|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Uff nn riesco a trovarlo da nessuna parte questo gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ma questo non è il log delle modifiche apportate dalla patch: ''FURBALLS_COMBO_PATCH_2.1.9R5P'' fatta appunto da furball ??? Questa anche se consigliata per l'ultima versione io la usavo anche con la r4 e funzionava perfettamente. E' anche vero però che è compreso nella patch r5; ecco perchè non mi ero accorto delle novità introdotte, già le avevo... Il log completo della patch r5 è questo: v2.1.9r5 (2004.mar.24.) *Fix: Emer_Nonus 136er/145er connecting rods lead to misaligned piston positions *Fix: Texture management/Mip-map bug (textures got blurry when having lots of mipmaps) *Fix: More textures from JAG *Fix: another random collision bug fixed *Fix: SD exhaust too low *Fix: 00:30 am is invalid *Fix: Star II 21" rims has buggy mesh *Add: Furballs working internal gauges patch *Fix: Sounds are 2D in Garage/Test Car *Fix: Engine and exahust sounds are coming from same position (car centre) *Fix: explosion-like collisions happen in the ROC *Fix: some differentials left in the parts bin make the game crash when loading the savegame *Fix: mouse pointer misses buttons when in centre of the screen *Fix: Car dealer camera mispositioned *Fix: A few carparts physical shape has been corrected Cia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
edit....doppio...
![]() |
#84 |
Senior Member
|
ehmm bene non ho capito cmq quelle che ho postato sono le AGGIUNTE della patch R5, oltre a quelle naturalmente sistema alcuni bug...
Tu avevi già installato tutti i componenti che sono presenti nella R5? ![]() Per chi non li aveva installati cmq è un buon pacchetto....ora spero che si diano una smossa con l'editor delle piste.... ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo.... tu sai a che punto sono con l'editor, mi manca una bella pista dritta dove testare per bene le velocità di punta e fondere un po' di motori... hihihi. Anzi mi diresti dove trovare info a riguardo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
nella home page del solito sito c'è scritto che sono al 60% altre notizie non ne ho...
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Strano.... a me non lo ha fatto...
Prova a fare una installazione pulita e poi a mettere tutte le patch ufficiali fino alla 2.1.8 e poi la r5...... è quello che viene consigliato nel readme |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Raga, ho trovato questo gioco alla RIDICOLA cifra di 17,40 euro...
![]() Io sono totalmente inesperto per quanto riguarda l'arte del tuning: questo gioco magari potrebbe aiutarmi ad entrare un po' in questo mondo? Mi consigliate di comprarlo?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
per 17euro credo che lo prenderei, ma a me piace molto il genere....se ci fossero da aggiungere anche i soldi per la spedizione già lo cercherei per altre vie... ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la parte riguardante il tuning è ben fatta, quasi quasi un pensierino ce lo faccio.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
la parte del tuning e della personalizzazione della macchina è ben fatta. Le macchine si suddividono in 4cilindri in linea, V6 e V8.
Per 4cilindri ci sono vari pezzi che possono essere montati e mischiati tra loro, ad esempio il blocco di una marca con la testa e i pistoni di un'altra e l'albero di un'altra ancora, il "bello" è che la soluzione che da più cavalli nn è mai la più costosa o quella che può sembrare più scontata ma la si deve scoprire da se unendo vari tipi di pezzi. On-line naturalmente si trovano già molte configurazioni ottime (890Cv per un 4cilindri...) ma è bello anche cercarle da se....magari alcune soluzioni danno meno cavalli ma più coppia ecc.... Poi ai vari tipi di motori si possono applicare supercharger o turbo volumetrici o addirirttura fare un aspirato come quello in foto nella prima pagina; ogni combinazione ha i suoi lati positivi e negativi.. Si può ulteriormente intervenire cambiando l'angolo d'apertura e chiusura dello scarico e dell'aspirazione del carburante, si può intervenire sula miscelazione aria-metanolo/benzina, si può agire sulla pressione del turbo... Per quanto riguarda l'estetica... I pezzi che da il gioco da poter applicare non sono tanti, ci si può divertire con quelli sviluppati da altra gente e messi a disposizione nel sito postato in prima pagina.... Se decidete di giocarlo il mio consiglio è non usare trucchi fino alla fine, dovrete scalare varie classifiche per arrivare alla gara finale che richiederà una somma di 100.000 dollari per poter partecipare, solo a questo punto userei il trucco per avere soldi così vi risparmiereste moltissime gare in cui vincereste sicuramente.... ora lo sto rigiocando per fare una macchina nuova, ho dovuto vendere i finestrini e il sedile lato passeggero per poter scommettere qualche soldo in una gara.... ![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Visto che ti piace questo gioco, hai provato anche monster garage ???
Io ci ho giocato e l'ho finito, ma mi ha deluso...... era troppo corto. Se non sbaglio solo 7 veicoli da modificare. Sai se sono stati rilasciati degli add-on ??? Comunque è stao divertente finchè è durato |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora sullo stesso genere stavo cercando Cabela's 4x4 adventure 3 Dovrebbe essere un gioco di fuoristrada da poter truccare ecc...solo che è fatica trovarlo... ![]() Di monster garage purtroppo non ho mai visto add-on...
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Prezzi in dollari canadesi. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
ho un problema con la patch R5 nn parte!!!
Ho installato tutte le patch ufficiali fino all 2.18 poi ho installato la R5 (da 11 mb). Faccio per far partire il gioco e nn va, mi dice: "Please insert SL disck" come posso fare per farlo partire?avete una crack? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco qua...ci ho messo un pò a capirlo ma alla fine funzia tutto bene ![]() p.s mi raccomando scaricate le auto aggiuntive, sono fatte molto bene...c'è anche la supra.. ![]() http://xi.dpx.nl/forums.php?m=posts&q=4407
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 28-05-2004 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Bologna
|
grazie 1000! anche io avevo solo installato la furball pensando che fosse la patch :P
si le macchine sono bellissime! poi la jetta con il cambio da drift e' ignorantissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.