|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
E tre anche io e Eriol siamo dei Minayatur e dei Frumblefoot of Bywater
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
anche io col tuo stesso cognome!!!!!!!! siamo parenti elfi????
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
E ... in sindarin??? |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
sphinx e mercur1o ...i miei cuggini hobbit?
In compenso sono l'unica elfa Celebrindal...
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: BZ
|
Aegnor Vardamir In Elfico e...
Reginard Moss of Lake-by-Downs p.s. sono tornato...
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Gilraen Oronar Elfo
Pansy Chubb-Baggins Hobbit
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Non ci si può reiscrivere da bannati, mi spiace. Ciao.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
un altro parente.....stò ricomponendo la mia famiglia....che emozzzzzzione per ora siamo io,francesco25,kikki2 nonchè Silvio Berlusconi .......un tuffo al cuore
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Fingolfin Anárion
sempre ani di mezzo |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Elfo: Elwë Ciryatan
Hobbit: Polo Foxburr of Fair Downs (che fico
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Elfo: Daeron Oronar
Hobbit: Hamson Chubb-Baggins ma noooooooo parente di quel frocione di frodo! |
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Stica SPhinx siamo parenti.... Quote:
Identico a mio fratello Che bello avere parenti in giro per l'Italia
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Ultima modifica di Qnick : 04-12-2003 alle 23:33. |
||
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Karl Marx = Amras Táralóm
Benito Mussolini = Maglor Narmolanya Adolf Hitler = Beren Míriel Josif Stalin = Fëanáro Carnesîr e poi andando + sul leggero Charlot = Beren Ancalimë Beppe Grillo = Mablung Palantír Ezio Greggio = Lólindir Palantír (Parenti ? John Holmes = Findecáno Ar-Feiniel Rocco Siffredi = Daeron Helyanwë Moana Pozzi = Ireth Léralondë Cicciolina = Aredhel Nénharma
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed Ultima modifica di asca : 04-12-2003 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
Meriadoc Bleecker-Baggins of Fair Downs
il mio nome hobbit
|
|
|
#97 |
|
La Moderatrice
Città: Torino
|
Ho inserito anche the second name:
Nome in Elfico: Lúthien of Nargothrond Nome in Hobbit: Rosie-Posie Hornblower of Waymoot Rosie-Posie .... ma daiiiii.
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
x asca, Burns e ]Rik`[
avete la signature irregolare..max 3 righe a 800x600..comprese le righe vuote ovviamente siete pregati di editarla >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 05-12-2003 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Nome reale ==> Galdor Léralondë
dal nick (Gordon FreeMan) ==> Tathar Elanessë >bYeZ<
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
benvenuto nella famiglia "per ora siamo io,francesco25,kikki2 nonchè Silvio Berlusconi" che ccccuuuulo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.