Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2004, 14:39   #81
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da ka88
allora? si può partecipare solo al moddng contest? non posso stare li 3 giorni! rinuncio anche alla lan fa nieente! basta che ci sia alla gara di modding, ma poi i finalisti vanno alla gara allo smau?
non credo che si possa, per portare il pc ti devi iscrivere... poco importa poi se lo lasci spento per 3 giorni.
al max lo si può mettere al di fuori dell'arena, ma mi sa che non viene considerato nel contest
Old 14-06-2004, 14:40   #82
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da seb87
volevo vedere se aprivano una categoria del forum per il modd contest.........
ecco qua

>> LINK AL FORUM DI NGI - MIO THREAD <<

adesso aspettiamo
Old 14-06-2004, 15:16   #83
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
ecco qua

>> LINK AL FORUM DI NGI - MIO THREAD <<

adesso aspettiamo

otttimo...aspetto l'attivazione del mio nick
Old 14-06-2004, 16:05   #84
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Che cel'avete messo a fa? Il corrispondente per tutto sono io, quindi gia' basta questo..
Cerchiamo di mettere insieme un po' di domande (e' inutile che mando una mail al minuto) e poi le inoltro ai padroni di casa.
Ok?

ka88:
puoi anche venire un giorno soltanto, pero' a questo punto nomina un tuo valido sostituto e mandalo a rappresentarti!
Ciao!
Old 14-06-2004, 16:14   #85
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

una domanda/proposta ce l'ho

ho letto che tutti i pc devono essere superiperstramega aggiornati tramite findusupdate e/o patch di sicurezza varie:

ogni PC verrà scansionato per rilevare virus, worm e trojan - assicuratevi di avere installato tutte le ultime patch relative ai sistemi Windows - nel caso fossero trovate infezioni il PC verrà immediatamente isolato dalla rete - per maggiori informazioni recatevi sul sito Windows Update

per un ipotetico gamer con dialup 56k/ISDN è estremamente dispendioso stare connesso tot ore per scaricare tutto quanto necessario: microzozz non lesina certo sui mb quando si tratta di aggiornamenti. e poi diciamocelo: chi di voi ha il pc aggiornato fino all'ultima patch?

sarebbe meglio predisporre un server ad hoc che scanni la rete, rilevi gli eventuali aggiornamenti mancanti sui pc, li scarichi e li installi da remoto in maniera amministrativa. so che è possibile perchè lo facciamo al lavoro.
basta anche un pc normalissimo, non serve un dual xeon con 2gb di ram.

idem con le security patch, sia di microcazz che di symantec.
Old 14-06-2004, 16:49   #86
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ecco questa e' una cosa figa da proporre! Scrivi scrivi!
Concordo pienamente, ci vorrebbero delle policy di accesso alla rete per chi e' stato gia' pacciato e chi no, e chi non lo e' dovrebbe essere rivoltato come un pedalino per vedere che schifezze potrebbero esserci, per poi essere prontamente sistemato in rete locale.
Credo che serva per evitare la schifezza verificatasi a smau ilp, dove uno stupido worm ha inchiodato la rete per un giorno intero...
Old 14-06-2004, 16:54   #87
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ecco questa e' una cosa figa da proporre! Scrivi scrivi!
Concordo pienamente, ci vorrebbero delle policy di accesso alla rete per chi e' stato gia' pacciato e chi no, e chi non lo e' dovrebbe essere rivoltato come un pedalino per vedere che schifezze potrebbero esserci, per poi essere prontamente sistemato in rete locale.
Credo che serva per evitare la schifezza verificatasi a smau ilp, dove uno stupido worm ha inchiodato la rete per un giorno intero...
l'unico problema è che chi se ne occupa deve poter avere l'accesso amministrativo a TUTTI i pc... la rete a ngi.lan com'è organizzata? un dominio al quale tutti si collegano? in tal caso il nomedominio/administrator ha l'accesso a tutti i PC, ma se la rete è organizzata diversamente, tipo un server DHCP e basta allora sarebbe più problematico applicare il patch deploy...
da valutare anche la presenza sicura di molti firewall personali installati sui pc dei gamers

