Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2004, 22:31   #81
danicivic
Senior Member

L'Avatar di danicivic

Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
Quote:
eddaje raga.... queste so mobo x athlon64.. avete mai visto un a64 che usa ddr2?? l'accopiata 'forzata' ddr2 - pciEx è solo roba intel..
...concordo anche se + pacatamente!!! ..infatti io per almeno altri 2 anni sto con agp.. è in arrivo una 6800 infatti..!!!

Quote:
dimmi solo una cosa... oxford o cambridge???
..penso Princeton... !!!
Old 01-12-2004, 22:36   #82
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
cos'e' una critica, secondo te faranno schifo non permetteranno l'overclock moderato di un a64 come la msi platinum nforce3??
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 13:23   #83
billuzzo
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
ciao a tutti mentre ci sono aggiungo anche la ecs KN1

billuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 15:05   #84
vkbms
Senior Member

L'Avatar di vkbms

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
che bei colorini.....
vkbms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 15:44   #85
Kriz
Senior Member

L'Avatar di Kriz

Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
MoBo da checca
Old 02-12-2004, 16:57   #86
billuzzo
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
e vabbe nn sara il massimo di mb ma e gia tanto che la ecs faccia nforce 4 secondo me cmq sia meglio averne molte di skede che nn averne ciaooooooooo
billuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 19:06   #87
CerMa
Member

L'Avatar di CerMa

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Iseo (BS)
e io aggiungo una rece della foxconn (il sito è jappa, quindi solo immagini e risultati) QUI

Però non capisco se nel sistema usato per il confronto hanno messo una radeon x700pro oppure la stessa geffo 6600gt. I risultati nel 3D mi sembrano troppo distanti
Old 02-12-2004, 22:00   #88
grikkert
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Scusate ma la con la msi neo4 nforce 4 vanno bene i 939 winchester?
grazie
ciao
grikkert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 23:36   #89
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
non avevo mai visto sto topo finalmente ho visto le foto..vojo la dfi!!! ma non dovevano essere in commercio a dicembre?
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 12:51   #90
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da grikkert
Scusate ma la con la msi neo4 nforce 4 vanno bene i 939 winchester?
grazie
ciao
Certo, i winchester li pui montare su tutte le main 939 presentate fino adesso, compreso nforce4.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 13:21   #91
grikkert
Junior Member

e per quanto riguarda il serial ata 300, posso montarci anche un disco serail ata 150? non saprei dove trovare i sata300!!

e soprattutto: mi conviene comprare ora la msi neo4 o è meglio aspettare un po'? ( sembra in prospettiva piu' aggiornabile della nforce 3 ma nessuno mi ha ancora dato sicurezza!!)

grazie

ciao
Old 03-12-2004, 15:46   #92
XP2200
Senior Member

Si puoi montarci i S-ata I, anche perche di hard disk S-Ata II non se ne sono ancora visti.
Se non hai fretta io aspetterei ancora un mesetto per vedere le main anche di qualche altro produttore.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
Old 03-12-2004, 16:10   #93
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
ormai si spera manchi poco all'esordio nei negozi dell'nforce 4
anche se alcuni negozi gia le hanno in listino .. asus a8n sli dlx .. s****ck !!
ma ne vale veramente la pena rispetto ad un nforce3 .. ?
come tanti sono in attesa dell'anno nuovo per farmi il pc .. speriamo bene
Old 03-12-2004, 16:15   #94
Kriz
Senior Member

L'Avatar di Kriz

Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
Compaesano sembra proprio che ne valga la pena se devi farti un computer nuovo...

Se il tuo intento è un'upgrade allora forse non c'è un burst prestazionale sufficiente se paragonato alla spesa.
Old 03-12-2004, 16:24   #95
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da Kriz
Compaesano sembra proprio che ne valga la pena se devi farti un computer nuovo...

Se il tuo intento è un'upgrade allora forse non c'è un burst prestazionale sufficiente se paragonato alla spesa.
nono .. computer nuovo completo
anzi .. sto vendendo il mio .. se interessa .. PC
Old 03-12-2004, 17:33   #96
grikkert
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Si puoi montarci i S-ata I, anche perche di hard disk S-Ata II non se ne sono ancora visti.
Se non hai fretta io aspetterei ancora un mesetto per vedere le main anche di qualche altro produttore.

Grazie xp2200
ma se lo dovessi comprare ora prenderesti nforece 3 o nforce 4?
mi serve subito e poi non sono un giocatore accanito anch se ogni tanto mi lascio prendere dalla tenazione!
non cerco proprio il massimo del massimo, anzi il pci xpress mi serve a poco ( prendero' una scheda grafica 128 economica). mi interessava solo perchè é aggiornabile in futuro , con il sata ecc.
pero' sono in dubbio, non vorrei prendere una cosa che ancora e da sperimentare, non vorrei veramente avere grane!! mentre conj l' nforce3 vado sul sicuro.(per quanto ho capito!)

grazie

ciao
Old 03-12-2004, 19:06   #97
XP2200
Senior Member

Di certo con l'nforce3 vai piu sul sicuro, l'force4 è ancora tutto da testare pero come hai detto te per il futuro di consente maggiori upgrade.
Old 03-12-2004, 19:27   #98
grikkert
Junior Member

ma ho sentito che alcune mobo come la asus a8v deluxe ( credo ) hanno una versione del bios che non supporta gli amd winchester a 90nm, le msi neo3 - 4 funzionano?

cmq grazie
ciao
Old 03-12-2004, 19:33   #99
XP2200
Senior Member

Sinceramente non conosco la questione dell' Asus A8V, per le Msi non mi sembra di aver sentito che qualcuno abbia avuto problemi a montarci Winchester.
Old 03-12-2004, 19:38   #100
kerule
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
ecco una mail che mi hanno mandato quelli di tecnocomputer poco fa.

Salve, le marche in arrivo sono DFI, MSI, ASUS : per correttezza con Lei non abbiamo comunque ora la certezza matematica sulla data di arrivo, tuttavia sono notizie ricevuta da tutti e tre i produttori che segnalano la consegna per l’inizio della terza settimana di dicembre, per cui dovrebbe essere dal 15/12 al 19/12.

Occorre anche considerare, che potrà comunque verificarsi un ritardo di consegna causa maltempo che per i trasporti aerei from China e Taiwan interessando una grande porzione del globo, e sono quindi soggetti a diverse situazioni climatiche potenzialmente critiche.

Per il prezzo dei 3500+ Winch., non ho ad ora notizie che fanno presagire ad un calo prezzi imminente : purtroppo però come già Lei saprà i prezzi vengono stabiliti dai produttori e dalle oscillazioni $ / € .

Per le PCI-EX, sono achee se in arrivo ma non abbiamo riferimenti precisi.

La ringrazio per l’attenzione riservataci.

Resto a sua disposizione
kerule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Auto elettriche, allarme dei costruttori...
Copilot arriva sulle Smart TV Samsung: e...
Iliad fa marcia indietro: il matrimonio ...
Grazie a VLT di ESO c'è una nuova...
Tape-out completato per la GPU Rubin e l...
NVIDIA GeForce RTX: le schede video più ...
Google trasforma il suo Traduttore: dive...
Computer portatile HP 15,6'' Full HD con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian