Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2003, 19:18   #1
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
[Porsche] Test drive Cayenne V6 3.2

Quote:
Circolo Polare Artico – Per vederla e provarla si fanno anche follie….. Sei aerei in due giorni, un salto da brivido nel Frigorifero della Terra, mani a cercare un improbabile rifugio in guantoni troppo cittadini per servire a qualcosa, occhi sgranati davanti ad un termometro che sfiora i - 30 e ad un sole pallido che non ne vuole sapere di staccarsi dalla linea dell'orizzonte.
Stiamo parlando della presentazione stampa della Porsche Cayenne V6: la “baby” spinta da un 3,2 litri da 250 cavalli (o che siano renne vapore…)
E' lì, sulla linea del Circolo Polare Artico, che la Casa di Stoccarda ci ha dato appuntamento.
Rovaniemi, Lapponia, paese di alci, renne e un Babbo Natale replicato all'infinito in cartoline, gift shops e cartelli segnaletici.

E' qui che ci incontriamo con la "piccola" Cayenne, la SUV che dal 2000 dà spettacolo anche solo a guardarla, anche quando sta ferma, anche quando il suo motore non pulsa.
E' l'ultima creatura di Porsche che, dopo aver rialzato, gonfiato, dilatato in altezza e in larghezza la sua anima di sportiva, creando nel maggio di tre anni fa la Sport Utility Cayenne V8 (S e turbo), ha ora partorito la sua entry level: fisico dirompente (la famiglia è quella) unito però ad una personalità più discreta. Miscela da che non passa inosservata.

La gemellina della V8 (stessa prestanza, con 4,78 metri di lunghezza e 1,92 di larghezza) si presenta in un classico completo grigio, verso sera si metterà in blu, bella sempre e comunque. E' nel centro del villaggio di Babbo Natale, fingiamo interesse per souvenir e dolcetti da turisti, preferendo per fare quattro passi ghiacciati.

Su strada
Chiave d'accensione da Porsche, rigorosamente sulla sinistra, a ricordare la propria storia, con i piloti di Le Mans che volevano la mano destra libera, sulla linea di partenza, per ingranare subito la marcia.

La voce della sorella minore è il sussurro che nasce da un sei cilindri a V aspirato, 24 valvole per un tremiladue da 250 cavalli. Nessun complesso di inferiorità verso niente e nessuno, la piccola Cayenne ci porta via su una strada statale innevata, congelata, scivolosa, da incubo, con la sufficienza e il distacco di chi sa che, tanto, può andare dove vuole, quando le pare.
Su questa infinita striscia bianca, che taglia in due paesaggi cristallizzati dal freddo, con alberi disegnati da una matita bianca sullo sfondo di laghi ghiacciati, ci vuole un fisico bestiale per muoversi senza incertezze, e soprattutto quella coppia, 310 Newtonmetri, che viene fuori senza soluzione di continuità tra 2.500 e 5.500 giri e una trazione integrale sofisticata che gestisce il grip nelle situazioni estreme: 100% di spinta all’asse posteriore, oppure 100% di trazione su quello anteriore, a seconda della necessità, partendo da un 62%-38% per le strade così dette normali.

La baby Cayenne è calda, i nostri guanti sono già sul grande divano posteriore, è una soddisfazione sottile vedere sul dispaly del navigatore che fuori ci sono 19 gradi sotto zero, poi -20, poi -25… Dentro è il nido che sogni nelle notti buie e tempestose, la compagnia è quella di una signora che sa il fatto suo: tu ascolti musica classica, giochi con il nuovo cambio meccanico a sei rapporti e intanto sotto i tuoi piedi i processori danno anima al sistema di trazione sulle quattro ruote Porsche Traction Management, con sensori pronti a misurare velocità, accelerazione trasversale, angolo di sterzata e pressione sull’acceleratore.

A cosa servono? A me, che, imbambolato a guardare cruscotto e abitacolo, ad annusare la pelle dei sedili riscaldati, ad ascoltare le note provenienti da dodici altoparlanti, arrivo troppo lungo alla prima curva, dopo dieci chilometri di rettilineo, sterzo bruscamente e freno con decisione. Non c’è tempo di sudare freddo, la baby Cayenne rimedia agli evidenti limiti di un ammiratore distratto, taglia e ripartisce la coppia motrice sulle ruote in crisi di aderenza, azionando anche i freni in modo completamente indipendente sui quattro dischi. Rilassati, amico, è tutto passato

Ora filiamo sulla statale più assurda del mondo: anche venticinque chilometri senza incontrare anima viva, salvo veder materializzarsi all’improvviso, da dietro dossi lunghi come onde oceaniche, camion mostruosi e sbuffanti di fumo bianco. Messaggi che servono a farmi riavvitare la testa sul collo, perché su quella stessa strada, lungo quegli stessi avvallamenti, con la baby Cayenne avevo voluto osare: senza sperimentare l’emozione dei 214 chilometri orari dichiarati da Porsche, filavo comunque come il vento e l’accelerazione con partenza da fermo (0-100 in 9,1 secondi) è una soddisfazione che si era presa fin da subito.

