|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Idem, anche io zona Roma Appio pagina blu e scritta gialla start
bye
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche a me sembra sparito sto problema dopo aver cambiato i DNS....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Io sto a Latina (vicino Roma) ....stesso problema da oggi...
risolto cambiando DNS
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...scusate la mia ignoranza ma dove vanno cambiati i DNS????
anchio DSL Alice, Roma(flaminia) grazie |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
fatto, provato a cambiare i DNS, e pare funzioni, speriamo a lungo!!!
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Tasto dx sull'icona della tua connessione, proprietà, rete, scegli tcp-ip ed al posto della voce "ottieni indirizzo server DNS automaticamente" clicca su "utilizza i seguenti indirizzi server DNS" rispettando il primario ed il secondario.
bye
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Spero che l'adsl qui in puglia ke dovrebbe fare capo a bari si suppone non scleri
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Città: Latina (LT)
|
Minchia ragazzi!
Sono stato io a cominciare questa discussione ma non credevo che così tanta gente partecipasse. Comunque appena ho visto che con libero tutto funzionava, ho capito subito che era colpa di ALICE. A dire il vero io do la colpa ad ALICE anche tiro uno starnuto. Odio così tanto la Telezozz che per me è colpa loro qualsiasi cosa succeda, anche su Plutone. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ANCHE IO CON QUESTO SCHIFOSISSIMO PROBLEMA!!!
Zona ROMA connessione ALICE ADSL 640 non riuscivo a scaricare neppure la posta sempre la pagina blu con scritto enter giallo e sotto leggevo spyware qualcosa MAMMA MIA CHE NERVOSO Cmq cambiando i DNS come avete consigliato ho risolto tutto per fortuna cmq incredibile sta cosa telecom stavolta deve pagare troppe volte la passata liscia incompetenti come non mai GRANDI RAGAZZI NOI SI CHE CI SAPPIAMO FARE
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
sicuro che il sistemista passera un brutto quarto d'ora... e senza sputo...
capisco che può capitare che buchino i server ecc. ecc.. soprattutto quelli dns... ma ai "capi" non interessa niente, non guardano il tecnico, ragionano a cifre e le cifre dicono che ieri lazio e sardegna sono state fuori... ahiahaiahai... mi sapete dire se oggi il pbl è rientrato?
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Io sono di Roma, ho Alice ed ho avuto lo stesso problema....
LI MORTACCI DE CHI NON SA FA IL PROPRIO LAVORO!!! Ho perso 2 giorni di tempo per risolvere sto problema, ho reinstallato tutto e perso anke dati importanti!!! Ma gli posso chiedere i danni? |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
ore 14.08 -25-03-2004 Cagliari,
il problema nn è anchora del tutto risolto, alcuni siti mi rimandano alla paginetta XXX ...2 palle google.it ora funziona ma altri no ....... va beh provo i dns va 212.216.112.112 212.216.172.62 (adsl alice)
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Affetto anche io
Che dsn metto ?
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
ma ancora c'è il pbl???
Ma che cavolo! Ci vogliono manco 2 ore a sistemare un dns! Ma se ne saranno accorti almeno??? Qualcuno ha chiamato il 187?
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Io ho messo i dsn di alan e ho risolto
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Questo è un estratto da un altro forum :
"Ho lo stesso vostro problema, ho cercato di cambiare i dns ma non risolvo niente. Mi si apre sempre la pagina con enter. Ho WinMe. Ho chiamato anch'io a 803380 e dopo tanta fatica in cui insistevano a dirmi che era un problema mio di virus, mi hanno passato un tecnico. Mi ha detto che stanno avendo da poco le segnalazioni di questo problema ma per adesso non sanno cosa possa essere. Mi ha detto di aspettare ma ho paura che passeranno mesi... Comunque anche cambiando i dns io non risolvo niente" Alla Tin non sanno nulla...... Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

INTEL C2D