Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-12-2004, 19:27   #81
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
ok allora... lasciami in pvt i tuoi dati e un recapito tel che domani ti chiamo

freewilly è offline  
Old 22-12-2004, 19:31   #82
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da freewilly
un recapito tel che domani ti chiamo

Perchè?

ulk è offline  
Old 22-12-2004, 21:40   #83
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
UP!

Sempre in vendita.

ulk è offline  
Old 23-12-2004, 00:34   #84
PoW3r
Senior Member

L'Avatar di PoW3r

Iscritto dal: Jan 2003
Scusami a quanto la vendi senza scambiarla?
PoW3r è offline  
Old 23-12-2004, 07:45   #85
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Perchè?

per farti gli auguri di buon Natale a voce
scusa come me li dai i dati per il bonifico? e visto che lo faccio anticipato non credo che sia strano chiedere un recapito no?
aspetto le coordinate per il bonifico ciao

ps: se hai postepay facciamo anche prima

freewilly è offline  
Old 23-12-2004, 11:59   #86
wedtaur
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
scusami se non mi sono fatto sentire, a me interessa ancora.
Fammi sapere.
wedtaur è offline  
Old 23-12-2004, 18:35   #87
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da wedtaur
scusami se non mi sono fatto sentire, a me interessa ancora.
Fammi sapere.

Ho scritto tutto nel primo post.

Che io sappia non ha difetti, è stata usata pochissimo.

Ciao.
ulk è offline  
Old 23-12-2004, 18:38   #88
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
per farti gli auguri di buon Natale a voce
scusa come me li dai i dati per il bonifico? e visto che lo faccio anticipato non credo che sia strano chiedere un recapito no?
aspetto le coordinate per il bonifico ciao

ps: se hai postepay facciamo anche prima

Ho il banco posta, ma non postepay.

Se ti interessa ancora ti do i dati per il bonifico.

Fammi sapere per conferma.

Ciao.
ulk è offline  
Old 23-12-2004, 19:02   #89
wedtaur
Senior Member

Ulk io te la posso prendere però il pagamento lo effettuerò lunedì.
Sarebbe comunque inutile domani.
180 comprese s.s. in pacco celere 3, direi assicurato.
Se sei d'accordo inviami i dati per il bonifico su wedtaur@email.it o pm.
wedtaur è offline  
Old 23-12-2004, 19:17   #90
wedtaur
Senior Member

doppio post scusate...
wedtaur è offline  
Old 23-12-2004, 19:34   #91
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Ulk io te la posso prendere però il pagamento lo effettuerò lunedì.
Sarebbe comunque inutile domani.
180 comprese s.s. in pacco celere 3, direi assicurato.
Se sei d'accordo inviami i dati per il bonifico su wedtaur@email.it o pm.
OK Io però ora non so come comportarmi.

Mi avevi detto che mi facevi sapere questo lunedì.Ma non ti sei fatto sentire.

Ora ero passato come coda a freewilly, e anche lui non si sente adesso.

ulk è offline  
Old 23-12-2004, 21:00   #92
wedtaur
Senior Member

Purtroppo sono stato impossibilitato per motivi che posso spiegare in pvt. Come preferisci io non posso decidere, comunque personalmente un piccolo ritardo a confermarti non credo sia così rilevante.
Avrei capito se avessi già fornito i dati oppure l'altro utente avesse effettuato il pagamento.
Comunque fammi sapere.
wedtaur è offline  
Old 23-12-2004, 21:19   #93
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Purtroppo sono stato impossibilitato per motivi che posso spiegare in pvt. Come preferisci io non posso decidere, comunque personalmente un piccolo ritardo a confermarti non credo sia così rilevante.
Avrei capito se avessi già fornito i dati oppure l'altro utente avesse effettuato il pagamento.
Comunque fammi sapere.

Onde evitare grane, chiedo ad un moderatore cosa è giusto fare.

Mando una segnalazione, spero che mi risponda nel thread.

