Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: U2
Gli U chi? 3 3.85%
Si 39 50.00%
No 6 7.69%
Sono i migliori 15 19.23%
Musicisti gli U2? Ma fammi il piacere 15 19.23%
Votanti: 78. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2004, 09:18   #81
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da spoonman
ah ma allora non leggi quello che scrivo... o non vuoi capire.... o fai finta di non capire.

quando dico che non giudico il gesto (e quindi quello che ottiene) ma l'eccessiva visibilità che bono si preoccupa di ricevere, tu cosa capisci?

ma poi, per la miseria, sarò libero di decidere chi mi sta sulle palle? oppure devo leggerne la biografia prima?

mi sembra che la discussione stia rientrando entro termini civili

ho capito quello che vuoi dire...il fatto è che per il modo di operare di Bono ottenere la massima visibilità è fondamentale: se tutti (elettori compresi) sanno che Bush ha preso un certo impegno è un conto, se lo sanno solo Bush ed i componenti del suo gabinetto è un altro...Bono mette in gioco la sua faccia (e parte della sua creibilità, almeno verso la base più "oltranzista") ma non lo fa per niente: anche chi gli "stringe la mano" deve essere messo davanti alle sue responsabilità, altrimenti rimangono belle parole.
Insomma per il modo in cui agisce Bono è necessario che qualunque suo gesto ottenga il massimo risalto...per alcuni questo è culto della propiria personalità, egocentrismo, altri vedono che qualcosa lo sta ottenendo.

Dal mio punto di vista la domanda da farsi non è se Bono si muove per avere i riflettori puntati su di lui oppure se sono i riflettori a cercarlo quando si muove...è una questione superflua...il fatto è che quello che fa per una serie di motivi non meglio specificati ha un risalto maggiore di quello che fanno tante altre persone. Presa coscienza del fatto si tratta di vedere come sfruttare questo "dono" (o botta di culo...chaimala come vuoi). Bono parla della celebrità come di una "moneta di scambio" che può essere spesa bene: la puoi offrire ad un politico e questo la può accettare per calcoli, per convenienza, perchè si è drogato un minuto prima, perchè è stato folgorato sulla via di damasco...ma poi quello stesso politico se vuole davvero mettere a frutto la moneta che gli dai qualcosa deve fare altrimenti perde credibilità.

Non ti sto dicendo che per criticare una persona devi leggerne la biografia (comunque aiuta) ma solo che spesso certi gesti meritano un approfondimento e che una volta approfondite le cose si riescono a vedere in maniera più obiettiva...insomma devi pensare che quello che pensi te di Bono anche per quei gesti che hanno suscitato più clamore mediatico è quello che legittimamente milioni di persone pensano ed è proprio il rischio a cui Bono si espone (perdere la faccia: tu sei un po' troppo giovane ma ti assicuro che se c'era qualcuno che faceva l'attivismo a la "tom morello" 15 anni fa era proprio Bono...credi che molti dei fan di 15 anni fa non si sentano traditi a vedere Bono stringere certe mani? credi che Bono non lo sappia che questo gli costa molto in termini di immagine pubblica? credi di essere il solo ad esserti fatto una certa idea?).
Secondo me se nonn si consoscono i retroscena ed anche le motivazioni interiori di detetrminate azioni si rischia di addossare alle persone croci che non si meritano. Ed accettare il punto di vista , magari un po' passionale, ma informato di un altro non è riconoscersi ignoranti.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 24-11-2004 alle 09:20.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 15:24   #82
FaveDiFuca
Senior Member

L'Avatar di FaveDiFuca

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Proprio non ce la faccio a leggere così tanti post sugli U2
Comunque una cosa è certa. Non lasciano indifferenti, e questo è sicuramente un pregio.
La cosa più triste di tutte e vedere quante persone abbiano detto che gli U2 sono dei bravi musicisti
Il thread non si proponeva di valutare gli U2 dal punto di vista artistico ma dal punto di vista tecnico, infatti la domanda è:

