|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Ma come funziona l'ad-watch di ad-aware?
Non sono ancora riuscito a capire a cosa serve e come funziona..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
By-By |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
Cmq sono d'accordo con te che molti antitrojan non servono a niente e che un buon antivirus come per esempio Kaspersky riesce a trovare ed eliminare moltissimi trojan. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
Pest patrol? E' una vera PESTE! E' un falso antispyware che con la promessa di difenderti ti installa lui stesso alcuni spyware. Dalla sua scansione ti rileva come spyware cose che non sono spyware. E per finire quando lo disinstalli ti rimane sporco il pc in modo terribilmente fastidioso! CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI EVITARE QUESTO STRESS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Città: Imperia
|
Quote:
a) dall'ingresso, non voluto, di virus e trojan, fermando gli attacchi di programmi di hacking. b) dall'utilizzo di questi ultimi, soprattutto trojan, a scopo di spiamenti e ruberie sul nostro pc. c) lo spyware, a differenza di virus e trojan(spero!!!), lo si trova sopratutto su programmi commerciali rilasciati da insospettabili software house (dato che lo spyware è perfettamente legale). Windows è un caso tipico... Ebbene il firewall può bloccare il traffico in uscita (informazioni) gestito proprio dallo spyware. Non si è mai protetti al 100%, ma con firewall +antivirus+antispyware lo siamo al 99%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() Nel frattempo ho messo spybot1.3 Che differenze ci sono tra i 2? Se mi tengo spybot+adware non va bene? calcolando che ho anche antivirus e firewall, problemni non ne dovrei avere....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
L'antivirus e il firewall sono sicuramente necessari in un pc ma per cercare di anticipare altri tipi di problemi come virus e intrusioni. Trova Spy Sweeper ed installalo..non te ne pentirai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao, ho instalalto Spybot, ed all'apertura del programma, ricevo questo errore:
"Impossiblie avviare l'applicazione specificata.framedyn.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema" Ovviamente disistallando e reistallano l'applicazione l'errore è rimasto. Inoltre che opzioni devo settare per far si che spybot elimini i coockies che contengono spyware? ad-aware lo fa in automatico, spybot no!! Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
Qualcuno allora ha provato la differenza tra Ad-aware 6 e Ad-aware Se 1.03?
Io ho Ad-aware Se 1.03 e me lo voglio far bastare come anty-syware "di scansione". Ho letto di Spyware blaster per evitare l'installazione dello spyware. Com'e? Inoltre Ad-watch a cosa serve? a la stessa funzione di Spyware blaster? Il migliore tra i due?
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
![]() http://www.webroot.com/wb/products/spysweeper/index.php |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
Credo che quando si ha nel proprio pc: Ad-aware, Spybot 1.3 e Spy Sweeper, e magari vengono regolarmente aggiornati e le scansioni vengono fatte periodicamente....automaticamente tutto il resto è superfluo...tranne le dovute rare eccezioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raga ormai sto topic dura da tempo.........lo seguo con molto interesse ma in definitiva :
Avast (o altro av buono) Outpost pro 2.1 A2 Spywareblaster Tutto patchato......... PUO ANDARE o NO??????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
come faccio a settare spybot perchè rilevi ed elimini i coockies che contengono spyware? ad-aware lo fa in automatico. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
DICEVO SE USI UN PO DI FANTASIA LO TROVI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
sto cercando, sto cercando...
![]() Il fatto e' che fino adesso, ho scaricato alcuni file, ma alla fine mi son ritrovato altra roba... Vedremo....STAY TUNED
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.