Ma la Cayenne non finisce di stupirci
Via dalla statale, ora si scappa insieme su quella stradina a sinistra. Dove ci sta portando? Ecco il cartello rivelatore: “Arctic Driving Center”. Un anello che diventa un “otto”, a racchiudere le situazioni di guida più estreme: neve e ghiaccio su pendenze impossibili, slalom, corsie gelate larghe come un’autostrada americana che si trasformano in un attimo in una stradina di montagna, punteggiata sui lati da minacciosissimi alberi, candidi piazzali su cui potrebbero atterrare contemporaneamente quattro elicotteri, buche e avvallamenti. E un freddo bestiale.

La baby Cayenne vuol far vedere di che pasta è fatta, vuole farci dimenticare, penso, la sorella maggiore, straripante di energia con il suo otto cilindri quattromilacinque, i suoi 340 cavalli, la sua coppia da 420 Newtonmetri, il suo spunto da 0 a 100 in 7 secondi, la sua velocità da 242 chilometri orari. La Cayenne V6, per sbalordirci, tira subito fuori il suo asso nella manica: la grande sarà anche ultra palestrata, ma questa pesa un quintale di meno. Così il rapporto peso-potenza-prestazioni acquista un valore diverso, e noi ci lanciamo subito su rampe imbiancate oltrepassate di slancio oppure con un filo di gas. Scopro che possiamo fermarci, innestare la prima e staccare il piede dal pedale del freno senza precipitare all’indietro: la mano che sorregge le due tonnellate e passa della Cayenne V6 si chiama Porsche Drive-Off Assistant”, ti permette di non innescare una caduta libera incontrollata e di tornare a casa a raccontare tutto.

Poi sono fuochi d’artificio, perché sull’”Arctic Driving Center” tutto è lecito tranne guidare in modo normale: il circus-on-ice delle manovre azzardate, delle curve e delle frenate improvvise.
Questa baby è un vulcano, devo scendere e prendere fiato. Mi serve una scusa, eccola: un’occhiata ai prezzi. Per la V6 (già in vendita dalla settimana scorsa) si parte da 42.862 Euro, si pagherà di più per la versione con cambio Tiptronic a 6 rapporti. La piccola Cayenne è un peperino e promette già battaglia a Bmw X3 e Volvo XC90 Volvo. Ma sarà una bella gatta da pelare anche per le tedesche più costose (X5 e Mercedes classe ML) vista la dote che si porta dietro, dal bagagliaio da 540 litri, alla possibilità di trainare fino a tre tonnellate e mezza, dalle sospensioni ad escursione variabile ai consumi (10,6 litri per 100 chilometri nell’extraurbano).

Riecco il grande freddo che torna. Ci giriamo lentamente ed allunghiamo la mano sulla portiera. Sbarriamo gli occhi. La baby Cayenne ci ha riservato l’ultima, incredibile sorpresa. Vicino a lei c’è la sorella maggiore: Cayenne V6 e Cayenne V8 affiancate, stesso sguardo da Porsche inselvatichita, i motori che ronzano sommessamente, la silouette da colpo di fulmine.

Il nostro folle volo fino al Circolo Polare Artico per vedere la baby, l’appuntamento al villaggio, la corsa lungo la statale, le acrobazie nell’Arctic Driving Center… Credevamo di vederci da soli con la “piccola”, credevamo ad una rivalità nascosta tra le due SUV targate Porsche. Poveri ingenui. Ecco i dati: 20.603 Cayenne otto cilindri vendute dal giorno del lieto evento ad oggi. Quindicimila la previsione di vendita della nuova V6. Nessun antagonismo, i due volti di Cayenne, nelle intenzioni della Casa Madre, ammalieranno diverse tipologie degli amanti del genere selvaggio-con-stile, comunque marchiato Porsche. E agli indecisi come noi resta solo il ricordo di due sorelle affascinanti, incontrate a meno 25 gradi, nella terra di Babbo Natale. Il quale, per questa folle scappatella, quest’anno ci porterà solo carbone.









