Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2004, 13:57   #81
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Io credo infatti che piu che altro sia il discorso dei due pesi e due misure che ci fa incavolare....

MI SPIEGO:

Se metto la macchina in divieto di sosta: pago 120 euro di multa.
Se metto la machina in sosta consentita e mi spaccano il vetro e mi rubano la radio: io pago i danni e chi ha rubato si gode la mia radio.

Non pago la bolletta enel? Mi staccano la luce.
I rom si attaccano clandestinamente al lampione? Ma si, diamogli il permesso tanto la corrente non costa nulla...

Io mi faccio una canna? Se mi beccano sia la patente e con la nuova legge a momenti mi danno l'ergastolo....
Gli extracomunitari spacciano? Beh, qualcuno deve pur farlo no?

Metto un pitbull da difesa in girdino? Delinquente, sei un macellaio e un pericolo publico....devi pagarci le tasse e l'assicurazione...
Non metto il pitbull e mi rubano i vestiti sullo stendino in giardino (mi è successo veramente)? Che ci frega, per 3 paia di levi's e due felpe, i carabinieri hanno cose piu importanti da fare(successo realmente).....

Scarico un cd per uso personale senza guadagnarci nulla? ASSASSINO, STAI FACENDO UN ATTENTATO ALLA CULTURA, beccati 10 miliardi di multa sequestro del pc ecc ecc....
Commercio cd falsi e ci faccio pure un sacco di soldi, schiavvizzandoci pure 2 bambini che mi fanno da corriere?
Beh, il contrabbando è vecchio come il mondo, e poi meglio che vendono cd che si mettono a rubare....

E intanto la rabbia degli "onesti che pagano tasse e avvocati e bollette" aumenta.....secondo me se si va avanti cosi, prima o poi altro che ronde notturne, si arriverà purtroppo alla guerra civile.
Spero che chiunque ci governi faccia qualcosa e ristabilisca un po di giustizia, prima che degeneri ancora.
Anche perche oltre ad andarci di mezzo noi, purtroppo ci vanno di mezzo anche gli immigrati onesti, ed è questa la cosa piu triste.
Old 07-04-2004, 14:30   #82
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
se dovessi scrivere la mia opinione sono sicuro che verrei bannato all' istante e comunque questo fa capire come la penso.
E io la penso proprio come te
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 14:34   #83
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Più che giusto non generalizzare e cercare di considerare ogni caso singolarmente. E' purtroppo altrettanto vero che l'attenzione è più facilmente attratta da situazioni scabrose che da cose normali o positive. In effetti non ci dovrebbe essere motivo di stupore o di attenzione nel vedere una persona proveniente da un altro paese inserirsi, lavorare, pagare le tasse, ecc ecc.
Essere prevenuti o sospettosi non fa altro che alimentare l'odio e il razzismo, con il pericolo che la cosa sfoci in scene degne di un film di Charles Bronson.
Resta il fatto che ci sono persone che vivono fuori dalla legalità e che spesso si arroccano dietro a paraventi pretestuosi per giustificare la loro situazione, aiutate forse anche da una sorta di inettitudine o di mancanza di volontà (soprattutto politica) di intervenire per cercare di risolvere i problemi.
Non si può attaccare un popolo perché al suo interno c'è un malvivente, ma non si possono neanche difendere tutti i malviventi con la scusa dell'antirazzismo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 15:03   #84
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Mi dispiace ribadirlo, ma ne nella mia situazione non posso più permettermi di pensare "poverini qua" "poverini la"...
dopo che ti sfondano 2 volte l'auto per rubarla, dopo che mi hanno rubato il portatile nel parcheggio del lavoro e dopo che ti rubano in casa (tutto questo nel giro di un mese)...
Prima non la pensavo così... al semaforo se avevo qualcosa lo davo con il sorriso... adesso alzo il vetro e li guardo imbruttito...
me ne hanno fatte troppe... nessuno si è preoccupato per me quando mi ho subito.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP