| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-03-2005, 08:59 | #81 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Reggio Emilia 
				 | Quote: 
 Purtroppo però le cose non vanno benissimo, con nessuna delle compagnie / corrieri : e questo riguarda sia l'ambito nazionale che estero. Tutte le compagnie di trasporto secondo la mia opinione, devono migliorare la "sicurezza della gestione". Ritengo che in tante filiali vengono gestite le giacenze o il transito in modo comunque poco consono, se non addirittura in alcuni casi, leggero.... In Italia, io penso che gli shop di materiale informatico, siano praticamente tutti efficienti (ovviamente prima o poi tutti sbagliamo nessuno esente), tuttavia l'incognita del recapito della merce resta sempre in agguato sia per noi venditori, che per i clienti. E' ovvio che quello che può compromettere maggiormente il buon esito in una evasione di ordine è comunque sempre rappresentato da un recapito tempestivo e effettuato in modo ineccepibile. Un cliente, infatti se dovrà subire "un travaglio" per ricevere semplicemente un pacco ordinato..... di norma perde la fiducia nello shop a cui aveva effettuato l'ordinativo penalizzando il fornitore e nella peggiore delle ipotesi addirittura postando nei forum la propria odissea patita, (anche se legittimamente e nel pino del diritto). Altri utenti leggendo il tragico racconto, eviteranno di comprare da quello shop, e il rivenditore quindi subirà comunque un danno economico, la cui causa è stata generata da un semplice fattorino che ha compromesso impegno del venditore e fatto perdere la fiducia di molti potenziali clienti. Occorre sempre mettere tutti i sassolini nella bilancia : è ovvio che la percentuale di spedizioni "con problemi", è veramente bassa, e anche altrettanto varo che di norma nessuno posta informando che ha fatto un normale ordine e lo ha ricevuto altrettanto normalmente : una notizia di questo tipo di norma interessa a pochi, mentre balzerà subito agli occhi una spedizione che si è trasformata in una odissea. Il corriere perfetto, sempre preciso non esiste e non esisterà mai. Morale della favola : anche se percentualmente quasi insignificanti, i disagi con le consegne saranno anche per il futuro una componente di cui tener conto per gli acquisti a distanza. Occorre però aver sempre buon senso prima di esprimere giudizi affrettati e di impulso, non pensando sempre e dando per scontato che se si ha un disagio nella consegna lo shop sia in qualche modo responsabile, e dall'altra parte occorre che i venditori cerchino di dare il massimo supporto a clienti che incorrano in disavventure.... Buon giornata a tutti 
				__________________ Luca Pervilli | |
|   |   | 
|  18-03-2005, 09:54 | #82 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Avellino 
				 | 
		Io ho acquistato spesso sia da tecno,ke da syspack ke da tibur mai avuto problemi sono molto seri e disponibili pekkato ke tecno sta a reggio emilia sennò andavo a vedere kom'era   a roma faccio subito Cmq complimenti x i corrieri lasciamo perde quante volte nn hanno trovato l'indirizzo capita l'importante ke nn aprono i pacchi 
				__________________ THERMALTAKE V6000A|MSIK8N NEO2 PLATINUM 1.8MOD|AMD 3200@2600(290x9)|2X256 GEIL ULTRAX PC3200@290 2.5-4-4-8 T1  TCCD RULEZZ|ZALMAN 7000B-CU|ENERMAX NOISETAKER 485W|RADEON 9600XT 128@562/385 ZALMAN VF700-CU LED|2X160 MAXTOR SATA|PIONEER DVD-RW 108|NEC 3520A DVD-RW|SONY DVD|MONITOR LG 1715S 17" | 
|   |   | 
|  18-03-2005, 12:37 | #83 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Bologna/Macerata 
				 | 
		Ho fatto ultimamente il mio primo acquisto da Tecno, in appena 1 giorno ho ricevuto tutta la merce perfettamente imballata, non posso che complimentarmi per la loro efficienza   
