Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2004, 12:33   #81
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
non puoi spostare l'hd?
Old 02-11-2004, 12:46   #82
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
bella domanda ... anche con il cavo ide round nn mi cambierebbe nulla (nn riuscirei ad alimentarla) ... nn posso cambiare posizione all'hard disk o mi trancia la ram ... MAI PIù CASE ECONOMICI

allora cambia case e magari anche l'ali se è da cambiare.

Old 02-11-2004, 13:19   #83
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Ocio che hai la sign irregolare.
Lo sto testando anche io WoW, in particolare l'orda sul server PvP
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 13:29   #84
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lanfste
Ho trovato una interessantissima guida navigando in internet !!
Eccovela qui.

... ok adesso avrò creato una fila sotto casa mia di gente che vuole uccidermi... scusatemi ma era troppo divertente !!
Come mi sei caduto in basso
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 13:58   #85
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 14:09   #86
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Eccovela qui.

... ok adesso avrò creato una fila sotto casa mia di gente che vuole uccidermi... scusatemi ma era troppo divertente !!
muauhauhauhauhauhauhua
ma che LOLLLLLLLL!!!!!!!
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 16:42   #87
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Eccovela qui.

Comunque è sempre fortissimo!!!

BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 19:16   #88
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
cacchio ci son cascato anchio
Old 02-11-2004, 20:38   #89
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Città: Sovico (Monza)
... ed il millesimo post non potevo che farlo qui !!!!!

1.000

lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 21:18   #90
JiUli0
Senior Member

L'Avatar di JiUli0

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
Ma si può sapere quando esce la versione pci-e di queste benedette schede?

Ho tutto nuovo..ram mamma e procio e voglio questa scheda video!

qualcuno ha notizie?

thx
Old 02-11-2004, 22:00   #91
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Ragazzi avevo alcuni problemi con D3 che ho risolto, è bastato regolare meglio il vsync (per come va sul mio monitor conviene tenerlo attivo) ed ho notato che nel titolo della ID infulisce moltissimo la velocità del processore, a 3200+ (200 x 11, athlon XP, per chi non l'ha capito ) standard qualità ultra, ris 1280x1024, aa4x as16x, avevo picchi minimi di 25fps (mai sotto, per carità, però 25fps è fastidioso con una scheda del genere), adesso che sono passato a 240Mhz x 10 (ram BH5, timings 22225) non scende mai sotto 35fps, praticamente fisso a 58-60 anche nei livelli più ricchi di mostri e dettagli. Era una piccola considerazione, secondo voi è possibile che per D3 sia tanto importante la CPU?

Passiamo al problema serio, che ho con farcry, premetto che sto usando come driver quelli consigliati in questo 3d come prestazionali, i 66.81. Il fatto strano è questo: mentre gioco, dopo circa 15-20 min il computer si riavvia, non riesco a capire il motivo. Pensavo fosse un problema della scheda, dato che la mia 6800 Ultra l'ho dovuta rimettere insieme io con il saldatore (si era staccato un condensatore) ma ho lasciato il PC acceso a loopare 3D mark 03 per circa 7 ore, ed il PC sembrava perfetto (ho seguito solo gli ultimi 15min del test, però era assolutamente ok). Poi ho giocato (senza dare tregua alla scheda) a D3 per un paio d'ore e non ho notato segni di instabilità. Allora cos'è che non va con farcry? Il gioco è aggiornato alla versione 1.3 (l'ultima) e con la 9800PRO che avevo prima non mi ha mai dato problemi ...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 22:33   #92
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Eh,vitone,scusa...ma non eri tu quello che aveva proposto l'apertura di 3d specifici nelle varie sottosezioni per rendere subito accessibile a tutti le varie info e renderli più snelli e leggibili?
Ora che ci sono vai ot ?

@lanfste:ci sono cascato anch'io!!
Dopo questo scherzetto come minimo devi fare da beta tester per i 66.77
Old 03-11-2004, 06:06   #93
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
adesso ecco la famiglia al completo

Old 03-11-2004, 06:13   #94
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Ragazzi avevo alcuni problemi con D3 che ho risolto, è bastato regolare meglio il vsync (per come va sul mio monitor conviene tenerlo attivo) ed ho notato che nel titolo della ID infulisce moltissimo la velocità del processore, a 3200+ (200 x 11, athlon XP, per chi non l'ha capito ) standard qualità ultra, ris 1280x1024, aa4x as16x, avevo picchi minimi di 25fps (mai sotto, per carità, però 25fps è fastidioso con una scheda del genere), adesso che sono passato a 240Mhz x 10 (ram BH5, timings 22225) non scende mai sotto 35fps, praticamente fisso a 58-60 anche nei livelli più ricchi di mostri e dettagli. Era una piccola considerazione, secondo voi è possibile che per D3 sia tanto importante la CPU?

