|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
oh bene quasi quasi domani ordino la a60... visto che qui si trova sopra i 300 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
A60 sopra i 300 euro? ![]() ![]() Volevi dire la A70? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Canon Powershot A60 329.00Eu
Clicca per ingrandire PowerShot A60 La PowerShot A60 è una macchina di categoria entry level dotata di zoom ottico 3x, di un sensore CCD da 2.1 Mpixel e dell'esclusivo processore DIGIC. Una fotocamera ideale per un pubblico amatoriale ma esigente in termini di qualità e prestazioni. - CCD 2.1 Mpixel - Zoom ottico 3x + Zoom digitale 2,5x (7,5x combinato) - Diaframma f/2,8 - Acquisizione filmati fino a 3 minuti e suoni - Macro 5cm - 12 modalità di scatto - Stampa diretta con stampanti CP-10 e CP-100 (negozio di fiducia) CANON PowerShot A60 288,00 ( da ess*di) |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Finalmente un po' di aggiornamenti!
Oggi alle 15 ho telefonato al servizio clienti e chissà perchè la mia roba era ancora ferma la magazzino centrale, ma poco fa sono tornato sul sito e leggo "Spedito" con tanbto di numero di tracking. Controllando sul sito DHL mi dice che il pacco è parito circa un'ora fa da Parigi e dovrebbe arrivarmi domani(non ho capito bene ma sembra proprio che consegnino anche domani...ma è festivo o no???). Nel frattempo però due "rappresentanti" italiani del negozio online mi rispondono contemporaneamente: uno mi dice di telefonare (cosa che avevo già fatto) un'altro mi dice che secondo lui il pacco è stato spedito da ieri o addirittura prima e potrebbe anche arrivarmi oggi ![]() Va beh, niente di grave solo credo siano parecchio disorganizzati fra il sito, il magazizno centrale e i rappresentanti per l'Italia... Come detto, niente di grave, magari domani mi arriva tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
bene...forse sei stato un pò sfortunato,visto che ho sentito che sono abbastanza puntuali. A proposito...allora ti sei informato sulla garanzia....ossia se anche quelle europea viene riconosciuta dal centro assistenza Canon?
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
dici che consegnano anche all'epifania?
io sto seguendo il pacco tramite il sito di dhl, ieri è arrivato a bergamo e stamattina è partito.
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: Sicilia
|
Ragazzi dopo un giorno da Pix mi ha risposto un certo Massimiliano Moretti,sulla garanzia:
Grazie per averci contattato. La garanzia è europea e di due anni, il primo valido in un centro assistenza Italia, il secondo da noi a Pixmania. Non esiti a contattarci per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali saluti e buone feste Va bene?! ![]() ![]() Tutto ok quindi!
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ragazzi il mio pacchettino (
![]() ![]() Nel frattempo mi hanon finalmente mandato la mail "ufficiale" di invio della merce, ho anche fornito un nominativo alternativo alla consegna (mia nonna ![]() Speriamo solo che arrivi entro domani! Domattina vi farò sapere! Se arriva domani ci sono voluti esattamente 8 giorni dal momento dell'ordine all'arrivo della merce ma c'era Capodanno e il 31 di mezzo...+ un weekend, tutto sommato non sono lenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Massimiliano Moretti dovrebbe essere il punto di riferimento per il servizio clienti in Italia oppure potrebbe risponderti Enzo Monteduro...a me stanno rispondendo entrambi in contemporanea! ![]() Per questo dico che sono un po' disorganizzati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
[quote]Originariamente inviato da KaarotTuri
Ragazzi dopo un giorno da Pix mi ha risposto un certo Massimiliano Moretti,sulla garanzia: Grazie per averci contattato. La garanzia è europea e di due anni, il primo valido in un centro assistenza Italia, il secondo da noi a Pixmania. Non esiti a contattarci per ogni ulteriore chiarimento. Mi sembra che questa risposta sia eloquente,ma ragazzi mettiamoci la pulce noi nell'orecchio....la riprova la si avrà dalla stessa Canon,Nikon,ecc...... ossia chiedendo anche a loro ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ma allora sono arrivate o no ste cam?!
![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vi ricordo peròc he hanno spedito solo Lunedì e ieri a differenza di quello che pensavo, i corrieri non hanno fatto un metro ![]() So solo che la mia roba è partita da Bergamo stamattina alle 7.09 e stasera ancora niente... speriamo per domani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Senza stare a cercare, gia a Fotocolombo costa solo 209€ (219€ con CF da 64Mb)...
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Se può caro,amato,insostituibile,immenso sig. Burns
![]() ![]() ![]() Io tra domani e lunedì prendo la colpix 4300+128 di memory a 426€ tutto incluso. ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Ammazza KaarotTuri se sei palloso! ![]() ![]() ![]() No, seriamente, c'è poco da dire: compili l'ordine online, all'ultima pagina (ma credo che l'ordine sia ormai confermato quando ci arrivi) ti danno praticamente un modulo tipo il vero bonifico con i dati da inserire, tutto scritto per bene. Fai il Bonifico, controlli 2 volte al giorno il sito e quando effettivamente spediscono ti mandano una mail tutta colorata ( ![]() ![]() Ora passando alle cose serie.... ![]() consol1 come va il tuo pacco? Il mio è partito stamattina da Bergamo...dai se non mi arriva domani sono lumache, non corrieri! ![]() edit: dimenticavo il mio acquisto: -PowerShot A70 319 € -SanDisk 128Mb 35 € -Caricabatterie ultra rapido (2300 mAh) con 4 batterie (sarà na mezza ciofeca ma che se ne frega) 39 € -Contratto acquisti sereni Pixmania 18 -Buono sconto - 9 € -Spedizione 15 € Totale: 417 € Ultima modifica di Pugaciov : 07-01-2004 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
scusa, come hai ottenuto lo sconto di 9 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehhhh sapessi.... ![]() Quando ordini c'è uno spazio per mettere i codici promozionali trovati in giro, ho messo TROVAPREZZI 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.