				__________________ Abit IC7- G | P4 2,8@3,4 800Fsb | Thermaltake Pipe101 | 2x 512 MB PC4400 Corsair TwinX | 2X Raptor 74GB | Sound blaster Live! 5.1 | Sapphire ATI Radeon 9700 pro | Pioneer DVD-103 | Plextor PX-W 1210A | 
|   |   | 
|  18-03-2005, 13:06 | #84 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Antartide 
				 | 
		io ho comprato da un sacco di negozi, i migliori secondo me sono tecno syspa e nuxpres per velocità e serietà, forse tecno in primis. da tiburcc si fanno gli affari, ma a me dà l'impressione che sia un pò permalosetto: i primi due acquisti li ho fatti in un breve lasso di tempo, addiritittura ci scambiavamo le mail e l'ho aiutato quando non funzionava lo script di registrazione, mi trattava come suo fratello. poi è successo due volte che gli ho chiesto info su un prodotto(anche perchè le schede tecniche sono inesistenti) e constatato che non era quello che cercavo non lo compravo. bè da quei giorni alle mail mi risponde in modo telegrafico o non mi risponde proprio più (gli avevo chiesto se la versione dle tagan era la U01 o la U22 e se le vitesta gli tornavano..mai avuto risposta..prima mi rispondeva anche la domenica a mezzanotte....)... 
				__________________ Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone. Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11? | 
|   |   | 
|  18-03-2005, 14:16 | #85 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Roma 
				 | 
		Io cerco di comprare il minimo indispensabile da Sysp@@c eppure ce l'ho sotto casa...  Su 10 schede madre comprate in 3 anni, 5 non funzionavano, la media è uguale per le ram... Boh, secondo me la roba diffetosa non la mandano in RMA ma la rivendono... Poi per fare sostituirsi il materiale, mesi e mesi ogni volta.... Ormai compro da Tib@@@c o da Tecn@@@@ter, molto professionali e seri. 
				__________________ PC: L'ho venduto!   Mac: powerbook g4 15' 1,33ghz - ram 1gb crucial - hd 60 gb Ho trattato con: franz280, Somfy, Tafazzi2, Pippop, Daniele_RM, Phantom64, lonewolf1870, Danno, r03. | 
|   |   | 
|  18-03-2005, 14:32 | #86 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | Quote: 
 Io volevo acquistare su tiburcc diverse cose .Tramite e-mail molto cortesi anche se cio' che sul sito era dato come disponibile (ampiamente) poi in realta' non lo era.Su appuntamento tramite e-mail contatto telefonicamente tiburcc (il giorno e l'ora mi era stato riferito dal "ragazzo delle spedizioni" di cui non faccio il nick....tanto lo conosciamo un po' tutti sul forum....).Bene,mi risponde il propietario con modi sbrigativi e piuttosto sgarbato (come dicevi tu ....permalosetto).di ritelefonare piu' tardi.Ritelefono e il "ragazzo delle spedizioni" mi dice candidamente "le mobo ne avevamo 12 ,ma gia' ieri ne erano rimaste 4 , oggi ne ho tre di cui 2 prenotate e l'ultima,mi dispiace,ma me la prendo io,riordina tra due settimane mi dispiace...." .Inutile dire che ci sono rimasto completamente basito.......Morale :ho rifatto il pc nuovo ordinando in Germania:in 12 giorni (7 giorni per il bonifico+ lo sciopero generale di mezzo) avevo tutto risparmiando circa 80 euro (110 euro-30 di ss).Per quello che mi riguarda, tiburcc i miei soldi non li vede di certo:la serieta' dove è finita???? Spezzo una lancia a favore di tecnocomputer da cui non ho mai comprato ancora (rispondono alle e-mail e non tutti lo fanno...) per la serieta' mostrata nel rispondere in pubblico su questo forum:Non stanno inventando scuse.....io ci penserei due volte prima di dare pubblicamente la colpa del disservizio al corriere,sopratutto così in pubblico.IMHO sta dicendo la verita'.Un appunto:se la qualita' del corriere è mutata causa troppi carichi (poste),CAMBIATELO.Cambiando ogni tanto si è certi di avere sempre i prezzi migliori e il migliore servizio sia per