altrimenti si potrebbe fare una rete "pre-lan" isolata dalla lan principale con il solo scopo di patchare i pc, ma poi le procedure diventerebbero troppo lunghe.
Old 14-06-2004, 17:44   #88
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

ho aperto un topic sul forum di ngi

>> LINK <<

ciau!
Old 14-06-2004, 18:44   #89
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
ciao Yoghi....bubu dov'è????
Old 14-06-2004, 18:53   #90
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

me lo sono mangiato lol
Old 14-06-2004, 19:42   #91
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
io sono uno degli ipotetici gamer con 56k

spero risolvano il problema come già suggerito, cioè con l'installazione sul posto delle patch varie!!!
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 20:12   #92
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
una domanda/proposta ce l'ho

ho letto che tutti i pc devono essere superiperstramega aggiornati tramite findusupdate e/o patch di sicurezza varie:

ogni PC verrà scansionato per rilevare virus, worm e trojan - assicuratevi di avere installato tutte le ultime patch relative ai sistemi Windows - nel caso fossero trovate infezioni il PC verrà immediatamente isolato dalla rete - per maggiori informazioni recatevi sul sito Windows Update

per un ipotetico gamer con dialup 56k/ISDN è estremamente dispendioso stare connesso tot ore per scaricare tutto quanto necessario: microzozz non lesina certo sui mb quando si tratta di aggiornamenti. e poi diciamocelo: chi di voi ha il pc aggiornato fino all'ultima patch?

sarebbe meglio predisporre un server ad hoc che scanni la rete, rilevi gli eventuali aggiornamenti mancanti sui pc, li scarichi e li installi da remoto in maniera amministrativa. so che è possibile perchè lo facciamo al lavoro.
basta anche un pc normalissimo, non serve un dual xeon con 2gb di ram.

idem con le security patch, sia di microcazz che di symantec.
io con isdn...ho tutte le patch...

però ho la flat serale!
Old 14-06-2004, 20:38   #93
MeDe
Member

L'Avatar di MeDe

Iscritto dal: Jul 2002
ottimo io sono giu a giocare con il mio clan di cs

mmm allora devo rimboccarmi le maniche con sto case in fase di modding da un po troppo

MeDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 00:30   #94
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
e se io fossi un appassionato di FIFA 98?
no dico, se fossi, non che lo sia
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 08:40   #95
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

ti metti d'accordo con qualche tuo amico, venite tutti con fifa98 installato e organizzare le partite lì sul posto...
Old 15-06-2004, 10:42   #96
hwkiller
Senior Member

L'Avatar di hwkiller

Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
Scusate, ci sono limitazioni sulla dimensione del case??
mi sembra di aver letto da qualche parte una dimensione max di 70/80 cm (per postazione)... mi interessa saperlo per via delle dimensione del mio yy, per vedere se e' il caso attaccargli un lcd da 15" o portare il mio 17, dato che avevo intenzione di parteciparvi.
Grazie
hwkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 14:34   #97
[MoebiuS]Eddy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
ciao a tuti posso venire anche io? ho mi dicono di tutto per il bombolotto? all'ngi 2003 e a l'anvi bologna ci sono stato, nn è successo niente, a mio modesto parare i pc moddati con o senza rafreddamento a liquido sono Piu' sicuri di quelli normali perche un appassionata come me cura tutto nei minimi dettagli quindi è piu improbalile che il pc possa provocare danni di mal fattura!

Ultima modifica di [MoebiuS]Eddy : 15-06-2004 alle 14:41.
[MoebiuS]Eddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 14:37   #98
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da [MoebiuS]Eddy
ciao a tuti posso venire anche io? ho mi dicono di tutto per il bombolotto? all'ngi 2003 e a l'anvi bologna ci sono stato, nn è successo niente!

http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=152181&prevloaded=1&rid=23972&S=bf8df9412f6c334695bd64d3d227ff5c&start=0 il mio pc dateci uno sguardo!
cos'ha di strano il tuo case?
Old 15-06-2004, 14:42   #99
[MoebiuS]Eddy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
cos'ha di strano il tuo case?
guarda il link

i miei overclock
[MoebiuS]Eddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 14:45   #100
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

...click!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian