|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ok allora... lasciami in pvt i tuoi dati e un recapito tel che domani ti chiamo
![]()
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Perchè? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
UP!
Sempre in vendita. ![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusami a quanto la vendi senza scambiarla?
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa come me li dai i dati per il bonifico? e visto che lo faccio anticipato non credo che sia strano chiedere un recapito no? aspetto le coordinate per il bonifico ciao ps: se hai postepay facciamo anche prima ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
scusami se non mi sono fatto sentire, a me interessa ancora.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto tutto nel primo post. Che io sappia non ha difetti, è stata usata pochissimo. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho il banco posta, ma non postepay. Se ti interessa ancora ti do i dati per il bonifico. Fammi sapere per conferma. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Ulk io te la posso prendere però il pagamento lo effettuerò lunedì.
Sarebbe comunque inutile domani. 180 comprese s.s. in pacco celere 3, direi assicurato. Se sei d'accordo inviami i dati per il bonifico su wedtaur@email.it o pm. |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
doppio post scusate...
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi avevi detto che mi facevi sapere questo lunedì.Ma non ti sei fatto sentire. Ora ero passato come coda a freewilly, e anche lui non si sente adesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Purtroppo sono stato impossibilitato per motivi che posso spiegare in pvt. Come preferisci io non posso decidere, comunque personalmente un piccolo ritardo a confermarti non credo sia così rilevante.
Avrei capito se avessi già fornito i dati oppure l'altro utente avesse effettuato il pagamento. Comunque fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Onde evitare grane, chiedo ad un moderatore cosa è giusto fare. Mando una segnalazione, spero che mi risponda nel thread. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
beh io sono qui e aspetto
![]()
#95 |
Senior Member
|
ho riletto la discussione , non mi sembra che wedtaur abbia mai detto si la compro, cmq sia anche tu ulk non mi sembri molto sicuro... io te l'ho fermata ieri , tu hai accettato il mio prezzo e non mi hai mandato i dati per il bonifico, anzi per tutta risposta hai uppato dicendo sempre in vendita, come se io avessi ritirato l'offerta.
![]() cmq sia Buon Natale a tutti! ![]()
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente ti ho chiesto il motivo della telefonata. Siccome mi sono arrivati tanti PVT per abbassare il prezzo nei giorni passati (cosa che poi ho dovuto fare), ho pensato che fosse un ulteriore tiritera. Comunque se volevo concludere subito chiudevo direttamente la discussione senza dire niente come fanno tanti nel mercatino delle componenti. Credo comunque che tu sia primo, ma per correttezza vorrei sentire un moderatore, stiamo parlando anche di 175 Euro. CIAO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente ti ho chiesto il motivo della telefonata. Siccome mi sono arrivati tanti PVT per abbassare il prezzo nei giorni passati (cosa che poi ho dovuto fare), ho pensato che fosse un ulteriore tiritera. Comunque se volevo concludere subito chiudevo direttamente la discussione senza dire niente come fanno tanti nel mercatino delle componenti. Credo comunque che tu sia primo, ma per correttezza vorrei sentire un moderatore, stiamo parlando anche di 175 Euro. CIAO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Il motivo della telefonata è appunto i 175€, noi non abbiamo fatto mai affari prima e visto che si tratta di un bonifico anticipato non mi sembra una richiesta assurda sapere a chi lo faccio. Non è una questione di sfiducia ma solo di prevenzione che utilizzo sempre, e non sono il solo ti assicuro, diciamo che un recapito fisso ti fornisce indicazioni precise su a chi mandi dei soldi.
Adesso stacco, se domattina trovo i dati per il bonifico con il tel in pvt lo effettuo, in caso contrario ti auguro un Buon Natale ![]()
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
A OK, ma se guardi nella sezione componenti ci sono parecchi utenti che hanno i miei dati personali. C'è anche il giudizio di Riverdog su di me. Comunque OK eventualmente ti spedisco i dati in PVT con tanto di numero di cellulare se un Mod mi dice che è OK. Tieni conto che io non sono coperto da ADSL, ho F4AUP sera, mi collego dopo le 18,30 nei giorni feriali. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
wedtaur ha chiesto ed ottenuto dal venditore l'attesa fino a lunedi.
Appare logico che in totale assenza di sue notizie, il venditore non può restare bloccato ulteriormente, motivo per cui è del tutto libero di passare avanti e concludere con chi segue. Detto questo, è del tutto normale e comprensibile che decorso senza esito il termine di cui sopra, freewilly abbia adesso tutto il diritto di chiudere la transazione con il venditore. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.