se' (azienda)che per i propi clienti. Voglio anche dire che ,secondo me, i costi del contrassegno sono molto,ma molto elevati in Italia (e quì dissento da lucapervilli) perche' si cerca di spingere il cliente ad acquistare con pagamenti anticipati (postepay,bonifico,carta di credito etc) a causa della valuta:Su 100 euro,per esempio, la valuta è minima,ma su un grande shop online che fattura migliaia e migliaia di euro giornalieri,nell'arco di un anno sono un bel gruzzoletto,fidatevi. Tornando ai negozi on line ho riscontrato un ottimo servizio invece,da zetabyte (overclockmania,pagamento in contrassegno) ordine fatto e meno di ventiquattr'ore per avere la merce.Per quanto riguarda il corriere mi sono trovato male con UPS (sembra incredibile,ma per la consegna di un pacco (next di limbiate) ci hanno messo 15 giorni e senza avvertirmi o passare a casa lo hanno lasciato in giacenza in un loro deposito:se non mi interessavo io dopo 15 giorni ancora non me lo avevano consegnato...).Mi sono trovato bene con dhl (3 consegne tutte ok).Ultimamente ho preso delle ram da eurojapan (pagamento postepay)e c'è stato un piccolo disguido ma non so se dipendente da loro o dal corriere (ups).La merce è arrivata dopo 4 giorni contro i due previsti all'origine. 
				__________________ Coolermaster Mastercase Maker 5t | Deep Cool 850-M-V2L | Gigabyte B550 Aorus Master | Ryzen 3700X | Kingston Fury Renegade 2x16 KF436C16RB1K2/32 | Asus TUF RX 6900XT| cooled by CORSAIR H115i RGB Elite Capellix Sharkoon TG5 | Be Quiet pure power l8 630W | Asus ROG Crosshair Hero VI | Ryzen 1700X | Corsair Vengeance LPX 2 x 8 GB CMK16GX4M2B3600C18 + Hyper X predator RGB 2 x 8 KHX3600C17D4/8GX | Gigabyte RX580 | cooled by CORSAIR H100i RGB Platinum Ultima modifica di redturtle : 18-03-2005 alle 14:54. | |
|   |   | 
|  18-03-2005, 19:38 | #87 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Napoli 
				 | 
		mi dispiace per i tuoi inconvenienti. io ho la fortuna che chi serve la mia zona è molto efficiente.... ma credo che quando si paga profumatamente un servizio, la fortuna dovrebbe riguardare una esecuzione migliore di quella garantita, come la consegna il giorno successivo alla spedizione, e non la consegna e basta entro il termine massimo!!!! Quella non è fortuna, è un diritto!!! Quindi se si riceve la merce intatta e nel termine massimo stabilito non si è fortunati, si è solo adeguatamente corrisposti del servizio pagato. Se arriva subito, ci si puo dire fortunati..... se non arriva.....quella non è sfortuna, è un disservizio, un inadempimento da cui deriva responsabilità contrattuale che ha come effetto giuridico l'obbligo, per l'inadempiente, di risarcire il danno provocato alla controparte. Quindi non consideratevi sfortunati, ma LESI, cioè ingiustamente danneggiati, e fate valere il vostro diritto a essere risarciti!!! Non confondete la sfortuna con la ingiustizia, non scambiate i favori con i diritti, o non potrete mai difendervi da chi se ne approfitta, inadepiendo il propio dovere. Al mondo il solo modo per arricchirsi, senza essere talenti straordinari, è essere pagati pur facendo meno, o non facendo afatto, cio che è dovuto....non permettiamolo!!!! Non c'è bisogno di un avvocato, quello serve al corriere per difendersi!!!! A voi serve solo rivendicare, con la ricevuta-email e le condizioni contrattuali alla mano, il vostro diritto, che potete tranquillamente trovare nel codice civile (averlo in casa non fa mai male....per chi è poco avezzo alla materia ne vendono di esplicati, cioè spiegati in termini comuni articolo per articolo, facilmente consultabili e comprensibili). | 
|   |   | 
|  18-03-2005, 20:37 | #88 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Napoli 
				 | 