Sono gli U2 dei bravi musicisti, a prescindere dal piacere o meno delle canzoni che scrivono?
FaveDiFuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 15:42   #83
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da FaveDiFuca

Sono gli U2 dei bravi musicisti, a prescindere dal piacere o meno delle canzoni che scrivono?
beh ma la risposta è ovviamente sì. scusa ma affermare il contrario sarebbe una cosa abbastanza insensata.
non saranno dei mostri di tecnica o talento ma sono dei buoni/ottimi musicisti. dopo anni che suonano (assieme) oltretutto...

sono discutibili le loro capacità compositive. questo sì. anzi... io credo che da questo punto di vista di idee non ne abbiano mai avute proprio troppe ed ora sempre meno...
Old 24-11-2004, 22:26   #84
andfer84
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
Quote:
Bono è la classica star che predica bene e razzola male. tutto questo suo prostrarsi a cause umanitarie come portavoce di non so bene quale profondo ideale, per me continua ad essere fumo, fumo, fumo e soltanto fumo.

Certo che dire una cosa del genere bisogna avere le palle...secondo te una persona, che grazie al suo contributo cioè $$$ e il suo razzolamento per il debito publico
, ha fatto modo che oltre 5 milioni di persoen in Arica quest'anno non sono morti di fame, oltre 3 milioni di bimbi non sono morti prematuramente etc...
se vogliamo discutere musicalmente delgi U2 ok, ma sparare puttanate cosi è un tantino azzardato
Old 24-11-2004, 22:35   #85
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da andfer84
Certo che dire una cosa del genere bisogna avere le palle...secondo te una persona, che grazie al suo contributo cioè $$$ e il suo razzolamento per il debito publico
, ha fatto modo che oltre 5 milioni di persoen in Arica quest'anno non sono morti di fame, oltre 3 milioni di bimbi non sono morti prematuramente etc...
se vogliamo discutere musicalmente delgi U2 ok, ma sparare puttanate cosi è un tantino azzardato
C'e' tanto posto in cui cercare il male...secondo me certa gente lo vuole trovare anche dove non c'e'.

Hei Mephisto, tanto lo so che quella sign non e' farina del tuo sacco, te l'ha detta una mosca

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 22:43   #86
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:
mi basta guardare il tuo avatar per evitare di risponderti

ovviamente leggete solo quello che volete voi.

cmq risparmiati certe frasi perchè io ti rispondo ancora con un po' di buon senso, qualcun altro potrebbe mandarti a cagare e non avrebbe tutti i torti. le "puttanate" qui non le dice nessuno
Old 25-11-2004, 00:02   #87
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
mi basta guardare il tuo avatar per evitare di risponderti

ovviamente leggete solo quello che volete voi.

cmq risparmiati certe frasi perchè io ti rispondo ancora con un po' di buon senso, qualcun altro potrebbe mandarti a cagare e non avrebbe tutti i torti. le "puttanate" qui non le dice nessuno

uei non ricominciare eh?

siamo arrivati ad un punto nella nostra discussione in cui ci eravamo quasi chiariti...te hai esposto le motivazioni delle tue perplessità (potevi comunque usare termini meno netti e provocatori, non trovi? è ovvio che uno si scalda quando legge "bono è un paraculo, e lui e la sua aria da predicatore di staminchia mi hanno sempre riempito la bocca di bile. chiamatemi pure "vomitatore", non è un problema." ) e io ti ho esposto le motivazioni per cui ritenevo che le tue fossero affermazioni figlie di una conoscenza non sufficientemente approfondita sul punto (e cioè perchè è scorretto vedere solo in termini negativi a ricerca del clamore mediatico da parte di bono..che mi sembra fosse la cosa che ti "infastidiva" del personaggio).
Old 25-11-2004, 01:24   #88
FaveDiFuca
Senior Member

L'Avatar di FaveDiFuca

Si si, è proprio la copia di un thread Mac vs. Win.

