|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
manca solo che facciano beeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
eppure alle ragazzine piacciono sti tipi....è quello il brutto!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
^_^ solo alle ragazze stupide piacciono gli stupidi e grazie a dio tutte non sono cosi e tutti non sono cosi w la biodiversita |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
ti riporto la mia esperienza: anni fa, quando ero alle superiori di stupidate ne ho fatte, e taante. gli atteggiamenti ridicoli si sprecavano: le piu' colossali ed appariscenti erano la doppia cresta ossigenata (ma proprio cresta, non i crestini di moda oggi), e un'altra volta la chioma completamente blu, tenuta per settimane. ma per lo meno a quei tempi ero l'UNICO ad everla, almeno nell'ambiente che frequentavo. questi sono tutti uguali! i jeans stracciati erano logori perche' il tempo li aveva logorati, ora i jeans stracciati si comprano cosi' NUOVI e costano pure di piu' di quelli normali! gli occhiali strani che indossavo li reciclavo da quelli anni 60 di mia madre, ora li vendono nuovi a centinai di €, con tanto di marca dello stilista!! i capelli conciati in modo assurdo una volta me li facevo io, ora sono gli stessi parrucchieri che li fanno, spendendo cifre folli!! insomma, quello che voglio dire è che un conto è andare controcorrente, essere magari esibizionisti e mettersi al centro dell'attenzione ma mettendoci un po' di personalità, di creatività, un'altro è farlo comprando oggetti assurdi fatti in serie, tutti identici... il fatto è che la moda odierna è di un consumismo e di una piattezza inderscivibili! è questo che mi fa tristezza, è la pochezza spirituale dei nuovi teenager... il loro aspetto non ha niente della loro personalità, è dettato soltanto da leggi di mercato seguite come asini questo è il mio pensiero...
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Cioè, ma state OUT? Quei tipi sono troppo UP, ma sono dei veri DANGER, sono tipi alla superMODA!!!
Noi della Capitale siamo i MEGLIO!!! |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
se la risposta è la seconda, non scappare, ti vorrei studiare per bene prima
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
sisi tu tiello li buono che io vado a prendere la benzina... i fiammiferi ce li hai te giusto? |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
fare un paragone tra te e loro non ha proprio senso.
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
![]() buffoni!!!!!!!
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
800euro
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Io mi farei tanto Norton Antivirus
:eheh:
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
La risposta è NO, mai vestito da coglione. Da noi essere alla moda alle superiori significava vestire firmato tipo con Ralph Lauren, Levi's, lacoste, stone island e poco altro (ho detto i primi brand che mi son venuti in mente). Eravamo fighettini forse, ma di sicuro eravamo sempre molto eleganti... non come gli sfigati di oggi! |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Ci avrei scommesso che erano di roma!!!!!
Qui fanno tutti gli alternativi pagando cifre folli!!! oppure provano a imitare chi si può permettere quella roba comprandola a via sannio o a portaportese, se non spostandosi a latina il primo martedì del mese all'alba per comprare a due lire sta robaccia!!! Preferisco i jeans sfilacciati dei miei tempi, che ricavavi dai jeans vecchi!!! Inoltre, ma non è più comodo un taglio di capelli corto che la mattina manco ti devi pettinare, che quelle acconciature, che ogni giorno ci devi perdere un'ora per farle??? Mah!
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ogni periodo storico ha avuto le sue croci...
i 30enni ricorderanno certamente i...PANINARI Personaggi Il Gallo (il paninaro) Il gran Gallo (il paninaro faro guida) Le Sfitinzie (le ragazze dei paninari) Gli scarafaggi ( i ragazzi brutti che le paninare odiavano) I sapiens (genitori) I Cinesi o China (ragazzi di sinistra con i pantaloni stretti alle caviglie) Frasi tipo Troppo Giusto Tipo Tosto Cuccare le sfitinzie Tacchinare o grippare le sfitinzie a scuola Frenare al brucio con la Zundapp Fiocinare qualcosa da mangiare Abbigliamento e accessori distintivi Il piumino Moncler Le scarpe della Timberland Felpe Best Company Naj oleari La cintura El Charro La rifle Le Nike bianche i pelle con il baffo azzurro Le Burlington (Le calze inglesi a quadri ) Lo swatch (Il primo) Le fibie impossibili da 1 Kg l'una... Moto Zundapp (che trovavano solo loro) e per finire una chicca dell'epoca... http://www.geocities.com/SunsetStrip...ud/paninaro.ra |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Città: caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Originariamente inviato da kbl [/b]
Personaggi Le Sfittinzie (le ragazze dei paninari) o anche squinzie o sfinzie Frasi tipo tutte quelle di Drive in una trasmissione veramente troooppo giusta Abbigliamento e accessori distintivi Il piumino Monclear: C'è l'ho avuto Le scarpe della Timberland: ce l'ho avute Felpe Best Company: mi manca Naj oleari: manca La cintura El Charro: eccome no!!!!!!!!!!! La rifle: no Le Nike bianche i pelle con il baffo azzurro: no Le Burlington (Le calze inglesi a quadri ): no non sia stato mai Lo swatch (Il primo): no Le fibie impossibili da 1 Kg l'una...: Moto Zundapp (che trovavano solo loro): ehhhh??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.