|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
dico che il link non funziona
![]() dovrebbe essere questo qui: link . Secondo me non è malvagio, anche se eccessivo nel prezzo. Per lo stesso prezzo preferisco di gran lunga il premium cdc. Ovviamente è un giudizio basato esclusivamente sui listini visto che non ho ancora visto le 2 macchine, ma in generale ecco xkè preferire questo: Processore: 3400+ al posto del 3200+ Ram: 1024 a 400Mhz al posto di 512 a 333 Masterizzatore: Dvd +- al posto del solo + scheda Grafica: Ati 9700 128MB RAM al posto della GeForce 4 440 64 Mb di contro l'hp ha un hard disk più capiente (80 Gb invece di 60) una scheda di rete Wireless 802.11g, mouse e borsa kraun in più. Con una configurazione simile all'hp puoi trovare un'asus o acer a 200 euro in meno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ancora nessuno ha avuto modo di provare il CDC con athlon64?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
qlc foto a riguardo esiste?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
.....dovrebbero arrivare questa settimana....mi raccomando la recensione se qualcuno lo prova o lo acquista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
speriamo...dovrebbe arrivare a giorni...non vedo l'ora anche perchè mi serve che devo tornare a casa e ci terrei a far vedere il notebook nuovo
![]() non capisco come mai nel sito non inseriscano ancora delle foto.... questo fatto mi lascia un pò perplesso ![]() cos'avranno da nascondere??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
CD lo venderà? Si conosce il prezzo? E quando dovrebbe arrivare nei negozi? Il 5? scusate ma muoio dalla voglia di vedere il monitor TrueBrite all'opera! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il toshiba che cerchi te lo vendono da Mediaworld il prezzo però non me lo ricordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Sono andato da CD (brescia).
Il toshiba m30x-130 non lo tengono in negozio perchè troppo costoso. ma in 2-3 gg se lo fanno mandare. MW non ce l'ha. almeno qui saturn l'ha ordinato da due settimane ma non è ancora arrivato. cmq prezzo di listino è 1.749euro. se qualcuno lo avvista mi faccia un fischio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
A mediaworld di firenze ce l'hanno perchè l'ho visto però il prezzo proprio non me lo ricordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A proposito di Computer Discount, ma qualcuno conosce gli assemblati CDC notebook.. le configurazioni sono interessanti... bisognerebbe conoscere la fattura degli schermi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Il thread era proprio per le offerte dei notebook CDC.
In particolare quello con Athlon64 http://www.computerdiscount.it/commo...asp?cod=N0.02. Sono indeciso tra questo e l'Olidata offerto da Auchan. Dai.............mi piacerebbe avere qualche parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
Nessuno li conosce questi CDC?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
il prezzo del portatile toshiba è 1749 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
anche io vorrei saperne di più...visto che l'ho ordinato lunedì scorso
![]() purtroppo già so che difficilmente arriverà entro il 10 per cui presumo che se ne riparlerà intorno al 15... ![]() ![]() spero davvero non si vada oltre anche perchè non capisco per qual motivo si inseriscano certe macchine sui listini (e non parlo solo di CDC lo stesso vale per altri rivenditori a cui mi sono rivolto) se poi una volta ordinati devono passare 20 giorni o anche un mese. in quel mese i listini sono già cambiati (in informatica tutto ciò che acquisti è già vecchio ![]() Senza pensare poi alle promesse dei rivenditori ("tranquillo in 10 giorni è in negozio...") che sanno solo di presa per i fondelli che rabbia!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
ah l'hai ordinato.. e come te l'hanno descritto?
è un rimarchiato? è una brand sconosciuta? mistero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
dovrebbero essere arrivati in negozio i CDC con athlon64.
dai fatteci sapere come vannooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
dovrebbero essere arrivati in negozio i CDC con athlon64.
dai fateci sapere come vannooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
come l'hai saputo????
io ho chiesto ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla.... uffa speriamo prima del 10 che poi devo partire... ma li hai visti??? nel sito non ci sono ancora le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.