|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
oh bene quasi quasi domani ordino la a60... visto che qui si trova sopra i 300 euro...
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
A60 sopra i 300 euro? ![]() Volevi dire la A70? |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Canon Powershot A60 329.00Eu
Clicca per ingrandire PowerShot A60 La PowerShot A60 è una macchina di categoria entry level dotata di zoom ottico 3x, di un sensore CCD da 2.1 Mpixel e dell'esclusivo processore DIGIC. Una fotocamera ideale per un pubblico amatoriale ma esigente in termini di qualità e prestazioni. - CCD 2.1 Mpixel - Zoom ottico 3x + Zoom digitale 2,5x (7,5x combinato) - Diaframma f/2,8 - Acquisizione filmati fino a 3 minuti e suoni - Macro 5cm - 12 modalità di scatto - Stampa diretta con stampanti CP-10 e CP-100 (negozio di fiducia) CANON PowerShot A60 288,00 ( da ess*di) |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Finalmente un po' di aggiornamenti!
Oggi alle 15 ho telefonato al servizio clienti e chissà perchè la mia roba era ancora ferma la magazzino centrale, ma poco fa sono tornato sul sito e leggo "Spedito" con tanbto di numero di tracking. Controllando sul sito DHL mi dice che il pacco è parito circa un'ora fa da Parigi e dovrebbe arrivarmi domani(non ho capito bene ma sembra proprio che consegnino anche domani...ma è festivo o no???). Nel frattempo però due "rappresentanti" italiani del negozio online mi rispondono contemporaneamente: uno mi dice di telefonare (cosa che avevo già fatto) un'altro mi dice che secondo lui il pacco è stato spedito da ieri o addirittura prima e potrebbe anche arrivarmi oggi Va beh, niente di grave solo credo siano parecchio disorganizzati fra il sito, il magazizno centrale e i rappresentanti per l'Italia... Come detto, niente di grave, magari domani mi arriva tutto |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
bene...forse sei stato un pò sfortunato,visto che ho sentito che sono abbastanza puntuali. A proposito...allora ti sei informato sulla garanzia....ossia se anche quelle europea viene riconosciuta dal centro assistenza Canon?
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
dici che consegnano anche all'epifania?
io sto seguendo il pacco tramite il sito di dhl, ieri è arrivato a bergamo e stamattina è partito.
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Città: Sicilia
|
Ragazzi dopo un giorno da Pix mi ha risposto un certo Massimiliano Moretti,sulla garanzia:
Grazie per averci contattato. La garanzia è europea e di due anni, il primo valido in un centro assistenza Italia, il secondo da noi a Pixmania. Non esiti a contattarci per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali saluti e buone feste Va bene?! Tutto ok quindi!
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Ragazzi il mio pacchettino (
Nel frattempo mi hanon finalmente mandato la mail "ufficiale" di invio della merce, ho anche fornito un nominativo alternativo alla consegna (mia nonna Speriamo solo che arrivi entro domani! Domattina vi farò sapere! Se arriva domani ci sono voluti esattamente 8 giorni dal momento dell'ordine all'arrivo della merce ma c'era Capodanno e il 31 di mezzo...+ un weekend, tutto sommato non sono lenti |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Massimiliano Moretti dovrebbe essere il punto di riferimento per il servizio clienti in Italia oppure potrebbe risponderti Enzo Monteduro...a me stanno rispondendo entrambi in contemporanea! Per questo dico che sono un po' disorganizzati |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
[quote]Originariamente inviato da KaarotTuri
Ragazzi dopo un giorno da Pix mi ha risposto un certo Massimiliano Moretti,sulla garanzia: Grazie per averci contattato. La garanzia è europea e di due anni, il primo valido in un centro assistenza Italia, il secondo da noi a Pixmania. Non esiti a contattarci per ogni ulteriore chiarimento. Mi sembra che questa risposta sia eloquente,ma ragazzi mettiamoci la pulce noi nell'orecchio....la riprova la si avrà dalla stessa Canon,Nikon,ecc...... ossia chiedendo anche a loro
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ma allora sono arrivate o no ste cam?!
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi ricordo peròc he hanno spedito solo Lunedì e ieri a differenza di quello che pensavo, i corrieri non hanno fatto un metro So solo che la mia roba è partita da Bergamo stamattina alle 7.09 e stasera ancora niente... speriamo per domani |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Senza stare a cercare, gia a Fotocolombo costa solo 209€ (219€ con CF da 64Mb)...
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Se può caro,amato,insostituibile,immenso sig. Burns
,mi può dire tutta la prassi dell'ordine e pagamento da pixma@ia (tutto tutto),ed alla fine cosa hai preso (tutto) e quanto hai pagato?Io tra domani e lunedì prendo la colpix 4300+128 di memory a 426€ tutto incluso.
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammazza KaarotTuri se sei palloso! No, seriamente, c'è poco da dire: compili l'ordine online, all'ultima pagina (ma credo che l'ordine sia ormai confermato quando ci arrivi) ti danno praticamente un modulo tipo il vero bonifico con i dati da inserire, tutto scritto per bene. Fai il Bonifico, controlli 2 volte al giorno il sito e quando effettivamente spediscono ti mandano una mail tutta colorata ( Ora passando alle cose serie.... consol1 come va il tuo pacco? Il mio è partito stamattina da Bergamo...dai se non mi arriva domani sono lumache, non corrieri! edit: dimenticavo il mio acquisto: -PowerShot A70 319 € -SanDisk 128Mb 35 € -Caricabatterie ultra rapido (2300 mAh) con 4 batterie (sarà na mezza ciofeca ma che se ne frega) 39 € -Contratto acquisti sereni Pixmania 18 -Buono sconto - 9 € -Spedizione 15 € Totale: 417 € Ultima modifica di Pugaciov : 07-01-2004 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
scusa, come hai ottenuto lo sconto di 9 euro?
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehhhh sapessi.... Quando ordini c'è uno spazio per mettere i codici promozionali trovati in giro, ho messo TROVAPREZZI 6 |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

- T7500 - 3Gb DDR2 - 250Gb Hd
,mi può dire tutta la prassi dell'ordine e pagamento da pixma@ia (tutto tutto),ed alla fine cosa hai preso (tutto) e quanto hai pagato?