		e quanto agli shop on line.....la mia esperienza mi ha insegnato che in italia i piu conosciuti non a caso sono tutti efficienti, alcuni in modo straordinario.... le poste un po meno, perchè in italia tutto ciò che è pubblico, è malfunzionante, perchè la responsabilità di un servizio pubblico cade sullo stato/ente pubblico, ma non nel senso che a pagare sono i dipendenti pubblici colpevoli del disservizio, ma i contribbuenti con le loro tasse utilizzate per riparare o sprecate a pagare prestazioni che non vengono effettuate!!! Penso questo sia a causa della impunità e ineguaglianza che vige in Italia. I dipendeti pubblici, se ufficiali ancor di piu, a causa di corruzione e clientelismo, non pagano mai per gli errori commessi, e raramente rischiano licenziamenti....chi è nello stato/ente è al di sopra di chi ne è fuori. E sebbene privatizzati, i servizi publici risentono ancora di tutto questo. le poste sono un esempio. E i corrieri privati che interesse hanno ad essere ineccepibili, quando basta poco a esser meglio delle poste????? Loro si basano su accordi con aziende, li si che sono precisi, e non sul singolo utente occasionale, che ricorre quasi sempre alle poste. All'estero invece, dove le poste funzionano (perchè ad esser licenziati o multati non ci si mette molto) anche i corrieri privati, per essere competitivi, devono funzionare bene. L'Italia è un bellissimo paese, meglio di tantissimi altri, ma come stato sulle cose basilari è molto piu arretrato di quanto si consideri (finanziare il digitale terrestre - casualmente quando mezzo governo ha delle tv, PS: è solo un esempio concreto e attuale, il concetto vale per ogni parte politica - e la adsl - con la telecom azienda di punta della classe dirigente - non ditemi che serve a renderci piu avanti, ma solo a farci spendere di piu i nostri soldi, portando in casa nuovi mezzi di controllo delle nostre menti, quando il 50% dei giovani, compresi laureati, è senza un vero lavoro). Perdonate l'opinine e lo sfogo, ma affrontare un problema, come le poste, non ha senzo senza individuarne le radici. Per questo invito tutti ad avvalerci dei nostri diritti, perchè esistono, ma se non li esercitiamo, per pigrizia, ignoranza, o rassegnazione, le cose non cambieranno mai dall'alto, li se ne approfittano solo della nostra inerzia. | 
|   |   | 
|  19-03-2005, 01:43 | #89 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Giugliano 
				 | Quote: 

__________________ 46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 | |
|   |   | 
|  19-03-2005, 08:41 | #90 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		Nelle mie personali esperienze ho avuto a che fare con Tecn@c@mput@r dove ho acquistato diverse componenti per me e amici (per i quali ho fatto da tramite) e sono rimasto impressionato dalla disponibilità e celerità del servizio. La merce mi è arrivata sempre in 2-4 giorni massimo, i pacchi sono sempre stati imballati perfettamente, e tutto sempre sigillato. Ultimamente avevo ordinato una CF che purtroppo era appena esaurita, e TC per evitare di fermarmi l'ordine mi ha inviato cmq un modello lievemente superiore (con la differenza di 8€) senza alcuna spesa aggiuntiva   Quando acquistai un case fui anche telefonato tempestivamente per l'assenza del colore da me scelto, e alle mail sono sempre stato risposto nel giro di 1 giorno. Le mie impressioni molto negative invece derivano da shop come C@C che ultimamente mi ha inviato una mobo che sicuramente è stata già aperta (perchè poi...) ed il corriere bartolini che consegna sempre pacchi danneggiati e cmq con grandi ritardi, pensare che i case sono sempre ammaccati, e ultimamente si è raggiunti il record di 16 giorni per una consegna! Ed il brutto è che questo servizio lo "subisco" sul posto di lavoro xkè purtroppo lì non decido io  e via di parolacce e nervosismo. Ciao. 
