|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
cos'e' una critica, secondo te faranno schifo non permetteranno l'overclock moderato di un a64 come la msi platinum nforce3??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao a tutti mentre ci sono aggiungo anche la ecs KN1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
che bei colorini.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
|
MoBo da checca
![]()
![]() |
#86 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
e vabbe nn sara il massimo di mb ma e gia tanto che la ecs faccia nforce 4 secondo me cmq sia meglio averne molte di skede che nn averne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Iseo (BS)
|
e io aggiungo una rece della foxconn (il sito è jappa, quindi solo immagini e risultati)
![]() Però non capisco se nel sistema usato per il confronto hanno messo una radeon x700pro oppure la stessa geffo 6600gt. I risultati nel 3D mi sembrano troppo distanti ![]()
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate ma la con la msi neo4 nforce 4 vanno bene i 939 winchester?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
non avevo mai visto sto topo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
e per quanto riguarda il serial ata 300, posso montarci anche un disco serail ata 150? non saprei dove trovare i sata300!!
e soprattutto: mi conviene comprare ora la msi neo4 o è meglio aspettare un po'? ( sembra in prospettiva piu' aggiornabile della nforce 3 ma nessuno mi ha ancora dato sicurezza!!) grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Si puoi montarci i S-ata I, anche perche di hard disk S-Ata II non se ne sono ancora visti.
Se non hai fretta io aspetterei ancora un mesetto per vedere le main anche di qualche altro produttore.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
ormai si spera manchi poco all'esordio nei negozi dell'nforce 4
![]() ![]() anche se alcuni negozi gia le hanno in listino .. asus a8n sli dlx .. s****ck !! ma ne vale veramente la pena rispetto ad un nforce3 .. ? come tanti sono in attesa dell'anno nuovo per farmi il pc .. speriamo bene ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
|
Compaesano sembra proprio che ne valga la pena se devi farti un computer nuovo...
![]() Se il tuo intento è un'upgrade allora forse non c'è un burst prestazionale sufficiente se paragonato alla spesa.
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() anzi .. sto vendendo il mio .. se interessa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie xp2200 ma se lo dovessi comprare ora prenderesti nforece 3 o nforce 4? mi serve subito e poi non sono un giocatore accanito anch se ogni tanto mi lascio prendere dalla tenazione! non cerco proprio il massimo del massimo, anzi il pci xpress mi serve a poco ( prendero' una scheda grafica 128 economica). mi interessava solo perchè é aggiornabile in futuro , con il sata ecc. pero' sono in dubbio, non vorrei prendere una cosa che ancora e da sperimentare, non vorrei veramente avere grane!! mentre conj l' nforce3 vado sul sicuro.(per quanto ho capito!) grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Di certo con l'nforce3 vai piu sul sicuro, l'force4 è ancora tutto da testare pero come hai detto te per il futuro di consente maggiori upgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
|
ma ho sentito che alcune mobo come la asus a8v deluxe ( credo ) hanno una versione del bios che non supporta gli amd winchester a 90nm, le msi neo3 - 4 funzionano?
cmq grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Sinceramente non conosco la questione dell' Asus A8V, per le Msi non mi sembra di aver sentito che qualcuno abbia avuto problemi a montarci Winchester.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ecco una mail che mi hanno mandato quelli di tecnocomputer poco fa.
Salve, le marche in arrivo sono DFI, MSI, ASUS : per correttezza con Lei non abbiamo comunque ora la certezza matematica sulla data di arrivo, tuttavia sono notizie ricevuta da tutti e tre i produttori che segnalano la consegna per l’inizio della terza settimana di dicembre, per cui dovrebbe essere dal 15/12 al 19/12. Occorre anche considerare, che potrà comunque verificarsi un ritardo di consegna causa maltempo che per i trasporti aerei from China e Taiwan interessando una grande porzione del globo, e sono quindi soggetti a diverse situazioni climatiche potenzialmente critiche. Per il prezzo dei 3500+ Winch., non ho ad ora notizie che fanno presagire ad un calo prezzi imminente : purtroppo però come già Lei saprà i prezzi vengono stabiliti dai produttori e dalle oscillazioni $ / € . Per le PCI-EX, sono achee se in arrivo ma non abbiamo riferimenti precisi. La ringrazio per l’attenzione riservataci. Resto a sua disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.