|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Re: Stasera vado ad una festa.....
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ah e cmq quoto in toto il post di bluelake
!!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Francesco... se posso... purtroppo cercare una ragazza a tutti i costi nn serve a niente...
Se invece esci cn l'idea di divertirti cn i tuoi amici e se vedi una ragazza che ti piace provi semplicemente a parlarle ? Nn dico che te la porterai via la sera stessa ma fidati un numero di telefono se poi sai essere carino è un buon punto di inizio... Qiindi in 2 parole, cerca di essere sincero ... (oppure cm faccio io credi nelle cavolate che dici) e nn dare l'impressione dell'allupato ... Poi fidati, se è al puro divertimento che miri e nn a qualcosa di + elevato (Amore per inciso, ma nn te lo consiglio) se ti va bene una volta poi guadagni in autostima e fidati le ragazze se ne accorgono... Un ragazzo che sa cosa vuole piace sempre... Ps. Ovviamente vale anche per l'altro sesso anche se certe volte l'uomo cerca proprio l'insicurezza nella propria partner ...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
se penso che domani sarò in terra di francesco mi vengono i brividi :brr:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
In poche parole seghe per tutta la notte?
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
Quest'oggi segnaliamo ''Mille modi per spalare letame'' di cescox87, splendido libro, 1566 pagine, che spiega in tutti i modi possibili e immaginabili, come buttare dentro la tazza del ViCi una confezione di Topa™ da 15 pezzi... Cesco... EDDAJE! prendi lezioni da zio
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.