W il MAAAAAAC

Old 25-11-2004, 01:38   #89
FaveDiFuca
Senior Member

L'Avatar di FaveDiFuca

Da macity:

Prima di andarsene Elio ha ancora tempo di rifiutare (scherzosamente) la posa con in mano l'iPod special edition U2. Il motivo? "Semplicemente il colore rosso e nero è quanto di più infelice ci possa essere per un interista. Apple è avvertita: se vorrà dire fare un iPod Special Edition Elio e le Storie Tese, il colore dovrà essere irrevocabilmente nero e azzurro

Per certo (menzioni [anzi, minzioni] ai concerti) so che non è solo una questione di colori

Comunque forza juve
Old 25-11-2004, 03:10   #90
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
è ovvio che uno si scalda quando legge "bono è un paraculo, e lui e la sua aria da predicatore di staminchia mi hanno sempre riempito la bocca di bile. chiamatemi pure "vomitatore", non è un problema." )
ma per me potete scaldarvi quanto volete

io sinceramente non cambio idea

Bono per me continua ad essere un "paraculo" e un "predicatore di staminchia". e non credo di dover chiedere scusa a nessuno o dover dare giustificazioni per questa cosa. mi sento libero di farmi stare sulla palle chi mi pare e piace... dopotutto è un mio diritto

a Bono faccio tanti complimenti per i fondi che raccoglie. così come ne faccio a Bush per aver partecipato alla sua causa, e come ne faccio a Berlusconi che darà in beneficienza ogni singolo euro risparmiato con il prossimo taglio delle tasse...
Old 25-11-2004, 03:12   #91
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:
uei non ricominciare eh?
non ho mai smesso... mai...
Old 25-11-2004, 07:17   #92
andfer84
Senior Member

senti bisogna essere obbiettivi...secondo te quello che ha fatto bono e tutto fumo e niente arrosto? è una persona che ha degli ideali? lasciando perdere il mio avatar fai finta che arrivo con il facione di j.Page ...indipendentemnte dalla musica degli U2 la buona volonta di una persona (in generale) è sempre da premiare.
Posso capire la musica che può piacere o no, ma le cause umanitarie non sono in discussione...

Ultima modifica di andfer84 : 25-11-2004 alle 07:20.
andfer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 07:27   #93
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da FaveDiFuca

Per certo (menzioni [anzi, minzioni] ai concerti) so che non è solo una questione di colori

Amen...sopravviverò anche sapendo che Elio non è un fan degli U2...e da Juventino dovresti sapere che i migliori sono sempre i più bersagliati dalle critiche (forza juve)
Old 25-11-2004, 09:08   #94
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Guarda per uno che i soldi se gli è fatti a palate non è nemmeno tanto nobile essere famoso per i propri "doni" economici (tanto sul lastrico non ci finisce)....e ricordati che uno che fa beneficenza e ci lucra sopra, non sarà mai un vero benefattore, ma solo uno che ha capito come gira il mondo

IMHO Se fosse un vero benefattore noi non dovremmo nemmeno sapere che fa beneficenza, ma dovremmo essere a conoscenza soltanto della sua musica.

Cinico ma vero, così è il Mondo
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 11:26   #95
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
Guarda per uno che i soldi se gli è fatti a palate non è nemmeno tanto nobile essere famoso per i propri "doni" economici (tanto sul lastrico non ci finisce)....e ricordati che uno che fa beneficenza e ci lucra sopra, non sarà mai un vero benefattore, ma solo uno che ha capito come gira il mondo

IMHO Se fosse un vero benefattore noi non dovremmo nemmeno sapere che fa beneficenza, ma dovremmo essere a conoscenza soltanto della sua musica.

