|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
A me anni fa capitò una cosa del genere, non puoi capire la soddisfazione di mandarla in bianco......
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ma poi dimmi tu....se poi ti rimetti con lei....la guarderesti come prima dopo quello che ti ha fatto passare?
a caldo uno non ci pensa....ma se ci ragioni.... lo zio franco califano...gran maestro....lei non mi chiama per un giorno? e io mi nego per una settimana...grazie Califfo!
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Caxxo uguale a me (quasi) a me si è fatta risentire dopo un anno dicendo che le mancavo, facendo la scema (come faceva un tempo poi e io come fesso ci cascavo) solo che stavolta non mi ha fatto nessun effetto!
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
dai faccio una citazione non propriamente culturale:
le donne sono come scimmie: non lasciano una liana senza averne afferrata un'altra (ambrouse, se si scrive così, MI:2) anche se noi ragazzi non riusciamo a farcene una ragione è così e io ci son cascato diverse volte. Cerca di non stare al suo tira e molla e cerca di pensarci il meno possibile per non soffrire. Se stai al suo gioco quando romperà completamente con te ci starai peggio. A mio parere se una ragazza vole veramente qualcosa te lo dice espressamente senza mezzi termini (anche se non sono tutte uguali ovviamente), i tentennamenti sono simbolo di una indecisione che non esiste. Questo almeno secondo me... |
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Gigi svegliati
Se le alle donne piace tanto prendere per il culo gli uomini e' perche' sanno che ci sono ragazzi fragili come te Tira fuori i coglioni (se ce li hai cosa che dubito) ma spero di sbagliarmi E con questo mi tolgo dalla discussione perche' mi sto alterando a leggere certe cose Buona fortuna |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
questa è davvero da palmes (ti sta pigliando per il culo)^X con X-->INFINITO
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi spiace ma penso anche io che la teoria del "mollare" perchè c'è qualcun'altro sotto si addica molto bene alle donne. Anche se magari nn sono ricambiate, ma difficilmente interrompono un rapporto con il solo scopo di ritornare single. Mi spiace, so quanto male si sta, se ci hai messo veramente il cuore. E' un pò come morire, senza morire. Ma servirà, credo.
In bocca al lupo. |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ormai i consigli sono numerosissimi quindi non voglio dire nulla, ma lasciatemi incazzare quando leggo ste cose...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ahahahahah ragazzi sono passati 5 anni da questa storia. A rileggermi mi vergogno come un ladro
Al tempo lei era un bel figurino aveva tutto al posto giusto (culetto, tette fianchetti spettacolo ecc La schifosa in questione non l'ho piu vista e sentita...fino ad oggi Perchè direte voi..... ...perchè tutte le maledizioni che le ho mandato al tempo si sono avverate ![]() Piccola premessa, lei quando mi lasciò nel 2004 mi disse "guardati sei anche ingrassato non mi piaci piu". Questa frase mi fece malissimo. oggi mentre ero in giro con la mia attuale compagna con cui ho una figlia, (la mia compagna senza falsa modestia è la bella copia di anna falchi quando aveva 20 anni, quindi ho dett tutto) abbiamo incrociato la suina (non la febbre ma la mia ex è INGRASSATA DA FAR SCHIFO!!!! pesa almeno 90kg!!!! ahahahahahahah è diventata una botte che sta a malapena in piedi ahahahahahahahahahah quasi non la riconoscevo le stavo per scoppiare a ridere in faccia ma mi sono dovuto trattenere facendo uscire solo un ghigno soffocato Avrei voluto ringraziarla di cuore per avermi lasciato poi la cosa ancora piu bella è che mi ha visto con la mia ragazza quindi spero che si sia sentita ancora piu una schifezza a confronto. GODO GODO E GODO!! ahahah scusate lo sfogo ma oggi mi sono sfogato per questi 5 anni in cui pensavo a quanto in passato mi avesse fatto soffrire. Ora soffri tu SUINA!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Ho cominciato a leggere questo thread e ho visto messaggi del 2004... Mi son chiesto "chi mai sarà stato che è andato a ripescare questo thread dal dimenticatoio" ? Sono contento che sia stato proprio tu!!! Meglio così per te dai
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
anche io avevo la stessa tua situazione 10 anni fà |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() A mia moglie ho detto: che culo che quelle storie siano andate a p.....
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Spettacolo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Roba da pubblicita' della Mastercard
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ci si può innamorare pazzamente anche se non è perfetta e ha il culo un pò grosso.
sono in questa fase, ma di lei apprezzo più la "testa" che la taglia di mutande Anzi, mi piacciono da morire anche i suoi difetti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.

Ho concluso felicemente con: