|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
4KUS è un'azienda che rimarchia device LiteOn.
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Io sapevo che era una società figlia del gruppo LiteOn. Cmq è lo stesso. Piuttosto il "nonno" non s'è fatto ancora sentire. Avremo mai qualche link a sostegno delle sue esternazioni???
Ultima modifica di OSMIUM : 25-03-2004 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
vabbè dai ragazzi... cerchiamo di moderare i termini......
ci stiamo scannando per un masterizzatore!!! ![]() ![]() E se dovesse capitare per una cosa + seria che facciamo??? Ci aspettiamo sotto casa con i carrarmati? Ritornando alla discussione: I LiteOn sono prodotti con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ne ho venduti a pacchi e non mi hanno dato mai problemi.... Anche se le velocità non sono molto realistiche..... sono cdrw che vanno...e sono piuttosto compatibili.... in questi anni ne avrò venduti circa 450.... tornato solo uno.....gli altri vanno alla grande.... Lo stesso non posso dire degli LG venduti di meno ma dal 1998 (anno che ho iniziato la mia attività) quei pochi (circa 600!) molti mi sono tornati indietro per problemi + vari, dalla compatibilità alla lettera etcc....... per questo motivo, visto che poi sono io che ci rimetto perchè devo ridarne unop al cliente nel frattempo che il fornitore me lo sostituisca ho preferito vendere al 80% LiteOn.... Sinceramente non ho mai venduto prodotti Sony... perchè fino al 24x della Plextor o Yamaha vendevo solo quelli ... poi ho cambiato..... Per me mi sono ordinato questo bel Sony DRU700A che ormai è arrivato alla versione FW vy05e ... Che dirvi? la prox settimana ce lo avrò e vi saprò dire come andrà.... Il prezzo è di 140€+iva..... mi pare che non costi molto.... e mi raccomando state hhhaaarmi!!! ![]()
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.