Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2004, 04:36   #81
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da woodrook
In un bar del centro........a Faenza?????
parlando di ristoranti della zona.....

alla periferia di faenza un tempo (intendo un 15 anni fa) c'era un ristorante dove con i miei genitori e amici dei miei avevo mangiato come un porco a prezzi stracciati... si chiamava "la miseria"

è sulla strada che va a forlì se non sbaglio....

un 5 anni fa, nella mia impresa epica comacchio-mandriole-alfonsine-russi-godo-faenza-forlì-predappio in e ritorno in bicicletta ci passai davanti ed esisteva ancora....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 04:39   #82
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

infine scusate l'intrusione ma....

c'è qui un ravennate di almeno 30 anni di età?

devo "ricostruire" un ricordo in merito ad un locale che esisteva in centro a ravenna circa 25 anni fa... e che frequentavo da bambino e di cui posseggo ancora l'intera lista dei panini e bibite, fregata credo nell' 1981

quanto amo Ravenna e la sua luce al mattino presto e al tardo pomeriggio...., le sue piazze e le sue chiese.... e il connubbio perfetto di architettura romanica-bizantina-fascista

ultimamente però mi sembra un filo più losca come città..... vabbè

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 03-07-2004 alle 04:42.
Old 03-07-2004, 11:52   #83
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Cakkio sono arrivato in ritardo!!!

Dove sieteee!!
Old 03-07-2004, 12:33   #84
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Solero
Cakkio sono arrivato in ritardo!!!

Dove sieteee!!
Pure io!!!
Ho perduto un pvt. di Guren che mi diceva di non apsettarlo a Imola, così sono arrivato al parcheggio solo alle 11.25 e non ho trovato nessuno. Speriamo che almeno Woodrook e Guren si siano beccati. Come inizio non male, possiamo solo migliorare.
Old 03-07-2004, 12:39   #85
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
io non osno nemmeno partito

per colpa di due colleghi subumani al lavoro quando stavo per partire da casa mi son dovuto cambiare e passare in fabbrica... dove ho trascorso due ore sacramentando contro 2 persone che messe insieme non hanno il cervello della mianipotina di 2 anni (ma a loro che gliene frega... tanto basta chiamare il fesso di turno che sistema i casini che hanno combinato loro di notte... e così anche quest settimana - e sono 4 di fila mi sa - ho passato le 50 ore settimanali )

proposta: se ci incontriamo nel pomeriggio?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 12:43   #86
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Pure io!!!
Ho perduto un pvt. di Guren che mi diceva di non apsettarlo a Imola, così sono arrivato al parcheggio solo alle 11.25 e non ho trovato nessuno. Speriamo che almeno Woodrook e Guren si siano beccati. Come inizio non male, possiamo solo migliorare.
ank'io sono passato alle 11:25!!!! cakkio!!!

C'erano una ragazzo e una ragazza che parlavano in macchina!!

io nel pomeriggio ci sono!
Old 03-07-2004, 12:45   #87
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Insomma, alla fine Woodrook è legittimato a scannarci tutti e tre.
Io nel pomeriggio posso solo prima delle 16.00. Se non è troppo caotica la cosa si potrebbe fare, dite voi.
Guren ho il tuo cell., il mio te lo ho scritto in pvt., così almeno riusciamo a coordinarci meglio.
Old 03-07-2004, 12:47   #88
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
ank'io sono passato alle 11:25!!!! cakkio!!!

C'erano una ragazzo e una ragazza che parlavano in macchina!!

io nel pomeriggio ci sono!
Li ho visti anch'io, anche quando sono ripassato alle 11.50, mi viene quasi il sospetto che fosse Woodrook. Fosse così è la volta che le prendiamo.
Allora facciamo per le 14.45 sempre al Cinedream, davanti al baraccchino delle piadine: io ho una Matiz.
Old 03-07-2004, 13:12   #89
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

ok nel pom ci sono anche io

tatrat4d ci incontriamo alle 14:15 all'iper di imola? (al posto concordato per questa mattina)

speriamo che woodrook non ci uccida

p.s. direi che è cosa buona e giusta scambiarci i numeri di cell.
quello di tatrat ce l'ho, solero ti mando il mio via pvt
Old 03-07-2004, 13:14   #90
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Solero ti lascio il mio cell. in pvt.
Io ora esco, ci vediamo alle 14.45. Se ci sono problemi fatemi sapere.
Ciao.
Old 03-07-2004, 13:15   #91
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da Guren
ok nel pom ci sono anche io

tatrat4d ci incontriamo alle 14:15 all'iper di imola? (al posto concordato per questa mattina)

speriamo che woodrook non ci uccida

p.s. direi che è cosa buona e giusta scambiarci i numeri di cell.
quello di tatrat ce l'ho, solero ti mando il mio via pvt
Ora mando il mio a Solero. Vada per l'Iper alle 14.15, e poi al Cinedream alle 14.45.
Ciao.
Old 03-07-2004, 13:19   #92
woodrook
Senior Member

