|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bubbo87
ciao sinceramente io aspetterei prima di cantare vittoria....si sa che ATI ha sempre carte da giocare e scommetto che ne ha anche stavolta.... SPERO CHE LA NUOVA R420 FACCIA MANGIARE LA POLVERE ALLA 6800 ULTRA....Non voglio schierarmi contro nvidia (che ho avuto anche io) però adesso ho una 9800xt e devo dire che la qualità di ATI è 1000 volte meglio...grande ATI=)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 14-04-2004 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Veramente un incremento impressionante considerando la scheda come presample e quindi con tutti i difetti ad esso legati!!
Non mi stupirei se in futuro tutti i "difetti" (se possono essere chiamati difetti...forse noie) venissero eliminati, vedendo così schede da 1 slot e con requisiti di alimentazione + limitati e meno incisivi ![]() probabilmente la richiesta di un alimentatore di alto wattaggio è solo una precauzione sempre per il fatto che sono "presample" e non schede ancora finali ed affinate ![]() la scheda quindi imho è ottima! ![]() waiting 4 ati... ![]()
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Non son il difensore di nessuno, ma ho visto da una parte motivare il perchè di certe affermazioni e da parte tua invece il non motivarle, cercando di arrampicarti sugli specchi: hai detto solo baggianate. Le serie FX è stata una serie fallimentare, che ti piaccia sentirlo o meno, lo è stata. C'è un thread dove si sta discutendo di queste nuove schede del produttore californiano, se hai voglia di documentarti, vieni, male non te ne farà ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=663352 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
x Gustavo Dandolo
Ma che hai agli occhi le cipolle rosse???????????????
Ma come straminchia li fai i confronti? UN AA6X CONTRO UN AA8X (che anche mia nonna si accorgerebbe che ha un degrado troppo evidente rispetto al AA4X: i frames infatti scendono di più di quattro volte rispetto al 4X) PIUTTOSTO CHE VEDERE CERTI SITI DI HARDWARE, PERCHE' NON MI MANDATE IL VOSTRO INDIRIZZO DI CASA, CHE VI FACCIO RECAPITARE OGNI MESE A CASA IL MITICO CORRIERINO DEI PICCOLI??? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Re: x Gustavo Dandolo
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che beeeeeeeeeeeello Nvidia produce la scheda più potente del mercato
![]() Peccato che a fine mese ATI gli rompe il ![]() ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
gramde powerslave la penso come te!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
io edito
tu editi egli edita noi editiamo voi editate Raven Banna ![]() Ultima modifica di prova : 14-04-2004 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ottimo consiglio cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
azzz prova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 14-04-2004 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
La finiamo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
vedo che si trolleggia qui in giro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ottima scheda l'unica cosa che mi potrebbe fermare dal comprarla è la questione degli shader che effettivamente su far cry sono di qualità peggiore rispetto alla 9800xt...poi per l'alimentatore ho una zalman 400 w ma se come ho letto alla fine questa scheda dissipa di meno nel 2d (rispetto ad una 9800xt) e consuma 23 watt in + nel 3d dovrei farcela considerando che ho un solo hard disk e un masterizzatore cd..chissa quando arriveranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ahhhhh i cari vecchi amatissimi flames!!!
ultimamente anche moolto rimpianti dal piattume assunto dal forum delle schede video!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
buona la recensione...non ottima....
è stato ribadito come la scheda non possa esprimere al max le proprie prestazione causa cpu un pò fiaccherella... e fare dei test con un bel FX53 o P4 EE??capisco che trovare queste due bestiole non sia facile...ma un 64 o prescott non era nulla di innarivabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Lol....ma che siamo matti! Qui ci vuole un alimentatore solo per la scheda video!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.