|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Non capisco, questo vuol dire che noi (riferito a noi come stato) dobbiamo trattare tutti quelli che vengono qui come pascià? Xkè lo stato deve mantenere della gente che entra nel nostro territorio senza ke ne abbia alcun ritorno, anzi riskia di trovarsi dei delinquenti in casa? X fortuna non siamo ne emergency ne la caritas. Voglio dire mantenere tutta questa gente x lo stato sono soldi che potrebbero essere investiti in altro modo, visto che ci siete voi ben pensanti, ve li prendete in casa voi, li mantenete voi e gli date da mangiare voi, xkè non lo fate?
Beh se questa è la democrazia che dire, ho sempre "odiato" la democrazia e questo è solo un motivo in + x farlo... |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
La cosa comica è che la democrazia ti permette pure di odiarla, mentre un regime, cosa che tu probabilmente vorresti (ma fatto esattamente come piace a te), no. Per il resto... con i soldi delle mie tasse di "benpensante", probabilmente "mantengo" anche te e non mi lamento...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
non sapevo che a milano ci fosse anche l'esame di Lettura del Pensiero nel piano di studi... io ho risposto una sola volta in questo thread e non mi sembra di aver espresso nessun giudizio di merito sulla turco-napolitano o sulla bossi-fini ho solo segnalato che se la consulta ha ritenuto incostituzionali alcuni aspetti della nuova legge mentre non ha espresso la stessa opinione per la legge precedente, la sola conclusione logica è che le novità che la bossi-fini ha introdotto abbiano modificato il quadro normativo molto più di quanto tu pretenda (tra parentesi, ti è stato fatto notare che se si introduce il reato di immigrazione clandestina le cose cambiano di molto rispetto a un semplice illecito amministrativo) |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo di che affermi di pensare agli interessi dello stato. E siamo noi gli ipocriti? Devo aver perso qualche passaggio...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Quote:
Ce le leviamo le fette di salame dagli occhi? |
||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il singolo fa il cacchio che gli pare... lo stato segue le leggi che si è dato, prima tra le quali: "la legge è uguale per tutti".
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
non ci sono ladri italiani, stupratori italiani, assassini italiani, mafiosi italiani, stronzi italiani... tutti i cittadini italiani sono perfetti... Quote:
sì certo, hanno i sottomarini che affondano le barche prima che entrino nelle acque territoriali e gli elicotteri per mitragliarle quando i siluri sono finiti... |
||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè che continuare a dibattere con gente educata alla tua maniera è come discutere con una valanga (con l'attenuante che la valanga, almeno, rispetta la legge di gravità). Buon divertimento.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[OT] Mi dica un po' sig Cerbert com'è ke il ministero dell'economia non lo vuole nessuno? Secondo me c'è qualcosa di losco, come minimo il disgraziato che dovrà andarci ci troverà un buco di quelli che non si vede il fondo Ultima modifica di Life bringer : 15-07-2004 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Metaforicamente, potrei dire che alcune mi hanno procurato un mal di pancia più o meno forte per alcuni giorni. Restando in metafora, molte leggi approvate dal centrodestra mi hanno procurato la dissenteria per settimane Fra il mal di pancia e la dissenteria, scelgo senza alcun dubbio il primo
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se la domanda dovresti porla a chi quel buco, in Italia e in Europa, ha contribuito a creare. Ovvero gli stessi che hanno concepito il trattato di Shengen e le sue emanazioni locali. Quelli che NOI abbiamo votato e dei cui errori NOI siamo corresponsabili... i clandestini non votano... Qualsiasi economista ti confermerà che il dissesto dello stato italiano dipende da una crisi strutturale a livello macroeconomico. Su cui la spesa per mantenere i CPT influisce non dico poco... ma niente! D'altra parte, se dovessimo fare delle correlazioni banali causa-effetto (tipo quelle che mettono in relazione il tasso di criminalità con i clandestini), noteremmo che all'incremento dei clandestini è corrisposta una "tenuta" della piccola industria a cui, semplificando, si attribuisce l'esclusiva del "nero". Insomma, se avessi piacere di fare 1+1 anche quando non è il caso, direi che, se ancora stiamo "benino", il merito è solo dei clandestini. Invece, se posso, cerco di guardare le cose da un punto di vista più complesso. Il che mi impedisce di essere tanto categorico nel dire che il nostro bene coincida con la rimozione dei clandestini.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.