|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ma piuttosto che argomentare è più facile fare uscite "mi fà tanta tristezza" o "quanta ignoranza" o "mi fate vomitare".......più o meno le sensazioni che ho provato io nel constatare quanto per i mod ci siano persone di serie a che hanno il permesso di insultare e persone di serie b che vengono sospese o bannate se dicono "sciocchino".
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ahhaahahhaah..... squit-squit-squit! BOOOOM *splat* asdasdasdasdasdasd
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
|
Quote:
quane volte ti ho detto di non giocare troppo a UT2004............. |
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
chissà come lo potremmo cucinare? |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Dicci i nomi e i cognomi invece di fare il gne'-gne'...tu sei ancora fermo alla tua assurda member war politica. Io mi son beccato del demagogo e non fiato. Inoltre accusare i mod di partigianeria e' abbastanza rischioso per te, non per gli altri Stammi bene, pezzo di cuore! Ultima modifica di Everyman : 27-07-2004 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma chi e' quella??? |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BOOOOOM!!! BOOOOM!!! BOOOOOOOOOOM!!! *COLPO IN TESTA!* cmq gioco al primo ut. il 2004 è da ragazzine.
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
La caccia regolamentata (i cartellini dei cacciatori sono doc seri e stilati con cura differenziati per zona) può addirittura far bene all ecosistema in cui si pratica
Nel momento in cui un essere umano si insedia in un ecosistema quasi x definizione lo snatura, quindi nn mettiamoci in testa idee strane e gestiamo l ambiente che ci circonda con intelligenza ci sarà così posto per i cacciatori per i non cacciatori per le prede e per i predatori... Da combattere ovviamente la caccia (e la pesca) di frodo ! Ovviamente. Lo dico da ex naturalista non proprio da sprovveduto ! Ale
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
... e poi ci sono attività che, anche se incosapevolmente, creano piu' danni di una giornata di caccia. Ad esempio un semplice pic-nic in mezzo ai boschi. Quando mio nonno da piccolo mi portava a caccia in mezzo ai boschi era piu il tempo che passavamo a ripulire il sottobosco dall'immondizia lasciata dai villeggianti che altro.... Poi ti arrivano i "naturalisti" a romperti le balle perchè "offendi la natura" e poi se ne vanno via a bordo del loro BMW X5, mentre tu te ne sei arrivato a piedi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Visto che lo chiedete in tanti......
NON VE LO DICO ps- Fernanda Lessa
|
|
#97 | |
|
|
Quote:
edit: in ritardo |
|
|
|
#98 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.