|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
alla periferia di faenza un tempo (intendo un 15 anni fa) c'era un ristorante dove con i miei genitori e amici dei miei avevo mangiato come un porco a prezzi stracciati... si chiamava "la miseria" è sulla strada che va a forlì se non sbaglio.... un 5 anni fa, nella mia impresa epica comacchio-mandriole-alfonsine-russi-godo-faenza-forlì-predappio in e ritorno in bicicletta ci passai davanti ed esisteva ancora....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
infine scusate l'intrusione ma....
c'è qui un ravennate di almeno 30 anni di età? devo "ricostruire" un ricordo in merito ad un locale che esisteva in centro a ravenna circa 25 anni fa... e che frequentavo da bambino e di cui posseggo ancora l'intera lista dei panini e bibite, fregata credo nell' 1981 quanto amo Ravenna e la sua luce al mattino presto e al tardo pomeriggio...., le sue piazze e le sue chiese.... e il connubbio perfetto di architettura romanica-bizantina-fascista ultimamente però mi sembra un filo più losca come città..... vabbè ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 03-07-2004 alle 04:42. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Cakkio sono arrivato in ritardo!!!
Dove sieteee!!
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Ho perduto un pvt. di Guren che mi diceva di non apsettarlo a Imola, così sono arrivato al parcheggio solo alle 11.25 e non ho trovato nessuno. Speriamo che almeno Woodrook e Guren si siano beccati. Come inizio non male, possiamo solo migliorare.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io non osno nemmeno partito
per colpa di due colleghi subumani al lavoro quando stavo per partire da casa mi son dovuto cambiare e passare in fabbrica... dove ho trascorso due ore sacramentando contro 2 persone che messe insieme non hanno il cervello della mianipotina di 2 anni )proposta: se ci incontriamo nel pomeriggio?
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'erano una ragazzo e una ragazza che parlavano in macchina!! io nel pomeriggio ci sono!
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Insomma, alla fine Woodrook è legittimato a scannarci tutti e tre.
Io nel pomeriggio posso solo prima delle 16.00. Se non è troppo caotica la cosa si potrebbe fare, dite voi. Guren ho il tuo cell., il mio te lo ho scritto in pvt., così almeno riusciamo a coordinarci meglio.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora facciamo per le 14.45 sempre al Cinedream, davanti al baraccchino delle piadine: io ho una Matiz.
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
ok nel pom ci sono anche io
tatrat4d ci incontriamo alle 14:15 all'iper di imola? (al posto concordato per questa mattina) speriamo che woodrook non ci uccida p.s. direi che è cosa buona e giusta scambiarci i numeri di cell. quello di tatrat ce l'ho, solero ti mando il mio via pvt
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Solero ti lascio il mio cell. in pvt.
Io ora esco, ci vediamo alle 14.45. Se ci sono problemi fatemi sapere. Ciao.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Città: Ravenna/Forlì
|
AAAARGGGHHHH....ROARRRRR.......miao....ho atteso dalle 10:55 alle 11:25.....mi sono beccato anche io il tipo e la tipa che parlavano in macchina........ed ho persino rischiato di fare 'na brutta figura con un'altro tipo che era li....stavo per andargli a chiedere "ma tu se dell'hwupgrade forum"....incerto fino all'ultimo mi sono deciso (a non andarci) quando lo è venuto a prendere un tipo col camion.......
Per consolarmi sono andato alla comet e mi sono portato a casa l'autoradio nuova.... Oggi pomeriggio teoricamente dovrei andare ad Imola da Moto action con dei miei amici.....ma prima sono a montare l'autoradio....
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ho fatto tardi da un cliente! Pensa che dopo sono purer passato al Comet a vedere se c'era qualcuno che assomigliava ad un forumista di hwupgrade! Ho fatto un giro per il comet sulle 11:30 con una maglietta Debian rossa! ByezZ!
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ditemi che vi siete dati un puntello senza nemmeno scambiarvi i numeri di cellulare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq. siamo riusciti a vederci con Solero e Guren oggi pomeriggio: abbiamo pensato di spostare la data della cena di una settimana, il 17/7, in modo da cercare di organizzare meglio e aumentare il numero dei presenti. Per il posto abbiamo pensato alla Casa delle Aie a Milano marittima, così da avere anche il mare vicino. L'orario indicativo dovrebbe essere per le 21.30. Ora dovremmo riuscire a stabilire il numero dei presenti, direi entro 5-7 giorni, per potere prenotare con un po' di anticipo. Forza fatevi sentire.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq alla fine ci siamo incontrati
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
........non vorrei rompere le ovette nel catino a nessuno....ma io moooolto probabilmente il 17 son a Mirabilandia.....
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per la data è un problema secondo me siamo ancora in tempo a cambiarla, basta che se ne decida una definitiva entro pochi giorni. La settimana successiva sarebbe troppo tardi?
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora sei a posto da Mirabilandia a Milano Marittima ci saranno si e no 10 km e mi pare che Mirabilandia chiuda abbastanza presto (e dire che ho pure l'abbonamento e quindi dovrei saperlo quando chiude
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Hei forse sono a posto.....il 17 a Mirabilli è stato posticipato per cause esterne....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.