Cinico ma vero, così è il Mondo
per favore rileggiti i miei interventi..così avrai risposta alle tue obbiezioni...non ho voglia di ripetermi..così sarà il mondo, ma non è il caso di Bono (o almeno non lo è in termini così semplicistici).
E poi scusa dov'è che Lucra? non mi dire in visibilità perchè uno che venti anni fa è diventato famoso per il suo attivismo e per il suo essere "contro" ha più da perdere a farsi vedere con Bush ed a srtingergli la mano che non guadagnarci

P.S.
Bono NON fa beneficienza...o almeno se la fa noi non lo sappiamo (stai tranquillo che non finisce sul giornale quando fa beneficienza)...fa dell'altro.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-11-2004 alle 11:32.
Old 25-11-2004, 11:49   #96
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
per favore rileggiti i miei interventi..così avrai risposta alle tue obbiezioni...non ho voglia di ripetermi..così sarà il mondo, ma non è il caso di Bono (o almeno non lo è in termini così semplicistici).
E poi scusa dov'è che Lucra? non mi dire in visibilità perchè uno che venti anni fa è diventato famoso per il suo attivismo e per il suo essere "contro" ha più da perdere a farsi vedere con Bush ed a srtingergli la mano che non guadagnarci

P.S.
Bono NON fa beneficienza...o almeno se la fa noi non lo sappiamo (stai tranquillo che non finisce sul giornale quando fa beneficienza)...fa dell'altro.
la mia risposta era riferita a andfer84.
Comunque è inutile guardare come è diventato famoso, è più proficuo guardare ciò che fa adesso.
E' risaputo che gli ideali fanno presto a morire per la fama e per il denaro....forse vent'anni fa lo faceva per ideali, ora penso che gli scopi siano ben altri...o comunque gli ideali non sono più intesi come fine ma come mezzo.

P.s. se noi non sappiamo che fa beneficienza, allora andfer84 è un ispettore segreto che sa informazioni top secret
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:07   #97
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
la mia risposta era riferita a andfer84.
Comunque è inutile guardare come è diventato famoso, è più proficuo guardare ciò che fa adesso.
E' risaputo che gli ideali fanno presto a morire per la fama e per il denaro....forse vent'anni fa lo faceva per ideali, ora penso che gli scopi siano ben altri...o comunque gli ideali non sono più intesi come fine ma come mezzo.

P.s. se noi non sappiamo che fa beneficienza, allora andfer84 è un ispettore segreto che sa informazioni top secret
non ti è chiara la storia degli U2 anche in termini commerciali evidentemente....si va dai 20 milioni e passa di dischi venduti con JT del 1987 (nel pieno periodo del "salverò il mondo") ai 7 circa di Pop del 1997( minimo storico dai tempi di october del 1983: il live UABRS ne ha venduti di più...periodo "vado a parlare con i politici") ed i 12 di ATYCLB del 2000. Non è faceva l'attivista solo quando era povero...gli U2 vendono milioni di dischi fin da BOY (cioè da sempre) ed ai livelli del 1987 non ci sono più tornati se è per questo.

P.S.
Andrea non ha parlato di beneficienza...rileggi...ha parlato di bambini in meno che muoiono e questo non è il risultato della beneficienza personale di Bono, ma semmai dell'attività della DATA di cui Bono è semplicemente il membro più conosciuto (quello che è abbastanza famoso e appetibile per i finanziatori ed i politici in termini di immagine da convincerli a prendere decisioni che all'atto pratico si traducono in risultati validi sotto il profilo umanitario)

Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-11-2004 alle 12:11.
Old 25-11-2004, 12:08   #98
andfer84
Senior Member

Se Bono ha degli ideali non lo sapremo mai (imho io penso di si, ha tanto di quei soldi che se ne potrebbe sbattere altamente dei pobremi del debito e dell'AIDS), in ogni caso se una persona si batte per delle giuste cause con impegno e rende il futuro di alcune persone migliore, behh qui non si discute.
però se mi dici dov'è il guadagno di bono sulle cause dove si batte...non mi rispondere per l'immagine e pre mettersi in rilievo (imho non è un personaggio che ha bisogno di farsi publicità).

