|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[Porsche] Test drive Cayenne V6 3.2
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
All'inizio l'idea di una porsche non bassa assettata e sportiva mi faceva venire la pelle d'oca. Adesso invece mi sto ricredendo un pò, non sopporto molto questi macchinoni stile X5, ma devo ammettere che il Cayenne è sicuramente il migliore della sua categoria. Il biturbo è una bomba, non so se riuscirei a tenerlo in strada
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
é bellissima!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
per la sua categoria è la mia preferita (nn guardando il prezzo eh)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
La mia e l'x5!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Con questa vettura il marchio Porsche IMHO si è definitivamente rovinato... già producie 22.000 untià/anno, e presto sopra le 35.000, e poi, diventerà un costruttore generalista? Già mi vedo la Panda versione Porsche...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente io la vedo quasi tutti i dì ... e in quella che vedo al posto dei classici tappetini che si trovano in tutte le macchine ha dei tappeti!! si avete capito bene tappeti ... gente è uno spettacolo quella macchina
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
sarà sicuramente meglio della auttuale Nuova Panda ! e poi esiste solo 1 panda nella nostra vita, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aspettate la Alfa Kamal.... e poi... tanti saluti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dubito che kamal riesca a fare questo, e cmq ci rivediamo nel 2006 ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Casteddu
|
Quote:
ma è vero che il pianale è in comune con la tuareg? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, il prestigio Alfa storicamente è su un altro pianeta rispetto a Porsche, e questa vettura ne è una conferma. Ormai non è più la casa di una volta.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non mi sembra visiano macchine che offrano l'esclusività e le qualità dignitose in off-road della Cayenne a prezzi molto inferiori...per quanto riguarda il prestigio di Porsche non mi sembra che chi ne abbia una venga additato come un pezzente.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Dalle mie parti che ne sono diverse: solo l'altra mattina in 10 minuti di strada ne ho incrociate 2. Molto belle, davvero.
Anche se molto personalmente preferisco una bella Toyota Land Cruiser passo lungo.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq, si parla di prestigio o heritage del marchio, cosa c'entra essere additati come "pezzente"?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
l' hai viste le foto del prototipo?? ah scusa... Tu hai solo occhi per le macchine nn italiane... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.