				__________________ -=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=- | 
| ![[K]iT[o] è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  19-03-2005, 11:31 | #91 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 
				 | 
		rispondo a questo 3ad perchè ho sentito alcune cose errate, sda non dispone di automezzi propri, tutti gli automezzi che circolano col la scritta sda, dal furgoncino più piccolo, al bilico, sono di proprietà dei padroncini, lo smistamento dei pacchi nelle varie filiali, non è effettuato da personale dipendente sda, ma da cooperative esterne,ultima considerazione che può aiutare a far capire il perche del servizio che non sempre è dei migliori,sda non pratica aumenti tariffari ai padroncini da circa 5 (leggasi CINQUE) anni, ultimissima e poi ho finito,non sò in altre filiali, ma in quella che conosco io, la paga dei padroncini è a tariffa giornaliera, con un minimo di consegne, diciamo 70/80, sotto quel numero di consegne, sda taglia arbitrariamente la tariffa, anche di 15/20/30 euro al giorno. con questo chiudo. 
				__________________ si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie  2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League | 
|   |   | 
|  30-03-2005, 11:44 | #92 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: Napoli 
				 | 
		Se faccio un ordine presso un negozio online e questi sbagliano a riferire l' indirizzo di destinazione al corriere con la conseguenza che dopo 13 gg il pacco non è ancora arrivato posso chiedere uno "sconto" per il ritardo rispetto al prezzo iniziale della merce?
		 | 
|   |   | 
|  30-03-2005, 13:01 | #93 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Reggio Emilia 
				 | Quote: 
 Salve, mi sembra impossibile che avvenga un errore di comunicazione di indirizzo : il tutto avviene in forma elettronica ! In più, praticamente tutti i sellers on-line, al momento dell'invio delle marce inviano al destinatario della merce/ordine, tramite e-mail i dati relativi al codice di spedizione (lettera di vettura), con il quale il cliente/destinatario, può verificare consultando su www.sda.it dove si trova il pacco, oppure contattare la filiale SDA più vicina al proprio indirizzo per concordare una eventuale data o ricevere informazioni al riguardo. Saluti 
				__________________ Luca Pervilli | |
|   |   | 
|  30-03-2005, 19:39 | #94 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: Napoli 
				 | 
		Le sembra impossibile ma è accaduto. Si sono "scusati". Allora?
		 | 
|   |   | 
|  30-03-2005, 21:43 | #95 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.)) 
				 | 
		non so se sono ot. ma comunque, posso raccontare una mia esperienza con sda, poichè i pacchi celere delle poste italiane li spediscono loro. bene ho spedito un j1 giorno 8 febbraio, contenente un monitor lcd. IL SUDDETTO PACCO NON E' MAI ARRIVATO. evidentemente qualcuno avrà pensato bene di riporlo nel cofano della propria auto anzichè nel furgone. da allora ogni volta che spedisco sudo freddo. ciao a tutti. 
