|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() anche il Pavia ce ne ha fatte 2.....ed eravamo meno imballati che ieri...... ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Chi ci sarà dopo Emerson?
La prima sorpresa è arrivata e giocherà il preliminare di Champions. Capello è "convinto di avere un'ottima squadra". Ma aspetta un difensore e un attaccante... MILANO, 28 luglio 2004 - "Sono convinto di avere tra le mani un'ottima squadra e penso che faremo molto bene, sia in campionato sia in coppa". Se lo dice Capello c'è da crederci. Quello che resta da capire è se lo fa per allontanare le critiche, i fantasmi. O se ragiona già con la sua Juventus, quella che verrà e che ha chiesto a Moggi. Pensiamo la seconda. C'è da lavorare. E' venuto fuori chiaramente, ieri sera, a San Siro. Non ci ha fatto una bella figura la Juventus che in teoria aveva le stesse gambe dell'Inter e meno defezioni... E quindici giorni di lavoro in più rispetto al Milan. Eppure è caduta come una pera cotta davanti alla nuova manovra dell'Inter e all'arcinota organizzazione con tanto di palleggio del Milan. E il tarlo è quello dell'anno scorso: la difesa che ha incassato tre gol e rischiato di perdere Thuram (solo una forte contusione dicono, tra due giorni dovrebbe riprendere ad allenarsi regolarmente). Con il centrocampo che disegna poco e l'attacco che resta a digiuno: Miccoli resta quello che ci prova di più, ma gli arrivano pochissimi palloni giocabili. Due tocchi di classe di Del Piero e poca corsetta, un colpo di testa fuori di Trezeguet, bravo comunque nel debutto a farsi largo tra Nesta, Maldini e Cafu. Difesa lontana dalla forma migliore ma comunque vera. Per fortuna e finalmente è arrivato Emerson. Bontà sua - aspettando il lungo e travagliato accordo tra Roma e Juve - si è fatto ospitare dal Gremio e ha lavorato ogni giorno con l'assistenza di Rodrigo, preparatore atletico personale. Che vuol dire che martedì, quando metterà piede a Torino, non dovrà partire da zero. Anzi, lui vuole e potrebbe benissimo essere pronto per il 10 agosto, l'obiettivo primo della Juve, il preliminare di Champions. Capello pensa solo a quello, ecco perché ieri ha mandato in campo la Juve A e la Juve B, fondamentalmente quella cioé che ha fatto tutto il ritiro di Salice e poi quella dei nazionali che sono arrivati dopo, a scaglioni. I risultati sono stati pochi, comunque. Ma la prima meglio della seconda messa in ginocchio in 10' dal Milan con Pozzi e Ambrosini. Eppure Capello è soddisfatto. Perché lui ha pensato ai singoli, non al gruppo, alla manovra e soprattutto non al risultato. E ci ha visto del buono. "Abbiamo la possibilità di fare bene, perché ho visto che quei giocatori che sono in ritardo nelle condizioni sono quelli che possono dare qualche cosa di più" dice e parla di Trezeguet, Del Piero, Zambrotta, Appiah e Thuram. "Stanno lavorando duramente - ha aggiunto il tecnico -. Anche ieri, hanno lavorato molto e hanno le gambe imballate, ma a me non interessa. Mi interessa il giorno 10". Appunto. Ma per quella data dovrà esserci anche qualcun altro. Un Cesar almeno. E un Gilardino si spera, Capello per primo.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ragaz... cominciamo a non sottovalutare anche un'altra squadra...
Portilllo in prestito dal Real alla Fiorentina Domani ore 12 visite mediche per la punta 22enne FIRENZE - La Fiorentina ha preso l'attaccante del Real Madrid Javier Garcia Portillo, 22 anni. La punta arriva a Firenze con la formula del prestito. La trattativa è stata chiusa a Madrid, dopo le 19.30, dal direttore generale viola Fabrizio Lucchesi. Sarà a Firenze domani poco prima di mezzogiorno per sottoporsi alle visite mediche, raggiungerà poi il ritiro di Vigo di Fassa solo domenica. ![]() Ever4ever
#84 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
questo è un gran colpo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
la fiorentina sta facendo davvero una bella squadra
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la Fiorentina ci batterà in entrambe le partite nella prossima stagione!!!
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
#88 |
Senior Member
|
non cercare scuse e stai più attento quando posti le notizie
![]() P.S. quando vado in vacanza come faccio per hattrick? ho la partita più importante della stagione quando sono al mare ![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto... iscriviti alla ladder, essere schifoso! ![]() Considera che non devi giocare per forza per la ladder... lo fai quando vuoi! ![]() Ever4ever
![]() |
#90 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Su Emerson potevano tirarla avanti tranquillamente fino al I° Agosto ... l'affare mi pare di capire che l'ha concluso Giraudo perché fosse stato per Moggi si sarebbe andati al preliminare senza Emerson ...
E a mente fredda è stato meglio così per una serie di motivi: 0) Mi risulta che Brighi sia stato ceduto in comproprietà. 1) Giochiamo il preliminare con lui (Emerson) 2) Arriva prima in squadra così si "illude" che quelli della quadriade tengano a lui e magari si impegna pure di più (porello in che mani è finito ... speriamo bene ...) 3) Si aiuta un po' la Roma a sbloccare sto calcio mercato che stava un po' rompendo i maroni 4) Magari la facciamo finita con questo ridicolo odio a livello di dirigenza che serve solo ad alzare i prezzi dei giocatori ...
#91 |
Senior Member
|
al sito e al forum son già iscritto, ma il ladder che cavolo è?
e soprattutto, dove ci si iscrive? ![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Non fa una piega....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#93 |
|
solo che sembra che brighi non sia in comproprietà ma a titolo definitivo, la roma ha fatto una plusvalenza incredibile e poi su marca.com
19:29 Fútbol. La Roma ficha a Gilardino, delantero del Parma |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
BOh...io ieri avevo sentito a titolo definitivo...oggi è uscita da più parti sta storia della comproprietà...
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Se fosse comproprietà la Roma è veramente messa male come operatori nel mercato...
![]() Ever4ever
#96 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
Certo se diventa il nuovo Zidane le cose si complicano un po' ... comunque non ho ancora capito con certezza, le notizie sono un po' contrastanti, ... possibile che non ci sia una fonte ufficiale per questi casi? bhà, indagherò ...
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
le fonti ufficiali sono i siti ufficiali...quindi aspettiamo
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
ragazzi un'info...perchè ho paura di stare male...ma solo a me Baldini sta SIMPATICO?
![]() no perchè non mi sta simpatico uno della Roma dal lontano '81, ovvero da quando sono nato ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#99 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.