quello che tiposso consigliare è di informarti prima...
Old 25-11-2004, 12:23   #99
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
...non mi rispondere per l'immagine e pre mettersi in rilievo (imho non è un personaggio che ha bisogno di farsi publicità).
più che altro è evidente che la pubblicità che riceve non è solo positiva: e gli utenti di questo forum ne sono la riprova...come qui certe sue azioni sono viste come mosse pubblicitarie è altrettanto lecito pensare che milioni di persone in tutto il mondo la vedano alla stessa maniera e che quindi siano portate a vedere bono come un profittatore.
Solo questo pensiero dovrebbe se non altro far riflettere sul fatto che nella migiore delle ipotesi l'esposizione che Bono riceve ha tanto effetti positivi quanto effetti negativi sul piano commerciale ....se da un lato guadagna consensi e dall'altro ne perde andare a "baciare il culo ai politici" (espressione di Bono stesso) non è un buon modo per far passare 4 anni dall'ultimo disco: se ATYCLB ha venduto bene meglio pensare a buttare fuori un altro disco il prima possibile...non a caso lo stesso Edge più volte gli ha rimproverato di passare troppo tempo lontano dagli studi col risultato che il disco è il frutto di registrazioni lunghissime cominciate ad inizio 2002.
Insomma fare valutazioni sul "ci perde" o "ci guadagna" non è così semplice e ci sono elementi a sotegno di entrambe le tesi: ovvio quindi che non posso accettare una soluzione tanto sbrigativa e sommaria come quella proposta da alcuni utenti..comqunque si è qui per discutere

OT dell'OT...

com'è che ieri avevo 2090 messaggi ed oggi 2089? postando nei forum OT i messaggi non vengono contati ok...ma te li levano anche? tornerò niubbo

Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-11-2004 alle 12:27.
Old 25-11-2004, 12:47   #100
andfer84
Senior Member

Quote:
più che altro è evidente che la pubblicità che riceve non è solo positiva: e gli utenti di questo forum ne sono la riprova...come qui certe sue azioni sono viste come mosse pubblicitarie è altrettanto lecito pensare che milioni di persone in tutto il mondo la vedano alla stessa maniera e che quindi siano portate a vedere bono come un profittatore.
Solo questo pensiero dovrebbe se non altro far riflettere sul fatto che nella migiore delle ipotesi l'esposizione che Bono riceve ha tanto effetti positivi quanto effetti negativi sul piano commerciale ....se da un lato guadagna consensi e dall'altro ne perde andare a "baciare il culo ai politici" (espressione di Bono stesso) non è un buon modo per far passare 4 anni dall'ultimo disco: se ATYCLB ha venduto bene meglio pensare a buttare fuori un altro disco il prima possibile...non a caso lo stesso Edge più volte gli ha rimproverato di passare troppo tempo lontano dagli studi col risultato che il disco è il frutto di registrazioni lunghissime cominciate ad inizio 2002.
Insomma fare valutazioni sul "ci perde" o "ci guadagna" non è così semplice e ci sono elementi a sotegno di entrambe le tesi: ovvio quindi che non posso accettare una soluzione tanto sbrigativa e sommaria come quella proposta da alcuni utenti..comqunque si è qui per discutere

OT dell'OT...

com'è che ieri avevo 2090 messaggi ed oggi 2089? postando nei forum OT i messaggi non vengono contati ok...ma te li levano anche? tornerò niubbo

Infatti sul lato professionale ci stavano rimettendo gli u2 (adam-larry-edge) per il comportamento di bono....in ogn caso credo che il nuovo disco disco sia molto meglio di ATYCLB, anche la lirica delle canzoni è qualcosa di straordinario (lasciando stare vertigo...), bono molto colpito dalla scomparsa del padre.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian