|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Io aspetto la Demo di Doom 3. Il prossimo treno poi... passerà a fine settembre, e probabilmente sarà il treno buono per chi non si accontenta più di videogiochi vecchi di 10 anni... Tutto si evolve, anche il divertimento...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Davvero stupenda la grafica e molto curata nei dettagli, basti guardare il bump mapping sulle formiche e addirittura le riflessioni sul guanto che impugna la pistola
![]()
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Questo 3d dimostra con che grado di oggettività molti si avvicinino alle cose.
Questi screen non reggono il confronto con UT2k3, figuriamoci con D3. Il barcone piazzato dietro sembra in 2d, oltretutto il comignolo ha una prospettiva con angolazione differente rispetto al resto della nave: sintomo di photoshop o fondale fatto alla cazzo? Il terreno mi ricorda fortemente quello del primo Serious Sam: una bella accozzaglia di quadratini verdi ![]() Ci vuole tutto il coraggio del mondo per paragonare questa grafica a quella di D3. Spero per voi che il gioco sia pieno di trovate nel campo del gameplay perchè il comparto grafico per ora è surclassato sia da D3 che da Far Cry. Evoluzione? Se queste sono le premesse... ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dopo aver visto le vergognose textures di Doom 3... ancora il coraggio di parlare hai ? Era molto più bello System shock 2... E poi vieni a parlare di oggettività ![]() Della serie... visto che Doom 3 è un fallimento su ogni fronte... attacchiamo il nemico...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che pena.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
preso da gamerankings... "On 8/3 the PC received a new game from Activision titled Doom 3. Since then 12 sites and magazines have reviewed it including Inside Gamer Online, XGP Gaming, Gamers Depot and Telefragged. Together their reviews have resulted in an average ratio of 93.0%. That ratio has resulted in this title becoming the 26th best game of all time and the 5th best game on the PC. " le ultime parole famose....ahahahahah ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
E per ora... Gamespot gli ha dato "solo" 8,5 che è un gran voto, ma non è sinonimo di capolavoro o pietra miliare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
A me della grafica me ne frega quanto un... pinolo.
Anzi forse il pinolo mi interessa un anticchia di più. Io aspetto la leggenda, il mito: HL2. Voglio un gioco che non mi dia il tempo di pensare alla grafica, perchè sono troppo impegnato a giocarlo. E soprattutto non voglio aspettare due generazioni perchè sia fluido.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Dire che SS2 è graficamente più bello di Doom III fa semplicemente ridere... Dire che Doom III è un fallimento su ogni fronte poi fa sbellicare...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beh anche se HalfLife 2 avra' una grafica inferiore a Far cry e Doom 3 (da dimostrare dal vivo, visto che il gioco non e' ancora disponibile) quello che e' certo e' che il gameplay sara' RIVOLUZIONARIO. Si potra' parlare di un epoca degli fps prima di HL2 e dopo HL2. E Doom 3 che e' solo un aggiornamento dal punto di vista grafico di Doom e non offre nient'altro sara' velocemente dimenticato nella storia dei vg. Qui si prepara la rivoluzione, non remake. I vg si evolvono e doom 3 e' rimasto fermo sulla scala della evoluzione. Non ce niente di male in questo, ma non e' una pietra miliare. Un ottimo gioco ma niente dippiu' e niente dimeno.
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto del fallimento è provocatorio, ma se devo parlare sinceramente... non riesco a capire perchè me la stia prendendo così tanto per un gioco che nel giro di un paio di mesi verrà dimenticato da tutti e non farà scuola... Sono convinto che se non ci fosse stato scritto Doom 3 o Id sulla scatola... questo gioco sarebbe stato cazziato peggio di come fu fatto con RTCW... Un esempio da non imitare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
queste sicurezze che avete sul gameplay di HL2 sono imbarazzanti...ho idea che a fine settembre il numero di forumisti si sara' ridotto della meta', perche' se sto halflife non mantiene le premesse credo proprio che molti si daranno alla macchia... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
sei un po' patetico, manco ci hai giocato e ne parli male come se i programmatori ti avessero ucciso il gatto, non mi sembra un comportamento molto maturo questo...vabbuo', mi ritiro che mi sembra che si stia deliriando qui dentro! ciao
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Notte e zombie d' oro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Le ombre e le fonti di luce sono qualcosa di mai visto, e non lo dico io, ma chiunque l'abbia visto in movimento. Doom III non verrà scordato, è impossibile... RTCW però non mi è proprio piaciuto! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Città: Genova
|
A me sembra che qui si esageri un po'...sento che si critica e si accusa di immaturità chi se la prende per i continui riferimenti in negativo a Doom III e poi le stesse persone spammano su ogni topic parlando di quanto Doom III faccia schifo.
Xilema lasciatelo dire...stai diventando un po' ridicolo ![]() Perlomeno gli estimatori di HL2 abbiano l' intelligenza di tesserne le lodi una volta uscito.Io non esiterò a buttare via la confezione di Doom III se Hl2 sarà davvero quello che si vede da un filmato. Parlarne ora è stupido... Ultima modifica di Andre106 : 05-08-2004 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi preoccupa è che così tanta gente si diverta con un gioco così banale. Siamo davvero ancora al punto in cui vogliamo sparare continuamente ai mostroni in lungo e in largo senza far altro niente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Alla fine è un fps, la vera rivoluzione fu wolfstein3d prima e doom poi. neanche il tanto decantato Half life aveva niente di rivoluzionario hanno solo pensato di metterci un pò più di storia per renderlo avvincente (e a me non ha avvinto per niente) che era la naturale evoluzione delle cose dopo un certo punto. Secondo me la libertà assoluta di compiere azioni più diparate resterà ben lontana anche con HL2 già Stalker lo vedo meglio, E cmq sono giochi diversi Doom3 punta su grafica ambientazioni e emozioni sopratutto visive e uditve (cioè l'atmosfera che riesce a creare.) hL" , come dici puntera su altro. Ma come grafica anche dagli altri screen che ho visto non è paragonabile ne a far cry ne a doom3. Poi ognuno sceglie quello che vuole (fermo restando quanto sopra) ma inutile postare screen e insistere sulla grafica.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi non ho mai accusato d' immaturità nessuno. Se la maturità di una persona si misurasse da questi argomenti... staremmo tutti freschi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.