|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
fino a 10 giorni fa erano conosciuti per quelli che hanno vinto una cl ai rigori dopo la finale più brutta della storia. mentre ora sono ricordati come i meravigliosi polverizzati da una squadretta spagnola di cui si ignorava l'esistenza. che forza 'sti milanisti (non tutti ma molti) non gli basta di aver rubato 3 punti su 5, nelle ultime 3 partite che coincidono con il loro peggior momento. no. oltre ad impossessarsi uno scudetto a questo punto immeritato, siccome hanno vergogna di commentare i loro risultati pessimi sul campo ma prolifici in termini di punti, vengono qui a insinuare fuorigiochi inesistenti a rivangare derby vinti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
cazzo. sono milanista da due settimane e già mi vergogno di esserlo diventato.
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
no ascolta non sono daccordo perchè il gol di Martins era in netto fuorigioco...
Sono Interista ed esserlo significa essere sportivo e dare a Cesare quel che è di Cesare... che poi questo "regalo" sia un pegno che ci viene restituito dopo anni di torti è un'altro discorso... Penso semplicemente che se non ci fossero regali per nessuna squadra la storia calcistica degli ultimi anni sarebbe profondamente diversa, ma questo non conviene a nessuno e restiamo impotenti davanti a parole e solo parole... Forza Inter, vai avanti, sono sicuro che prima o poi avremo grandi soddisfazioni anche noi, soddisfazioni pulite!!!
#84 |
Senior Member
|
martins in fuorigioco?
lo è SE adriano tocca la palla. dato che ciò non è chiaro dalle immagini A ME da l'impressione di voler toccare la palla per poi fermarsi e lasciare la palla a martins. se invece è il contrario è ovvio che sia un fuorigioco facilissimo da segnalare. |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
cmq è il solito gioco delle parti: ad un osservatore neutrale pare lampante il fatto che Adriano quella palla non l'abbia toccata (prova ne è che la traiettoria non subisce variazioni), ma poi cosa prentendi dai tuoi compagni di fede... a parole ti snobbano perchè loro c'han la puzza sotto il naso per un "miserabile 4° posto", poi nei fatti ti fanno la pulce per un fuorigioco non sanzionabile senza vedere la trave che c'han negli occhi (leggesi rigore su Tomasson), roba che "nessuna moviola o contromoviola è riuscita a dimostrare in questi giorni", parole del TG5 ![]() Mi verrebbe quasi da dire rid__oli, mi limito a dire "di parte con le fette di salame sugli occhi". In effetti di salami ne hanno molti loro, a cominciare dalla faccia di prosciutto di Pirlo ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Allora:
--- per quanto riguarda la pallosa discussione di ieri sera con Ser, lo invito a leggersi per filo e per segno tutta pag.3 della Gazzetta dello Sport. Guarda bene anche la foto di Tomasson. Ieri asserivi che Telelombardia, televisione da sempre giudice supremo e detentrice della somma verità, smontava uno ad uno tutte le tesi di chi voleva regolare il rigore sull'attaccante rossonero. Io resto dell'idea che se anche non lo dava non era uno scandalo, ma ti prego di leggere bene la suddetta pag.3, giusto per imparare che le tesi senza contraddittorio possono smontare qualsiasi cosa. L'unico dubbio è a riguardo del fatto che Tomasson al momento del contatto era già in torsione: anche li la pag.3 della GS è chiara. --- per il gol di Martins: per me è regolare se Adriano non tocca la palla. Sembra che la palal abbia una deviazione, ma se chi ha visto meglio la moviola dice di no, io ci credo. L'unica cosa che mi lascia molto perplesso è il fatto se Adriano era più o meno attivo..... Nel caso di Sheva e Kakà (rigore su Tomasson) si fermano e non partecipano all'azione di Tomasson), mentre Adriano accompagna Martins per tutto il campo, stando attento a stargli dietro di un metro per non essere in fuorigioco nel caso che Oba Oba decidesse di non saltare il portiere. Quindi il portiere al momento del gol non poteva interessarsi solo di Martins, ma doveve prevedere anche un possibile tocco per il brasiliano. Comunque LEGGETE PAG.3 della GAZZETTA. grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 13-04-2004 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova ne è il gol di Nedved con la maglia della Lazio fatto qualche anno fa:sul lancio che fece partire l'azione lui era in netta posizione di offside, ma la palla non arrivò a lui, poi ci fu un cross al centro dove proprio lui raccolse la palla (in posizione regolare) e trafisse l'allora portiere della Juventus (Van der sar?).
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
da Francorossi.com
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
e allora? che centra con il vostro 3ad?
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ma Gaucci jr. è lo stesso che non si è dimesso l'hanno scorso dopo il gol di mano di Vryzas e il "rigore" di Cordoba?
![]() Molto coerente il ragazzo
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'hai letta la gazzetta? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ohhhh, co sta gazzetta.
fino a quando non ci fai un copia/incolla dell'articolo non lo leggerà nessuno. non hai capito con chi hai a che fare? ![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mò lo vado a cercà ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | ||
Bannato
|
Quote:
Grande Mattias!Io allo stadio ci sarò,come sempre! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Scusa Ser posso farti una domanda ? Che ne è della contestazione feroce che dovevate fare fino al termine della stagione ? Non che che non sia contento che abbiate preso una decisione più "saggia" intendiamoci...
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
quoto,sentiamo la risposta
![]() |
#99 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
speriamo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.