|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
ciao,
alla fine ho risolto con il secondo programma di quel link, questo: Petter Nordahl-Hagen's Offline NT Password & Registry Editor in un modo ancora più elegante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
????
Scusa volevo chiederti una cosa. Ho preso il file sam su C:\windows\repair l'ho aperto con SAMInside però poi mi chiede il file system del registro di windows. Dove si trova???? Se vuoi rispondi qui [emailEDIT]
Ultima modifica di ezio : 17-11-2009 alle 19:05. Motivo: editato indirizzo email |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
C:\WINDOWS\system32\config stessa cartella del sam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il mio computer è stato rubato,il dischetto con xp no,c'è un modo per usarlo
e recuperarne la pass ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Vuoi dire se è possibile per il ladro risalire alla password di xp? Si è possibile (è quello di cui si parla in questo thread) e cmq se non si ha interesse ad accedere ai dati presenti si può sempre formattare direttamente e avere un computer pulito su cui installare il sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve a tutti,
il mio problema è leggermente diverso e non so se si può risolvere. Il mio pc è in una rete con un dominio. Ovviamente con i metodi descritti prima sono riuscito a trovare le password relative agli account relativi alla macchina ma visto che hanno cambiato la password dell'amministratore del dominio (che fino ad ieri avevo) è possibile trovarla?? come posso fare?? Alcune note: Se stacco il pc dalla rete e cerco di loggarm icome amministratore di dominio con la vecchia password ci riesco ancora (ma ovviamente non riesco ad operare sul dominio). Se invece attacco il cavo di rete, ovviamente prima di farmi entrare, si va a fare il confronto con il server del dominio e mi dice che la password è sbagliata!!! chi mi aiuta??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Invece di cercare la password, se volessi semplicemente annullarla, in modo da poter entrare senza di essa immettendo solo administrator risparmierei una marea di tempo e di complicazioni suppongo. Conoscete qualche programmino che faccia ciò senza danni per il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Intanto puoi leggere qui :
http://www.ol-service.com/sikurezza/...itor_bootdisk/ http://www.petri.co.il/forgot_admini...r_password.htm Puoi anche cercare Active Pass Word Changer v. 2.1 zip Ovviamente nn assumo nessuna responsabilità. Se nn lo trovi fatti sentire. Ciao
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ragazzi ho windows xp, e sono collegato come amministratore. Ho provato ad importare il file sam ed il system con saminside, ma mi dice che non'ho i diritti....
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ho provato ad usare pwdump, solamente che dopo averlo fatto partire, mi chiede la passaword di amministratore...non sapendola ho premuto invio e poi mi dice "logon to ......\admin$ failed: code 53". Che può essere?
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
qualcuno mi saprebbe dire come trovare un dizionario di parole italiane per lc4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
Hai controllato alla prima pagina di questo 3D ? Sotto alla voce AGGIORNAMENTO IMPORTANTE AL 7 MAGGIO 05 al punto 3 ci sono 5 link........dacci un' occhiata ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate raga, sono nuovo e non riesco a muovermi come vorrei nel forum, ho un problema in quanto non riesco a ricordare più la password che ho messo al mio pc in quanto sono ritornato a casa dopo 5 mesi per un viaggio e mi servono urgentemente dei documenti che ho nel mio hd però purtroppo non riesco a ricordarmi della psw. Nel mio pc ho 2 account, uno amministratore ed uno per i miei figli che sono limitati. Ora vorre chiedervi un aiuto dato che questa mattina sono riuscito a trovare un file .iso qui nel forum che mi permetteva di trovare la psw perduta. Però il nome del programma non me lo ricordo. so solo che girava con linux e che era un programma apposito per il recupero delle psw. Quello che posso dirvi di più è il nome del file: systemrescuecd-x86-0.4.0.iso ed il sito da dove l'ho scaricato è: http://www.sysresccd.org/. Ho già fatto il mio iso cd ora volevo kiedervi se eravate in grado di spiegarmi il funzionamento di esso. Grazie in anticipo a chiunque mi saprà aiutare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che voi sappiate non c'è nessun modo per copiare o sotituire il file SAM a pc acceso?? (cioè, non posso riavviare il pc...). Nemmeno avendo pa passwor di amministratore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
ciao ragazzi, mi è stato dato un computer che però possiede una password qualè il metodo più rapido per poter recuperare la password?
![]() ![]()
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Quote:
![]()
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.