				__________________ veniamo noi con questa mia addirvi. (Una parola). | 
|   |   | 
|  30-03-2005, 21:54 | #96 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 
				 | Quote: 

__________________ Fletto i muscoli e sono nel vuoto... | |
|   |   | 
|  05-04-2005, 00:09 | #97 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | 

risposta a  YellowT

Pure io sono andato da Aginform a comprare e' vero devi fare un sacco di coda, ma i prezzi ci stanno dentro e i commessi sembrano i titolari x come si sbattano e allora se un comesso e' andato fuori a parlare con qualcuno penso che un attimo di tregua bisogna darglielo.... Si conosco bene uno di loro ma nn per questo li difendo diventano matti s sbattono anche per noi che andiamo a comprare da loro....non per questo bisogna sempre dargli contro xke uno scambia due parole xke te nn l hai mai fatto?????? Adesso vi lascio e saluto i mattacchioni dell'aginform sopratutto il mattacchione con la cresta che in tanti anni nn mi ha mai fatto uno sconto ma mi ha sempre trattato con i guanti dal primo giorno che sono entrato in quel nimuscolo ma grande negozio......l AGINFORM | 
|   |   | 
|  05-04-2005, 16:16 | #98 | 
| Member Iscritto dal: May 2002 Città: Roma 
				 | 
		Save a tutti, vorrei dare anche io il mio contributo a questo 3d con le mie esperienze e con le mie impressioni. Essendo di Roma ho potuto trattare personalmente con alcuni dei principali negozi che effettuano e-commerce e le impressioni sono tendenzialmente molto positive eccetto alcuni casi. Secondo la mia opinione meritano menzione i seguenti negozi (assolutamente in nessun ordine preferenziale o di merito): -Zetabyte per la cortesia, professionalità e qualità articoli e prezzi; -Tiburcc per qualità professionalità e prezzi (anche se da dicembre ad ora li ha alzati); -IT-Point prezzi + bassi, e buona scelta merce; -Romacc prezzi molto bassi, diverse marche di prodotti buone offerte; Impressione negativa invece per i negozi Syspack ed Essedi: il primo oltre ad avere prezzi spesso al di sopra dei negozi già citati, in più di un episodio mi ha lasciato insoddisfatto per mancanza degli articoli che risultavano invece da listino online costringendomi inoltre a viaggi allucinanti a vuoto. Quando aveva l'esclusiva per l'ABIT poteva forse giustificare un divario di prezzi di 10-20€ rispetto agli altri, ma ora non credo sia + ammissibile. Analogo discorso per il secondo, in cui inoltre mi è sembrato che il personale non fosse particolarmente dotato. La cosa che più mi fa incazzare dei negozi che trattano anche online è la frequente incorrispondenza fra disponibilità di merce nei listini online con la reale disponibilità degli articoli in negozio. Purtroppo questo induce gli acquirenti (poco accorti) del web ad effettuare acquisti con pagamento anticipato con conseguenti attese al limite del legale e spesso traducibili in remissioni economiche a causa di un ribasso di prezzi durante il periodo di attesa. Proprio su questo tema ho partecipato ad un 3d in questo forum circa le bufale che rifilava un tizio dello shop STAR@@@E s.r.l. e ne ho sentite di cotte e crude. Di sicuro il ruolo dei corrieri in una compravendita x corrispondenza è fondamentale, ma anche la serietà del commerciante è assolutamente rilevante... Gli acquisti che ho effettuato sinora su internet hanno fortunatamente un bilancio positivo. I miei elogi vanno a Eprice, sempre puntuale, e comodo come pochi avendo un punto pick & pay a Roma. Anche CHL prima che impazzisse con i prezzi era un ottimo negozio online con pick & pay. Vorrei emettere sentenza negativa a carico del corriere BARTOLINI per una vicenda pazzesca circa la consegna di un pacco la scorsa estate: appuntamenti orari mai mantenuti, mancata consegna, mancata comunicazione... alla fine son dovuto andare a ritirare il pacco personalmente sulla Magliana perdendo le spese di spedizione che Mediaworld online mi aveva fatto pagare senza voler assolutamente rimborsarmi... volevo mettere le mani addosso all'impiegato... Morale della favola... occhio agli specchietti per allodole e pagamento in contrassegno... dopo aver naturalmente controllato integrità di spedizione e merce... Ciao a tutti. 
				__________________ Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, WD 512GB nVMe, 16GB DDR4 3200 , GTX Asus TUF 1660 Super, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q | 
|   |   | 
|  05-04-2005, 16:45 | #99 | |
| Bannato Iscritto dal: Nov 2000 Città: mi 
				 | 

Re: risposta a  YellowT
			 Quote: 
 Bhò, vi saprò dire se mi è andata bene o no.. in teoria sul loro sito da stamane il corriere passava a prendere la roba... quindi penso un paio di gg x la consegna.... | |
|   |   | 
|  05-04-2005, 21:50 | #100 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 
				 | 
		ragazzi ma xchè ce l'avete tanto con bartolini... a me è sembrato quello + serio.. bho  si vede che dipende da città a città, io sono di Perugia. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.