|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Raga, regalo un bell'up a questo thread perchè è troppo spassoso! Dai morpheus... altre prove? |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
prove di cosa????? Piuttosto l'hai vista la foto postata in precedenza? sicuramente no è troppo difficile cliccare un link vero?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 10-05-2004 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non hai letto tu quello che ho scritto all'inizio del thread quando avevi postato questa foto: A parte le ombre che non si vedono... ma non ti rendi conto che l'uomo in basso a sinistra con le braccia aperte è esattamente la stessa immagine copiata ed incollata sopra entrambe le fotografie? anzi... ti dirò di più... tutta la fotografia è la medesima, sono solo le ossa che sono state copiate (ingrandite) ed incollate al centro: non vedo che il sito è esattamente uguale? ah... scusa... no... ho trovato la spiegazione... logica... erano un gigante ed una gigantessa che si stavano facendo un'enorme trombata... così hanno trovato prima le ossa dell'uno, poi scavando un altro pò quelle dell'altra! p.s. non so neanche perchè stò qui a discutere con uno che crede a 'ste scemenze... Ultima modifica di RiccardoS : 10-05-2004 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
- tempo su Internette...
...e + tempo a studiare e/o leggere qualcosa di furbo.
Per esempio: http://www.cicap.org/prometeo/lb_3027.php Costa pure poco. P.S.: lo stesso (giustissimo) discorso che fa slimer si trova paro paro su questo libro: http://www.golinellifondazione.org/c...¬izie=15641 - altra ottima lettura. |
|
|
|
|
|
#87 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Passiamo da un probabilismo (già anomalo per il soggetto il questione): Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Re: - tempo su Internette...
Quote:
Porca miseria, se ci togli la parola "libro" diventa il profilo di Mopheus! Un plagio?
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ihihih ho visto ora la tua sign... ari ![]() |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Con la seconda foto ti ho fatto presente che era un fotomontaggio in quanto si trattava dello scheletro di un Mammut
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Io non capisco perchè nell'archeologia ci mettano sempre mano schiere di dilettanti, eppure nell'ingegneria, matematica, nella medicina o in altri campi non succede. Avessero mai aperto un manuale serio in vita loro, bah, la "Giacobbo generation"
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seeeeeee come no! Guarda qui sul forum! Qui sul forum la matematica che esiste nel resto del mondo non vale, c'è gente che è riuscita a dimostrare il limite del seno e del coseno per x--> a infinito, gente che riformula leggi della fisica in maniera tale da devastare lo scibile umano... come non succede negli altri campi??
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
colpa di indiana jones... |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, ma io parlavo di persone ancora nel pieno delle loro facoltà |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè a me Indiana Jones piaceva ma di sicuro lui e l'archeologia vera non c'entrano una mazza |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Come non c'entra?
Ma io pensavo che tutti gli archologi viaggiassero da un posto all'altro del pianeta scoprendo tesori rarissimi, uccidendo i cattivoni di turno e trombandosi belle ragazze. Ma che delusione....
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
UUUPPETE
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
mi affacina sto argomento!
CMq so fotomontaggi, si vede! Nada ombre! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.