosa dentro (1° metodo non tanto anticopia, quanto anticheat). Considerate che quando vi connettete ad un server controlla la rispondenza della cache a quello che il server si aspetta (tipo checksum) |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pagamento via internet credo sia con carta di credito. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
sono semplicemente i miei 2 account che uso sotto steam, e preferivo non darli a giro
Quella é da un altra parte e non ha bisogno di steam |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si, hai afferrato. Intanto lo scarichi. Poi col codice (che magari trovi nella confezione scatolata, o lo paghi via internet) ti si abilita. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
scusate raga
un mio amico lo ha comprato, ma se me lo presta e me lo installo anche io sul mio pc attivandolo con il seriale naturalmente succedono casini?? cioè lui lo ha già attivato sul suo pc io potrò farlo sul mio? o no? consigli pliz
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Città: Massa (MS)
|
Io ho preso ieri la Bronze edition a 55€..
Dialoghi in italiano. Il gioco è FANTASTICO penso che valga la pena prenderlo originale. Io poi gioco a Dod e non vedo l'ora che esca la nuova versione basata su HL2 Io lo consiglio Foo |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
cazzarola se avevo i soldi lo prendevo orginale sicuro!
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Qulacuno sa spiegarmi come masterizzarlo su un dvd dopo che l'ho scaricato da steam??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.