L'Avatar di woodrook

Città: Ravenna/Forlì
AAAARGGGHHHH....ROARRRRR.......miao....ho atteso dalle 10:55 alle 11:25.....mi sono beccato anche io il tipo e la tipa che parlavano in macchina........ed ho persino rischiato di fare 'na brutta figura con un'altro tipo che era li....stavo per andargli a chiedere "ma tu se dell'hwupgrade forum"....incerto fino all'ultimo mi sono deciso (a non andarci) quando lo è venuto a prendere un tipo col camion.......
Per consolarmi sono andato alla comet e mi sono portato a casa l'autoradio nuova....
Oggi pomeriggio teoricamente dovrei andare ad Imola da Moto action con dei miei amici.....ma prima sono a montare l'autoradio....
Old 03-07-2004, 13:29   #93
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Quote:
AAAARGGGHHHH....ROARRRRR.......miao....ho atteso dalle 10:55 alle 11:25.....mi sono beccato anche io il tipo e la tipa che parlavano in macchina........ed ho persino rischiato di fare 'na brutta figura con un'altro tipo che era li....stavo per andargli a chiedere "ma tu se dell'hwupgrade forum"....incerto fino all'ultimo mi sono deciso (a non andarci) quando lo è venuto a prendere un tipo col camion.......
Per consolarmi sono andato alla comet e mi sono portato a casa l'autoradio nuova....
Oggi pomeriggio teoricamente dovrei andare ad Imola da Moto action con dei miei amici.....ma prima sono a montare l'autoradio....
Le mie umili scuse!
Ma ho fatto tardi da un cliente!

Pensa che dopo sono purer passato al Comet a vedere se c'era qualcuno che assomigliava ad un forumista di hwupgrade!

Ho fatto un giro per il comet sulle 11:30 con una maglietta Debian rossa!

ByezZ!
Old 03-07-2004, 13:54   #94
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Pure io!!!

non ditemi che vi siete dati un puntello senza nemmeno scambiarvi i numeri di cellulare
Old 03-07-2004, 17:08   #95
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
non ditemi che vi siete dati un puntello senza nemmeno scambiarvi i numeri di cellulare
Ehm, no ma sì. Quando parlavo di organizzazione filiniana....
Cmq. siamo riusciti a vederci con Solero e Guren oggi pomeriggio: abbiamo pensato di spostare la data della cena di una settimana, il 17/7, in modo da cercare di organizzare meglio e aumentare il numero dei presenti. Per il posto abbiamo pensato alla Casa delle Aie a Milano marittima, così da avere anche il mare vicino. L'orario indicativo dovrebbe essere per le 21.30.
Ora dovremmo riuscire a stabilire il numero dei presenti, direi entro 5-7 giorni, per potere prenotare con un po' di anticipo.

Forza fatevi sentire.
Old 03-07-2004, 19:04   #96
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
io il numero di cell lo avevo anche dato... ma siccome è un orpello che uso pochissimo quando mi hanno chiamato dal lavoro non mi sono ricordato di portarlo con me (è più forte di me... il cell l'ho ritengo proprio inutile) quindi se anche mi avessero chiamato per chiedermi dove ero...

e cmq alla fine ci siamo incontrati
Old 03-07-2004, 19:21   #97
woodrook
Senior Member

L'Avatar di woodrook

Quote:
Pensa che dopo sono purer passato al Comet a vedere se c'era qualcuno che assomigliava ad un forumista di hwupgrade!
Ehm.....qual'è l'identikit di un forumista?...comuque io sono stato alla comet fino alle 11:50...la scelta era dura...
........non vorrei rompere le ovette nel catino a nessuno....ma io moooolto probabilmente il 17 son a Mirabilandia.....
Old 03-07-2004, 19:37   #98
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Ehm.....qual'è l'identikit di un forumista?...comuque io sono stato alla comet fino alle 11:50...la scelta era dura...
........non vorrei rompere le ovette nel catino a nessuno....ma io moooolto probabilmente il 17 son a Mirabilandia.....
Anch'io ero al comet fino alle 11.45: bingo.
Se per la data è un problema secondo me siamo ancora in tempo a cambiarla, basta che se ne decida una definitiva entro pochi giorni. La settimana successiva sarebbe troppo tardi?
Old 03-07-2004, 19:55   #99
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Quote:
...non vorrei rompere le ovette nel catino a nessuno....ma io moooolto probabilmente il 17 son a Mirabilandia.....

ma allora sei a posto

da Mirabilandia a Milano Marittima ci saranno si e no 10 km

e mi pare che Mirabilandia chiuda abbastanza presto (e dire che ho pure l'abbonamento e quindi dovrei saperlo quando chiude )
Old 04-07-2004, 22:42   #100
woodrook
Senior Member

L'Avatar di woodrook

Hei forse sono a posto.....il 17 a Mirabilli è stato posticipato per cause esterne....
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian