|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... se è per questo anche la radio di serie sulla Seat Leon TDI 110cv di mio fratello (gran macchina, ottima qualità, 0 problemi) fa veramente schifo a livello di sintonizzatore radio... la blaupunkt della mia golf e la pioneer sulla punto sono entrambe moooolto meglio!
![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Almeno sulla Golf hai la predisposizione ISO il che vuol dire che ci puoi mettere l'autoradio che vuoi senza smadonnare a prendere i kit di adattamento che servono sulla 147... E cmq la radio di serie della golf le stazioni radio le prendeva senza problemi! (adesso ho messo una sony Xplod con lettore mp3)
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Ripeto, la mia radio funziona benissimo....ed e' tedesca.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Vabeh guarda io dai concessionari non vado nemmeno... SONO TUTTI LADRI.
INDIPENDENTEMENTE dalla casa automobilistica!!! Io olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria, e lampadine me le seono sempre cambiate da solo, col CAVOLO che porto la macchina in concessionario a fare ste cose, ti succhiano via il sangue!!! Quando la porto a tagliandare dico: Olio, filtro olio aria e gasolio già fatti io. Così mi cambiano solo il filtro abitacolo e quello antipolline e spendo cifre UMANE, sennò ogni tagliando è un salasso. Ho fatto due conti che usando questo sistema risparmio ad ogni tagliando MINIMO 120 euro... Non è poco, eh! ![]() Per la cronaca le lampadine della Golf 4 e dell'alfa 147 sono le stesse identiche pierpo! 12 euro gli anabbaglianti, 3 euro le posizioni, 8 euro gli abbaglianti. ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di la verità, l'hai presa in allestimento Lourdes ![]() Le lampadine dietro delle Golf te le danno bruciate in dotazione ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
E' incredibile, anche il post di GioFX che compra la Stilo e' diventato il solito 147 vs Golf
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
la golf 4 aveva ha un altro difetto ma che cambiano in garanzia ![]() cmq la stilo e' una buona macchina con un ottimo prezzo, golf vs 147 ancora ne parlate? la musona ha rotto, come la musona 156, come la musona GT, tutte uguali ste nuove alfa, ok che sta bene.. ma basta! ![]() p.s. da dietro su una 147 vedi scarico e braccetti sospensioni fai te.. ![]() Ultima modifica di Max 555 : 06-10-2004 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... no... lamia golf è importata dal belgio... non so se per quel mercato usano componentistica diversa! ![]() In compenso ho qualcosa che scricchiola nel posteriore che mi fa impazzire dal nervoso! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
La cappelliera?!
![]() ![]() Sì... tolta e rimessa più e più volte... dici che è quella che scricchiola?!?!... proprio non riesco a capire da dove provenga quel rumore... ogni buca e/o frenata e/o accelerazione *creeeeockk*.... *skritch*... ![]() Se è quella che mi consigli?! ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
|
lo faceva anche la mail.. io lho tolta e rimessa..
la parte che "rompe" e, quello che tocca il portellone dietro nell angolo.. prova a rismontarlo e incastrarlo bene vicino al sedile.. fammi sapere poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
... in effetti lo scricchiolio lo sento (mi pare) nell'angolo posteriore destro.... credevo addirittura fosse il montante... quello che non capisco è perché lo fa solo d'inverno, mentre d'estate nisba!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.