|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
col trap in panca sarà gia tanto giocare con totti e vieri
cmq formazione tipo imho: buffon oddo nesta cannavaro zambrotta gattuso pirlo fiore totti cassano vieri formazione trapattoniana: buffon panucci nesta cannavaro zambrotta camoranesi perrotta zanetti del piero totti vieri la formazione degli esclusi pelizzoli (ce ne sono tanti di portieri bonera (e noi portiamo via panucci!!!!!! ferrara (non ditemi che materazzi ha fatto tanto di più costacurta (dove lo trovate uno che a 38 anni puo giocare in ogni ruolo in difesa e che ancora ha un sacco da insegnare ai vari cannavaro o materazzi in particolare di questa stagione) maldini (va be qui ho esagerato) diana ambrosini nervo (tutti e tre ampiamente superiori a camoranesi anche se in ruoli diversi) baggio miccoli gilardino (credo che non ci sia niente da dire: tutti e tre sono nettamente superiori del del piero o del corradi di questa stagione tutti questi sarebbero potuti tranquillamente andare al posto di altri naturalmente tutto Imho la cosa davvero scandalosa è che non venga convocato il capocannioere italiano del campionato. solo in italia succedono queste cose. adesso come adesso gilardino è nettamente superiore anche a vieri e sfido chiunque a dire il contrario
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
[quote]Originariamente inviato da fabius00
lo penso anch'io! a me piacerebbe buffon panucci nesta cannavaro gattuso pirlo zanetti zambrotta totti cassano vieri [quote][b] la coerenza nonguasta mai.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
sono d'accordo che questa sia la probabile formazione del trap
buffon panucci nesta cannavaro gattuso pirlo zanetti zambrotta totti cassano vieri ma fino al primo gol, poi dopo diventa buffon panucci nesta cannavaro gattuso pirlo zanetti zambrotta totti cassano vieri
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Avrei lasciato ampiamente a casa
1°) Panucci, troppo inutile come portatore di palla e scarso come difensore, poi ogni volta che lancia è palla persa ... 2°) Del Piero, perché non è in forma 3°) Cannavaro, in netta involuzione 4°) Camoranesi, si impegna per carità, ma l'Italia NON GIOCA sulle fasce. 5°) Di Vaio, perché tolto pure Alex avrei portato Gilardino e Miccoli Questa la mia squadra: Buffon Oddo, Nesta, Ferrari, Zambrotta Fiore, Gattuso, Totti, Perrotta, Cassano, Gilardino
Diablo III Ultima modifica di loncs : 18-05-2004 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
è riuscito ancora a sbagliare le convocazioni
DEL PIERO E CORRADI IN POLTRONA, GILARDINO E BAGGIO A LISBONA |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#89 |
|
non sono d'accordo per chi è contro corradi! non segna molto ma è un giocatore che tiene su la squadra, di testa le prende tutte e corre per 90 minuti!
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: Milano
|
Per me questo sarà l'europeo di DEL PIERO!
Non avrei convocato Di Vaio ma bensì MICCOLI che è capace di giocate impossibili.
![]() |
#93 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Convocazioni Ridicole
Quote:
io propongo loria il monumento loria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
voglio sottolineare che:
Trap ha portato solo un "bomber" di razza, che è Vieri. E sappiamo in che condizioni si trova attualmente. Poi c'è Totti: segna a valanga si...ma non è un centravanti puro. I gol, la freschezza, la voglia di Gilardino potevano essere determinanti. Trap: Buffon Panucci, Cannavaro, Nesta, Zambrotta Camoranesi, Perrotta, Zanetti, DelPiero Vieri, Totti. Mia: ________________Buffon ________________(Toldo) Zambrotta,____Ferrari, ____ Nesta,____Favalli (Panucci)___(Costacurta)_(Cannavaro)_(Carboni) _____Fiore______Pirlo_____Zanetti _(Camoranesi)_(Perrotta)___(Pinzi) ___________________________Cassano ___________________________(Del Piero) ________Totti(C) ________(Miccoli)______Vieri __________________(Gilardino) dai, sono rivoluzionario Ultima modifica di Hero : 18-05-2004 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Nostro parere ovvio, Panucci è comunque troppo scarso come difensore e inutile come portatore di palla (per non parlare di quei cazz@ di lanci = palla persa). Tanto vale puntare su un difensore più capace, vedi Bonera appunto (ma anche lo stesso Oddo è sempre meglio di Panucci), che in nazionale prendiamo goal pure dalla Korea ormai (vedi l'1-1 colpa proprio dell'incapace che stava per farsi segnare pure da Klose contro la Germania).
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché non mettere Pirlo in porta allora ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: convocazioni trap!
Quote:
E oltre a Rob Baggio merita altrettanto la nazionale anche Beppe Signori. Trap non è invecchiato; gli sponsor della nazionale o/e dei giocatori (Nike, Adidas, Uliveto ecc che versano bei soldi alla FIGC, ai giocatori e allo Staff Tecnico) impongono la presenza di certi loro giocatori testimonial alla Federazione. Con Cesare Maldini c'era lo stesso problema..... ![]() Ecci perche' non mi piace più la Nazionale da anni, gestita malissimo dalla FIGC e strangolata dalla Lega.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 18-05-2004 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
io non capisco come si possa accettare e permettere che un giocatore (maldini) rinunci ad andare in nazionale!
non credo che sarebbe successo in molti paesi sinceramente! chi gioca nel campionato di serie A a mio avviso è tenuto a rispondere alla chiamata in nazionale qualora avvenisse, altrimenti appendi (AUU!) le scarpe (AUU!) al chiodo (AUU! scusate ![]() sinceramente la cosa mi fa abbastanza incazzare, ma tanto si chiama maldini, a lui è concesso tutto... ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
he avevo un buchetto sulla sinistra.
dato che di esterni non ce ne abbiamo molti..... nei 3 a centrocampo ho schierato zanetti sulla sinistra. Lui ha tendenza ad accentrarsi, quindi cassano si dovrebbe sacrificare anche un pochetto per gli equilibri della squadra. (dato che è anche il + giovane). E poi farlo partire da un pochetto + lontano non mi dispiacerebbe. IN fase offensiva libero a giostrare da vicino con Pirlo e Totti...lo faccio partire da quella posizione li e poi si accentra per l'inserimento in area di rigore...oppure si allarga sulla fascia dai, ho detto che era rivoluzionaria... e poi ho messo un mix di giovani e "vecchie guardie", un cocktail perfetto ![]() cmq un allenatore non accontenterà mai TUTTI gli italiani, dato che tutti noi ci divertiamo, giustamente, a fare i "tecnici". L'unico modo per vederci contenti è la COPPA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.