|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Semplicemente ragiono come uno che non ha vinto alla lotteria e non è stato a grattarsi le palle 100 giorni in Villa. Secondo te è invidia? Ma sai quanto me ne frega del "secondo te". Roba da matti un corno, se vuoi parlare a qualche ipocrita o a qualche invidioso vallo a cercare fuori per strada perchè per quanto mi riguarda quello che ho appena detto lo riscrivo, lo sottoscrivo, lo grido dalla finestra, se vuoi mi metto su un cartello e vado in giro per strada e me ne sbatto se qualcuno prova a capire le motivazioni di queste persone. La pagnotta? Io son giovane ma mi domando tu che associ a "portare a casa la pagnotta". Ah già, ma io son l'"italiano medio", quello che si lamenta sempre di tutto e poi nella vita fa tutt'altro. Sai cosa, forse hai ragione, mi sono veramente rotto le palle di fare sempre quello che ci sta a farsi prendere in giro e criticare da gente che non dico si è fatta un'idea sbagliata, ma che neanche mi conosce!!! Potrei dire che mondo di merda se non ritenessi che è solo la gente a guastarlo........ Ultima modifica di BadMirror : 07-05-2004 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non se la stessa emittente poi ti fa un programma strappalacrime su come vivono i barboni........che era pure molto interessante...... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se uno viene pagato (e non parlo solo dei 200mila euro della vincitrice) per non fare assolutamente niente per me e viene considerato come un poveretto che ha lavorato in miniera 100 giorni, bè........è una presa in giro e basta. Generalizzo e faccio di tutta l'erba un fascio, ma almeno mi tengo fuori da quei benpensanti da 2 soldi che dicono "bè ma oramai in tv è così, non c'è niente di male". |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Bad!
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me quei soldi sono guadagnati e spettano di diritto al vincitore, visto quanto farà (e ha fatto) guadagnare in pubblicità e ascolti a mediaset.
perchè una tv dovrebbe guadagnare alle spalle di queste persone e non pagarle? |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Comunque non mi pare un granchè. Anche la biondina non aveva sto gran fisico . Saluti.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risparmiati i rolleyes, sarà per voi impossibile pensarlo ma non mi ci vedrai mai a far parte di una roba del genere, se per voi quelle sono le persone da invidiare allora risparmiatevi le faccine tristi, vi serviranno. Secondo voi forse la mia è falsa retorica, secondo me qualcuno (anzi molti) vuole che lo sia per sentirsi con la coscienza pulita. La chiudo qui, probabilmente anche per colpa mia il 3d sta diventando troppo polemico. Per me il silenzio, per voi il prossimo GF5, onestamente, non so chi stia peggio. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
anche due o tre se mi capitasse sotto mano |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
di quest'edizione m'è piaciuto..
1) Il vomito di Patrick, incredibile, beve e vomita! un mito!!!! spettacolo le sue scoregge nella vasca idromassaggio. con DarlaVia divertita. 2) lo zerbinismo dell'uomo Ascanio, fight club di qua e di la, ma la fica se non te la da te la devi da sudà! uomo succube 3) Serena arrapata persa! Ora che ha vinto scommetto che il 1° ballerino che conosce a buona domenica se lo mangia! mo ce prova pure con Costanzo. ![]() 4) Le tette di Carolina, quando correva era troppo un bel vedere!!!! 5) Robert, con le sue massime sullo stile di vita, concluse con un "ma vatin a fangul!!!!" Memorabile la scena del letto rotto con Patrick costretto a dormire sul pezzo intengro. 6) I verri nel tugurio che si accoppiavano di notte, con spirito di emulazione da parte di uno più piccolo. 7) Anzianotti ... 8) Ilaria, la ragazza che ha fatto delle scoregge e dei rutti la sua vita. Andava a farle nella camera dei ragazzi. ringrazio la gialappa per avermi fatto spaccare in due dal ridere.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 07-05-2004 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'bellissimo, per darmi torto ipotizzi che se io vincessi 200mila euro m ne starei zitto e mi godrei i soldi e facendo questo discorso ti senti sicuro in una botte di ferro perchè ovviamente non posso contraddirti. Bè guarda, forse una gara di dialettica è il tuo scopo, ma a me non interessa avere ragione o fare a gara a chi è intellettualmente più onesto, io parlo della realtà, di fatti che avvengono e non ragiono con i "se", non ti vengo a dire TU cosa faresti nella tua vita perchè non mi interessa e mi sembra invadente entrare nella tua sfera personale. Per me restano sembre soldi buttati al vento, come molti altri del resto nel mondo dello spettacolo. Ma in fondo aveva ragione chi ha detto che non me ne doveva fregare niente, ci sto perdendo pure tempo a parlarne Ultima modifica di BadMirror : 07-05-2004 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
io non ci riesco...
io vi dico la mia...
sono a conoscenza del grande fratello solo perhcè la gialappa's fa il MAI DIRE GRANDE FRATELLO... cose da tagliarsi dalle risate....: quest'annno poi col vomito di patrick e le massime di robert ( emblematica questa: "e mò non finisc mica qui, quest sò pegg dell puttan, e mò sò pure vittime, vattin a fancul ") degli altri reality conosco quasi niente..... io non riesco a capire proprio la gente che se li guarda.... per non parlare di altri programmi ( "adesso sposami" per esempio ) IO, NEANCHE SE AVESSI 80 ANNI E SAREI PENSIONATO...mi metterei a guardare robe simili... |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Re: io non ci riesco...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: io non ci riesco...
Quote:
si lo so... lo ho fatto apposta... per vedere se qualcuno se ne accorgerebbe! te ne accorgesti tu? bravo fosti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.