|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
che non mi pare tu abbia le idee molto chiare
![]() inoltre la exilim non è nella fascia di prezzo: costa di piu |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
La QV5700 ha sì uno zoom 3x, contro i 4x delle "concorrenti", ma costa anche notevolmente di meno (429 euro, contro gli oltre 500 di tutte le altre). Parlo dei prezzi in Italia. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Città: Roma
|
beh la casio P600 sta piu o meno sullo stesso prezzo della G5 sui 600 euro (vedi su kelkoo). La sony costa un po di meno sui 550. Non mi sembrano differenze eclatanti!
Cmq se vogliamo restare sulle scelte iniziali allora dico G5 per i motivi detti nel post precedente. Bye! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Che stress ste cam!!! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
beh certo che se pagheresti 600 euro per una G5 , solo per avere lo zoom con un po' piu di escursione...
![]() comunque con questo non voglio dire che la G5 non sia una buona cam. anzi secondo me se vuoi andare sul sicuro (canon è sempre il sicuro ![]() tra G5 e casio, io ho scelto la casio per le prestazioni simili e il miglior rapporto prezzo/prestazioni, pero' non nego che anche esteticamente la G5 è piu carina ![]() pero' se tu non fai una questione di prezzo, allora puoi andare anche su nikon 5700/minolta A1/panasonic FZ10/sony F717 che hanno piu zoom, e apparte la panasonic che non conosco, prestazioni >= a quelle delle fotocamere di cui stiamo parlando Ultima modifica di Tedturb0 : 01-04-2004 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
tedturbo.altervista.org
per chi voleva la foto del desktop ciao Ultima modifica di Tedturb0 : 01-04-2004 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo!!! Effettivamente la foto e' molto buona.
Qui ne ho trovate altre sulla Casio QV-5700 http://www.quesabesde.com/camdig/productos/cam243m.asp Guardando le varie foto mi sorge una domanda: puo' essere che la QV-5700 abbia un'abberazione cromatica (contorno blu) inferiore rispetto la G5? Ciao e grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
posto anche per dire che dal listino di Mediaworld la casio qv5700 è sparita: forse avevano fatto quell'offerta a 429 euro (era 429?) perchè stava per andare fuori stock e volevano finire le scorte... magari era a prezzo di costo ![]() Ultima modifica di Tedturb0 : 15-04-2004 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA - IT
|
QUI ci sono delle foto fatte con la G5 ...per interderci sono tutte quelle fatte al photoshow di ROma..
Ditemi dove vedete le aberrazioni cromatiche. La G5 poi monta un ottica CANON la Casio che ottica monta..? Da quanto tempo Casio produce Macchine digitali? Avoi l'ardua sentenza..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vedere le aberrazioni su poche foto, fatte in interni, senza forti luci o contrasti, non è facile. Comunque nella terza foto del tuo album c'è una aberrazione cromatica sulla lampada (piccola, ma c'è). Ciao Ultima modifica di Topomoto : 16-04-2004 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aggiungo che non sembri molto pratico se speri di vedere purple fringing in quel genere di foto. ecco dove si presenta il purple fringing: http://www.dpreview.com/learn/?/key=blooming http://www.dpreview.com/learn/?/Glos...rations_01.htm Ultima modifica di Tedturb0 : 16-04-2004 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
che ne pensate della nuova CAnon S1 sembra perfetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti gli attuali sensori a 8 mp sono un po' rumorosi.....soprattutto agli ISO alti Cmq la S1 personalemten mi piace molto ...l'ottica poi serie L e' fenomenale. Costa pero troppo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
non capsico il senso del tuo discorso..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
faccio presente che in questo 3d stiamo parlando di cam che costano meno della Canon S1, con piu megapixels e sensori piu grandi e quindi foto di qualità migliore.
in definitiva la canon S1 imho è una scelta solo per persone che cercano super zooms (per farne cosa poi è un altro discorso ![]() si paga edit: il sensore è un 1/2.7 da 3.2 mp.. booooh.. mi assomiglia tanto a quello della a70... Ultima modifica di Tedturb0 : 17-04-2004 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.