Fonte infomotori.com
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 19:22   #2
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1334
All'inizio l'idea di una porsche non bassa assettata e sportiva mi faceva venire la pelle d'oca. Adesso invece mi sto ricredendo un pò, non sopporto molto questi macchinoni stile X5, ma devo ammettere che il Cayenne è sicuramente il migliore della sua categoria. Il biturbo è una bomba, non so se riuscirei a tenerlo in strada
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 19:30   #3
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 536
é bellissima!
__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 19:50   #4
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
Anche la Tuareg si batte bene però
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 19:51   #5
bossino
Senior Member
 
L'Avatar di bossino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
Messaggi: 271
per la sua categoria è la mia preferita (nn guardando il prezzo eh)

bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 19:53   #6
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 536
La mia e l'x5!
__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 20:21   #7
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Con questa vettura il marchio Porsche IMHO si è definitivamente rovinato... già producie 22.000 untià/anno, e presto sopra le 35.000, e poi, diventerà un costruttore generalista? Già mi vedo la Panda versione Porsche...
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 20:43   #8
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Già mi vedo la Panda versione Porsche...
la voglio !!!!
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 20:49   #9
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8878
gente io la vedo quasi tutti i dì ... e in quella che vedo al posto dei classici tappetini che si trovano in tutte le macchine ha dei tappeti!! si avete capito bene tappeti ... gente è uno spettacolo quella macchina

>Sempre E Solo Lei<
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 21:02   #10
bossino
Senior Member
 
L'Avatar di bossino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Già mi vedo la Panda versione Porsche...




sarà sicuramente meglio della auttuale Nuova Panda !







e poi esiste solo 1 panda nella nostra vita,
bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 21:07   #11
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
aspettate la Alfa Kamal.... e poi... tanti saluti..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 21:48   #12
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
aspettate la Alfa Kamal.... e poi... tanti saluti..
Beh ne dubito fortemente...vedendo le foto non mi sembra che la Kamal abbia le doti per essere chiamata SUV, stò parlando di angoli di attacco ed altezza da terra...la Kamal è più una cross-over...e cmq siamo su un'altro pianeta come esclusività....



Dubito che kamal riesca a fare questo, e cmq ci rivediamo nel 2006
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 22:01   #13
palombaro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Beh ne dubito fortemente...vedendo le foto non mi sembra che la Kamal abbia le doti per essere chiamata SUV, stò parlando di angoli di attacco ed altezza da terra...la Kamal è più una cross-over...e cmq siamo su un'altro pianeta come esclusività....



Dubito che kamal riesca a fare questo, e cmq ci rivediamo nel 2006
Bella ahhhhh porsche ahhhhhh

ma è vero che il pianale è in comune con la tuareg?
palombaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 22:04   #14
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da palombaro
Bella ahhhhh porsche ahhhhhh

ma è vero che il pianale è in comune con la tuareg?
Si, sono state sviluppate assieme...
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 22:07   #15
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Dubito che kamal riesca a fare questo, e cmq ci rivediamo nel 2006
Infatti solo un PAZZO comprerebbe una macchina del genere con quello che costa per usarla come uno volgare fuoristrada, quando ce ne sono di molto meglio, e a prezzi molto più bassi...

Per il resto, il prestigio Alfa storicamente è su un altro pianeta rispetto a Porsche, e questa vettura ne è una conferma. Ormai non è più la casa di una volta.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 22:11   #16
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
Non mi sembra visiano macchine che offrano l'esclusività e le qualità dignitose in off-road della Cayenne a prezzi molto inferiori...per quanto riguarda il prestigio di Porsche non mi sembra che chi ne abbia una venga additato come un pezzente.
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 22:12   #17
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Dalle mie parti che ne sono diverse: solo l'altra mattina in 10 minuti di strada ne ho incrociate 2. Molto belle, davvero.
Anche se molto personalmente preferisco una bella Toyota Land Cruiser passo lungo.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 22:14   #18
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Non mi sembra visiano macchine che offrano l'esclusività e le qualità dignitose in off-road della Cayenne a prezzi molto inferiori...per quanto riguarda il prestigio di Porsche non mi sembra che chi ne abbia una venga additato come un pezzente.
Infatti, come prezzi piu' o meno siamo li' con le altre grandi SUV tedesche.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 22:23   #19
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Non mi sembra visiano macchine che offrano l'esclusività e le qualità dignitose in off-road della Cayenne a prezzi molto inferiori...per quanto riguarda il prestigio di Porsche non mi sembra che chi ne abbia una venga additato come un pezzente.
Ci sono fuoristrada pure che offrono prestazioni migliori a prezzi assai più inferiori, ti basta?

E cmq, si parla di prestigio o heritage del marchio, cosa c'entra essere additati come "pezzente"?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 10:46   #20
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Beh ne dubito fortemente...vedendo le foto non mi sembra che la Kamal abbia le doti per essere chiamata SUV, stò parlando di angoli di attacco ed altezza da terra...la Kamal è più una cross-over...e cmq siamo su un'altro pianeta come esclusività....



Dubito che kamal riesca a fare questo, e cmq ci rivediamo nel 2006
va beh. lasciamo perdere.... la kamal sarà su un altro pianeta..

l' hai viste le foto del prototipo??


ah scusa... Tu hai solo occhi per le macchine nn italiane...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v