|
|
Risultati sondaggio: Apple iPod 15 Gb o Creative Nomad Jukebox Zen Xtra 30 Gb? | |||
Apple iPod 15 Gb |
![]() ![]() ![]() |
27 | 77.14% |
Creative Nomad Jukebox Zen Xtra 30 Gb |
![]() ![]() ![]() |
8 | 22.86% |
Votanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Penso che l'iPod di HP non sia destinato a noi mac user, penso che la strategia di apple miri a sfruttare la grande presenza di HP sul mercato dei PC, insomma ad aprirsi a settori ai quali la apple non potrebbe arrivare.
Penso che questo accordo avrà molto successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
Cmq per la cronaca, alla fine ho scelto l'iPod 20Gb!
![]() e sono moooooooooolto contento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
L'unico "utilizzo" che mi viene in mente è che magari HP proporrà dei bundle PC+iPodHP in offerta. Ma avrebbe potuto benissimo farli anche con gli iPod Apple, visto che costano uguale. Mah...
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
sul sito della hp,se non sbaglio,c'è scritto solo "compatibile con qualsiasi pc" senza menzionare mac;può darsi che diano un firmware diverso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Città: Germignaga (VA)
|
secondo me la differenza sta nel "popolo"
![]() Ovvero: non tutti conoscono Apple e iPod, anzi molti diffidano dei prodotti della nostra mamma, semplicemente perché non li conoscono. HP invece gode di un alto "brand appeal" nel mercato pc, e può avvicinare all'acquisto anche persone che non conoscono l'iPod, semplicemente mettendolo in "mostra" in qualche punto vendita (ricordiamoci della diffusione degli "aggeggi" HP rispetto a quelli Apple nei vari punti vendita.... cosa sarà, 100:1? ![]()
![]() |
#86 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Scusa ma per aggeggi intendi Scanner e Stampanti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: Germignaga (VA)
|
no, parlavo in generale...
ma si può benissimo intendere anche come semplici periferiche... il discorso non cambia.
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
ha ragione il vantaggio per apple sta nell'enorme diffusione che garantisce la distribuzione di hp per gli utenti è lo stesso
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Infatti non mi riferivo alla compatibilità, piuttosto, come hanno detto altri, alla diffusione del brand HP nel mondo dei PC.
Con l'espressione "Penso che l'iPod di HP non sia destinato a noi mac user" volevo dire che noi macusers difficilmente ci andremo a comprare l'iPod della HP ma penso che lo compreremo tutti Apple originale, perchè siamo legati a mamma Apple. Hp lancerà l'iPod nel mondo PC su più ampia scala! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.