|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Per Raven
Ciao. Il mio intervento #74 (ossia l'ultimo serio sulla questione perché AMD ha scelto Dresda e non una località italiana) è stato ispirato dall'aver letto lo specifico richiamo a chi parla di politica esplicitato nella pagina iniziale del Forum (5. Discussioni con temi Politici).
È sì vero che "La decisione di sospendere le discussioni aventi tematiche legate, direttamente o indirettamente, alla situazione politica italiana" è in vigore: e anche per quelle discussioni che si legano indirettamente (ossia marginalmente) a cose "facenti parte della politica attuale e degli attuali partiti politici". Tuttavia, poichè "E' comunque consentito discutere di temi storico-politici (anche riguardanti l'Italia e personaggi italiani) e di politica estera. Per temi storico-policiti riferiti all'Italia si intendono quegli argomenti riferiti ad eventi e/o personaggi politici al di fuori e/o non più facenti parte della politica attuale e degli attuali partiti politici." mi sono sentito, per quel che mi riguarda, più tranquillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.