|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
al max lo si può mettere al di fuori dell'arena, ma mi sa che non viene considerato nel contest
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
>> LINK AL FORUM DI NGI - MIO THREAD << adesso aspettiamo ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
otttimo...aspetto l'attivazione del mio nick
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Che cel'avete messo a fa? Il corrispondente per tutto sono io, quindi gia' basta questo..
![]() Cerchiamo di mettere insieme un po' di domande (e' inutile che mando una mail al minuto) e poi le inoltro ai padroni di casa. Ok? ![]() ka88: puoi anche venire un giorno soltanto, pero' a questo punto nomina un tuo valido sostituto e mandalo a rappresentarti! ![]() Ciao!
![]() |
#85 |
Senior Member
|
una domanda/proposta ce l'ho
ho letto che tutti i pc devono essere superiperstramega aggiornati tramite findusupdate e/o patch di sicurezza varie: ogni PC verrà scansionato per rilevare virus, worm e trojan - assicuratevi di avere installato tutte le ultime patch relative ai sistemi Windows - nel caso fossero trovate infezioni il PC verrà immediatamente isolato dalla rete - per maggiori informazioni recatevi sul sito Windows Update per un ipotetico gamer con dialup 56k/ISDN è estremamente dispendioso stare connesso tot ore per scaricare tutto quanto necessario: microzozz non lesina certo sui mb quando si tratta di aggiornamenti. e poi diciamocelo: chi di voi ha il pc aggiornato fino all'ultima patch? sarebbe meglio predisporre un server ad hoc che scanni la rete, rilevi gli eventuali aggiornamenti mancanti sui pc, li scarichi e li installi da remoto in maniera amministrativa. so che è possibile perchè lo facciamo al lavoro. basta anche un pc normalissimo, non serve un dual xeon con 2gb di ram. idem con le security patch, sia di microcazz che di symantec.
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ecco questa e' una cosa figa da proporre! Scrivi scrivi!
![]() Concordo pienamente, ci vorrebbero delle policy di accesso alla rete per chi e' stato gia' pacciato e chi no, e chi non lo e' dovrebbe essere rivoltato come un pedalino per vedere che schifezze potrebbero esserci, per poi essere prontamente sistemato in rete locale. Credo che serva per evitare la schifezza verificatasi a smau ilp, dove uno stupido worm ha inchiodato la rete per un giorno intero...
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
da valutare anche la presenza sicura di molti firewall personali installati sui pc dei gamers altrimenti si potrebbe fare una rete "pre-lan" isolata dalla lan principale con il solo scopo di patchare i pc, ma poi le procedure diventerebbero troppo lunghe.
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
ciao Yoghi....bubu dov'è????
![]() ![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
me lo sono mangiato lol
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io sono uno degli ipotetici gamer con 56k
![]() spero risolvano il problema come già suggerito, cioè con l'installazione sul posto delle patch varie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() però ho la flat serale! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ottimo io sono giu a giocare con il mio clan di cs
![]() mmm allora devo rimboccarmi le maniche con sto case in fase di modding da un po troppo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
e se io fossi un appassionato di FIFA 98?
![]() no dico, se fossi, non che lo sia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ti metti d'accordo con qualche tuo amico, venite tutti con fifa98 installato e organizzare le partite lì sul posto...
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Scusate, ci sono limitazioni sulla dimensione del case??
mi sembra di aver letto da qualche parte una dimensione max di 70/80 cm (per postazione)... mi interessa saperlo per via delle dimensione del mio yy, per vedere se e' il caso attaccargli un lcd da 15" o portare il mio 17, dato che avevo intenzione di parteciparvi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao a tuti posso venire anche io? ho mi dicono di tutto per il bombolotto? all'ngi 2003 e a l'anvi bologna ci sono stato, nn è successo niente, a mio modesto parare i pc moddati con o senza rafreddamento a liquido sono Piu' sicuri di quelli normali perche un appassionata come me cura tutto nei minimi dettagli quindi è piu improbalile che il pc possa provocare danni di mal fattura!
Ultima modifica di [MoebiuS]Eddy : 15-06-2004 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
i miei overclock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.