|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() tra l'altro anche io sono malato: di fancazzite ![]() avete notato che le tipe (bruttine) del brogesso sono sparite? c'è solo una ragazza che forse sarà la valletta (o collaboratrice come la chiama il colto) del 25° brogesso intanto la moviola ha dato abbastanza ragione alla Samp e zittito subito le solite vittime interiste... |
|
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che ne diresti di propondare la classifica dei replays? ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Niente classifica fino a domani!
![]() Ero fuori tutto il giorno (meglio, dal primo pomeriggio in poi), e nonostante classifica e files fossero già pronti da ieri mi mancavano articolo, discussione sul forum, colonna di "spalla" del sito, ecc. ecc.... domattina ci sarà tutto! ![]() Intanto... 'notte!! ![]() Ever4ever
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
ahò! ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
[PUBBLICITA']
beccatevi questa! http://members.xoom.virgilio.it/reco...one%20spot.zip [/PUBBLICITA'] intanto mi registro le BOMBE di ravezzani e me le tengo per il futuro, così vediamo se spara balle o bombe ![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
[SGUB]
BOMBEEEEEEE di Ravezzani!!! ![]() ![]() ![]() ![]() una cessione importante per la Juve, via uno tra Trezeguet e Nedved in attacco Vieri ![]() in difesa Schillaci (no, non Totò) e Puyol a centrocampo Van der Saar (pardon, van der vaart) [/SGUB] ma va a ciapà i ratt!! ![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Cmq appena non avremo più Nedved (e ormai ha la sua bella età) saremo VERAMENTE nella merda
![]()
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Nedved è fondamentale adesso, ma è ovvio che dovremo trovare una soluzione... certo che tra lui e Trezeguet non saprei chi scegliere... direbbero tutti Nedved e lo direi anche io ma come si fa a rinunciare a trezegol? per pigliare Vieri poi ![]() non si può tentare di guadagnare cedendo Di Vaio piuttosto? l'unica cosa sensata che ha detto ravezzani è che gli agnellini non cacciano i denari ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ma guarda te se manco qualche ora e mi fate tornare serio il 3d....
![]() ![]() Bentornato loncs ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
La logica vorrebbe un Nedved al Chelsea per un pacco di soldi.... ma il cuore....
![]() Cmq è dura... Luciano dovrà comprare molto... e fare veri miracoli con quello che ha.... ![]()
#92 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Grazie Bly ... (detto all'americana ...
![]() Occhio: Zidane non è mai stato veramente indispensabile per la Juve! Stiamo soffrendo molto ma molto di più l'assenza di Davids!
#93 |
Senior Member
|
lancio una considerazione prima di andare a dormire.
noi siamo contenti della nostra dirigenza ma pensate a cosa potremmo fare avendo un finanziatore (non presidente, badate bene) come Moratti. con i soldi che caccia fuori lui potremmo costruire una squadra imbattibile, invece siamo qui a discutere su chi va venduto per poterci permettere qualche acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
chi si può prendere ora per fare un salto di qualità simile? |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Che vuoi farci Tamoil...una volta avevamo fondi quasi illimitati, da qualche anno la musica è cambiata...cmq non lamentiamoci, considerando che son 6 anni che chiudiamo in attivo non possiamo lamentarci...bisogna stringere i denti qualche anno, perchè se i progetti di "sviluppo" legati al nuovo stadio e al merchandising prendono piede sicuramente ce la passeremo meglio...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Basterebbe riempire il Delle Alpi tutte le domeniche per vedere cambiare la squadra.
Voglio dire ... Inter e Milan possono fare affidamento ogni anno su un apporto minimo di 40mila spettatori ogni domenica ... di cui un frastuono di abbonati ... Credo che basterebbero per rifarci la squadra da zero.
#97 |
Senior Member
|
Senza contare la giusta osservazione del Panda...
abbiamo un super vivaio/primavera....facciamo fruttare... Ci son squadre che puntando sui giovani hanno vinto più Champions di noi....vedi Ajax... Non ci sono i soldi? tocca adeguarsi e "cambiare" aproccio...
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
IDEAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ma non possiamo mandare via Del Perdo e pagarci lo stadio nuovo con i soldi risparmiati? ![]() ![]()
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
in champions vedrai che sarà decisivo con gol e assist,come lo è stato in passato ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.