|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Thread interessante
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
è possibile fare una seduta spiritica a distanza?
ad esempio : invece di essere tutti seduti insieme attorno ad un tavolo etc...farla ognuno a casa sua ( davanti al pc) e comunicare tramite il forum......in un thread apposito magari ... trasformando cosi il forum nel mezzo per arrivare allo scopo, trasformandolo in una specie di conduttore un super amplificatore ....PS : non ho idea pero' di come si potrebbe svolgere l'esperimento a distanza PPS: non credo sia mai stata tentata una cosa simile in rete PPS: chi è interessato all'esperimento o in qualche modo ha un idea di come potrebbe essere svolto mi contatti in pvt end |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ragazzi non andate off topic rispondete
vorrei sapere è possibile che se si fa una seduta spiritica in casa si possa liberare qualcuno o qualcosa?????? ma sopratutto io ho provato a farla ma nessuno ci ha risposto .......... |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Raga vi consiglio un bel libro che tratta di ste robe qua... io l'ho comprato per 2 euro...
Messe Nere, S. Di Fraia editore secondo me cmq... sono tutte cavolate... demoni... spiriti ecc ecc...
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Sinceramente non consiglio a nessuno di provare perchè non solo si potrebbero evocare spiriti di defunti & company ma potreste evocare demoni di vario tipo e senza conoscere determinate cose lo prendereste allegramente nel cul@!
Ovviamente liberi di farlo lo stesso! |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
boh,io sono molto scettico,ma difronte a certe cose non so cosa pensare..ad esempio mia mamma da giovane ne aveva fatta una..uno ad un certo punto ha cominciato a parlare con la voce di un vecchio e a raccontare tutta la storia della sua vita,ad un certo punto qualcuno ha aperto la luce,sto qua ha cominciato a sanguinare e ad esser pieno di lividi,l'hanno dovuto portare in ospedale,perquanto sia scettico,che cazzo dovrei pensare qua?l'ha visto mia mamma mica letto su un libro..non ha dormito per un mese..forse questo sapeva imitare bene le voci e finche c'era buio si è ricoperto di finto sangue o qualcosa del genere,ma..boh
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
Ho letto tutto il 3d e hai veramente rotto le palle... e smettila di provocare... devi scassare le scatole solo xke a altra gente interessa l'argomento... un'altro da aggiungere all'ignore list... |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Città: Rovigo
|
io non metterei il culo nelle pedate...seriamente....!!!
va a caccia di gnocca...studia...esci con gli amici...divertiti in modo sano...sbronzati ogni tanto...non voglio fare il sacente ma ti garantisco che ho visto molti ragazzi prendere strane strade e non tornare più...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
qualcuno sa rispondermi???????? e non evitare di farcele fare? |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Provato una volta e non lo farò mai PIU'.
E' un argomento chiuso per me. Quello che si evoca non è mai una cosa buona. Si tratta sempre di opera del diavolo o chi per lui... e questo dovrebbe bastarti per capire che è meglio lasciar perdere.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
usa direttamente la ignore list o i pvt la prossima volta, senza creare flames inutili |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
si ma questo mi fa capire anche che tu come me non hai ascoltato i consigli degli altri perche hai provato a farlo |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai chiesto un consiglio, tutti ti stanno dicendo di dedicarti ad altro. Ciao
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Potresti raccontarci per sommi capi qualche vicenda di questi ragazzi che conosci (omettendo ovviamente nomi, luoghi etc)? |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nessuno ha da raccontare la propria esperienza?te sbomberino?
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con 2 amici provammo parecchi anni fa. Non mi va di raccontarla, anche perchè è una cosa lunghetta. Cmq tutto il mio scetticismo è svanito.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con 2 amici provammo parecchi anni fa. Non mi va di raccontarla, anche perchè è una cosa lunghetta. Cmq tutto il mio scetticismo è svanito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

... trasformando cosi il forum nel mezzo per arrivare allo scopo, trasformandolo in una specie di conduttore un super amplificatore ....