Ciao.
ulk è offline  
Old 23-12-2004, 21:20   #94
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

beh io sono qui e aspetto

freewilly è offline  
Old 23-12-2004, 21:36   #95
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

ho riletto la discussione , non mi sembra che wedtaur abbia mai detto si la compro, cmq sia anche tu ulk non mi sembri molto sicuro... io te l'ho fermata ieri , tu hai accettato il mio prezzo e non mi hai mandato i dati per il bonifico, anzi per tutta risposta hai uppato dicendo sempre in vendita, come se io avessi ritirato l'offerta.
cmq sia Buon Natale a tutti!

freewilly è offline  
Old 23-12-2004, 21:48   #96
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
ho riletto la discussione , non mi sembra che wedtaur abbia mai detto si la compro, cmq sia anche tu ulk non mi sembri molto sicuro... io te l'ho fermata ieri , tu hai accettato il mio prezzo e non mi hai mandato i dati per il bonifico, anzi per tutta risposta hai uppato dicendo sempre in vendita, come se io avessi ritirato l'offerta.
Gli UP si fanno sempre, tanto ci sono le code.

Veramente ti ho chiesto il motivo della telefonata. Siccome mi sono arrivati tanti PVT per abbassare il prezzo nei giorni passati (cosa che poi ho dovuto fare), ho pensato che fosse un ulteriore tiritera.

Comunque se volevo concludere subito chiudevo direttamente la discussione senza dire niente come fanno tanti nel mercatino delle componenti.

Credo comunque che tu sia primo, ma per correttezza vorrei sentire un moderatore, stiamo parlando anche di 175 Euro.

CIAO.

ulk è offline  
Old 23-12-2004, 21:54   #97
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Gli UP si fanno sempre, tanto ci sono le code.

Veramente ti ho chiesto il motivo della telefonata. Siccome mi sono arrivati tanti PVT per abbassare il prezzo nei giorni passati (cosa che poi ho dovuto fare), ho pensato che fosse un ulteriore tiritera.

Comunque se volevo concludere subito chiudevo direttamente la discussione senza dire niente come fanno tanti nel mercatino delle componenti.

Credo comunque che tu sia primo, ma per correttezza vorrei sentire un moderatore, stiamo parlando anche di 175 Euro.

CIAO.

ulk è offline  
Old 23-12-2004, 22:02   #98
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Il motivo della telefonata è appunto i 175€, noi non abbiamo fatto mai affari prima e visto che si tratta di un bonifico anticipato non mi sembra una richiesta assurda sapere a chi lo faccio. Non è una questione di sfiducia ma solo di prevenzione che utilizzo sempre, e non sono il solo ti assicuro, diciamo che un recapito fisso ti fornisce indicazioni precise su a chi mandi dei soldi.
Adesso stacco, se domattina trovo i dati per il bonifico con il tel in pvt lo effettuo, in caso contrario ti auguro un Buon Natale

freewilly è offline  
Old 23-12-2004, 22:09   #99
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Il motivo della telefonata è appunto i 175€, noi non abbiamo fatto mai affari prima e visto che si tratta di un bonifico anticipato non mi sembra una richiesta assurda sapere a chi lo faccio. Non è una questione di sfiducia ma solo di prevenzione che utilizzo sempre, e non sono il solo ti assicuro, diciamo che un recapito fisso ti fornisce indicazioni precise su a chi mandi dei soldi.
Adesso stacco, se domattina trovo i dati per il bonifico con il tel in pvt lo effettuo, in caso contrario ti auguro un Buon Natale

A OK, ma se guardi nella sezione componenti ci sono parecchi utenti che hanno i miei dati personali.

C'è anche il giudizio di Riverdog su di me.

Comunque OK eventualmente ti spedisco i dati in PVT con tanto di numero di cellulare se un Mod mi dice che è OK.

Tieni conto che io non sono coperto da ADSL, ho F4AUP sera, mi collego dopo le 18,30 nei giorni feriali.

Ciao.
ulk è offline  
Old 23-12-2004, 22:20   #100
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
wedtaur ha chiesto ed ottenuto dal venditore l'attesa fino a lunedi.
Appare logico che in totale assenza di sue notizie, il venditore non può restare bloccato ulteriormente, motivo per cui è del tutto libero di passare avanti e concludere con chi segue.
Detto questo, è del tutto normale e comprensibile che decorso senza esito il termine di cui sopra, freewilly abbia adesso tutto il diritto di chiudere la transazione con il venditore.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian