|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Vabbè, qualsiasi Alfa prende la stecca dalla BMW, ok. Appurato. Passo e chiudo.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, se vogliamo parlare lo facciamo, se vogliamo fare i bambini io stacco! Io parlo per esperienza non per riviste, lo capisci? Non mi serve che mi dai ragione, mica stai parlando con una bambina, per cui fai la persona seria e discuti come si deve. Dimmi dove l'alfa batte la bmw a mo' di elenco: ad esempio: 1- estetica 2- freni 3- telaio ..... Sono curioso. E non deve essere un elenco dettato dal gusto personale di giofx ma un elenco obbiettivo, cosi' possiamo parlare con chiarezza! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cosa vuol dire Alfa vs BMW? semmai puoi confrontare le più spinte alfa, le GTA, allo stato attuale, e soprattutto attendere l'introduzione dell'Autodelta come sviluppatore sportivo insieme ad N-Technology per il marchio del biscione. Ma cmq specifiche vetture! Cosa significa la mia BMW le da alle "alfa"?
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Però posso dire una cosa? GioFX, discutere con te mi piace tantissimo, perchè, nonostante le idee diverse, sei davvero civilissimo ed educato, e poi ribatti bene, dai spunti di discussione, sai che oggi pomeriggio sono stato inchiodato al PC per il solo gusto di conversare con te
A parte i gusti diversi, è molto bello parlare con te, davvero, mi appassiona parlare con un appassionato. E' come in politica, anche se l'interlocutore è del partito opposto, se è educato ed avvincente nella discussione lo adori. Un salutone all'Alfista più incallito che abbia mai conosciuto Cmq, ti ammiro per l'attaccamento alla marca, sinceramente Maxsona, grazie mille, sono molto onorato. Provvederò quanto prima a modificare la sign, grazie grazie Ora mi leggo gli ultimi sviluppi e rispondo ragazzi! Mino
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sa che cmq siamo andati troppo OT per cui rientriamo nei ranghi del topic va e amici come sempre, per fortuna che sei una persona a modo altrimenti la discussione sarebbe degenerata all'istante! Ciao
||
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pò di fiducia azzo, solo un anno fa Fiat non doveva chiudere secondo molti?
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma se dovessi scegliere tra bmw e alfa sceglierei di sicuro bmw. Sia per un fattore di estetica che, secondo me, al contrario di molti, la nuova linea è bellissima e, sia per un fattore qualità.
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Sono ammiratissimo! A differenza di chi trovi un calo di livello in queste cose per Porsche, trovo che l'avventurarsi in nuovi segmenti (SUV e Diesel), cercar nuove strada e dimostrare di essere i migliori anche in campi diversi dal proprio faccia solo che onore a Porsche, a prescindere dal risultato. Idem per BMW, che in perfetta controtendenza (sopratutto in germania) reinventa sè stessa e continua sulla strada dell'innovaione anche tecnologica (ha dell'impressionante come per ogni nuovo modello debuttino nuove tecnologie). I remake, stile Mercedes (che però merita un discorso a parte) o VW hanno rotto. Apprezzo la capacità di innovare, sia nelle nuove linee Renault, sia per esempio, nek fatto che la Ferrari nella Modena abbia rinunciato alla tradizionale griglia in nome dell'aerodinamica (o anche le forme ardite, se non magari armoniose della Enzo). Cmq per quel che riguarda la qualità val la pena di ricordare alcune cose: la auto del gruppo VW hanno sofferto molto della scarsa affidabilità: le varie Golf, A4 e A6 si rompono più della media e nel 2002 VW ha richiamato quasi un milione di auto (su 6). L'affidabilità sarà al centro di una nuova strategia. Idem per renault che si è dimostrata, in media, tra le meno affidabili (ripeto: meno affidabili, non meno rifinite), meno della Fiat (che cmq non è nelle parti alte delle classifiche, occupate quasi interamente dai giapponesi). Quanto ad affidabilità il mito negativo Fiat è molto ridimensionato: sarà anche vero che si scassano molto, ma la concorrenza non è molto meglio. Se un critica può esser mossa è sull'articolazione della gamma, che oltre ad avere gravi lacune soffre di un "handicap stilistico": ha parte la Punto non riescono a suscitare molte emozioni. Una volta si cercava di fare auto che piacessero non molto ma a molte persone, ora si fanno auto che piacciano tantissimo ma solo a una certa fascia, opportunamente individuata. Fiat è un po' scarsa ancora in questo, manche di family feeling (cosa non negativa, per me, ma considerata oggi indispensabile) e non riesce a trovare una "sua via" convincente-come ha fatto, invece Peugeot, o sta facendo Citroen e Renault, che cmq sono arrivate dopo diversi tentativi. Decisamente meglio Alfa, sulla buona strada Lancia, ma il futuro si giocherà tutto sui nuovi modelli. Il mio timore è che Lancia punti troppo in alto: vorrebbero proporsi come marchio premium (stile mercedes), un settore estremo in cui molti sono falliti, pur avendo i contenuti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.