Passiamo al problema serio, che ho con farcry, premetto che sto usando come driver quelli consigliati in questo 3d come prestazionali, i 66.81. Il fatto strano è questo: mentre gioco, dopo circa 15-20 min il computer si riavvia, non riesco a capire il motivo. Pensavo fosse un problema della scheda, dato che la mia 6800 Ultra l'ho dovuta rimettere insieme io con il saldatore (si era staccato un condensatore) ma ho lasciato il PC acceso a loopare 3D mark 03 per circa 7 ore, ed il PC sembrava perfetto (ho seguito solo gli ultimi 15min del test, però era assolutamente ok). Poi ho giocato (senza dare tregua alla scheda) a D3 per un paio d'ore e non ho notato segni di instabilità. Allora cos'è che non va con farcry? Il gioco è aggiornato alla versione 1.3 (l'ultima) e con la 9800PRO che avevo prima non mi ha mai dato problemi ...
anche io a doom 3 se non abilito -sync noto dei leggeri sfalsamenti.
con il v-sync e monitor a 85Hz è pero uno spettacolo
Old 03-11-2004, 12:40   #95
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da mantes
Eh,vitone,scusa...ma non eri tu quello che aveva proposto l'apertura di 3d specifici nelle varie sottosezioni per rendere subito accessibile a tutti le varie info e renderli più snelli e leggibili?
Ora che ci sono vai ot ?
Non ci provare io avevo detto che è necessario un 3d il cui primo post sia costantemente aggiornato e contenga tutte le info che si ricavano nell'evolversi della discussione, da pagina 2 in poi ci può essere tutto quello che ti pare ... La cosa importante è avere un indice iniziale dove guardare, così da non perdersi in una melma di info inutili .

E poi quello che ho postato io è il risultato di un'esperienza direttamente collegata alla 6800U e se qualcuno mi aiuta a risolvere l'arcano sicuramente tutti avranno un info in più su questa scheda .

IMHO sono altri i post che andrebbero evitati ma non volgio perdermi in inutili chiacchiere o scatenare le ire di qualcuno quindi lascio stare che è meglio .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 12:55   #96
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Non ci provare io avevo detto che è necessario un 3d il cui primo post sia costantemente aggiornato e contenga tutte le info che si ricavano nell'evolversi della discussione, da pagina 2 in poi ci può essere tutto quello che ti pare ... La cosa importante è avere un indice iniziale dove guardare, così da non perdersi in una melma di info inutili .

E poi quello che ho postato io è il risultato di un'esperienza direttamente collegata alla 6800U e se qualcuno mi aiuta a risolvere l'arcano sicuramente tutti avranno un info in più su questa scheda .

IMHO sono altri i post che andrebbero evitati ma non volgio perdermi in inutili chiacchiere o scatenare le ire di qualcuno quindi lascio stare che è meglio .
Vitone,qua mi sembra che sei te che ci sta a provà
Ok su tutto,ma mettiti anche nei panni di dark,se deve aggiornare il primo post con le info che man mano vengono fuori nel 3d,cercadole in un mare di post che non centrano nulla...ok,lui si è preso la responsabilità di aggiornare il primo post,ma sta anche a noi tenere il 3d leggibile,non ci si puo lavare le mani dicendo "ma basta che il primo post è aggiornato"
La tua esperienza cmq sicuramente potrà essere utile anche ad altri,però cmq questo non è il 3d appropiato,non ci sono santi...
Ciao!
Old 03-11-2004, 13:28   #97
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Città: Torino
come passa il tempo, ieri la mia 6800 ultra ha compiuto 4 mesi e ci vorrà chissà quanto per metterla in crisi, visto che i games più pesanti usciti fino ad oggi: Far cry e doom3 se li è sbranati
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 16:29   #98
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Città: Sovico (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da mantes
@lanfste:ci sono cascato anch'io!!
Dopo questo scherzetto come minimo devi fare da beta tester per i 66.77
Ieri ho provato i 70.xx per Windows Media Center (quelli che trovi su nvidia.com sezione Media Center) e sembrano andare.
Però ho già rimesso i 66.81.
lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 17:31   #99
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
ho testato la 6800le sul pc del mio amico ^_^

la pixel unit 0 va si e no (con 3dmark non vuole visualizzare bene, mentre con far cry 1.3 va liscio ), la pu3 invece è k.o. (artefatti)

stabile 100% ora è solo 8x1,6vp
50%, 12x1 6vp (3dmark male, Far cry bene ... boh )

wow nn sapevo che avesse il sensore dei °C sta schedina
Old 04-11-2004, 08:55   #100
caronte
Senior Member

L'Avatar di caronte

Iscritto dal: Sep 1999
Salve a tutti, da ieri sera anche io sono un possessore di 6800
Ho preso una Leadtek 6800. Ottimo acquisto dall'america a 260 euro tutto incluso.
Ho installato i driver sul cd ma mi sembrano caccolosi, stasera passo
ai 66.81. Ho cercato di seguire le istruzioni per risvegliare le pipe
ecc... ma mi sono fermato perche ad un certo punto, quando dice
di abilitare la v non sono riuscito a trovare l'opzione

MoBo: p35-sd4 rev 2.0 - CPU: Q6600 - skVideo: 8800 GT 512ram - 2GB Corsair 4-4-4-12
hdd Raptor 74GB & Maxtor 120 & WD 240 - Ali Tagan 480 W - LG 24"
caronte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian