|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Come già scritto ieri sera ci vuole un minimo di equilibrio e di rispetto, e non parlo degli altri, ma delle loro idee. Non può esservene per chi invoca l’utilizzo di lanciafiamme e idiozie varie, questa non è libertà di espressione ma apologia di reato, sarebbe bene che qualche anima povera non se ne dimenticasse, MAI.
Detto questo, rivendico il sacrosanto diritto di esprimere personale antipatia (come minimo) per quei nomadi che, compiano atti censurabili; le statistiche contano e hanno innegabile valore, non si possono negare né possono essere utilizzate per dare del razzista all’avversario di turno. Ovviamente questo presuppone che la controparte nella discussione non sia un mascalzone che invoca gli atti di cui sopra.
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Come fate ad esserne così terrorizzati nonostante non costituiscano un problema di sicurezza apprezzabile statisticamente? Come fate a considerarli un peso quando la spesa assistenziale nei loro confronti non eguaglia nemmeno lontanamente quella di un isolato di, per dire, le Vallette a Torino? Come è possibile che 130.000 persone siano fonte di terrore per il 74% degli italiani adulti... cioè, rendiamoci conto che se 130.000 persone sono riuscite a danneggiare circa 30 milioni di persone, devono essere a livello di superuomini? Davvero, MA COME FATE? ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
puoi spiegarmi velocemente se il parassitismo e lo stile bidonville sia un ideale paradossale da perseguire? inoltre, se in una loro ipotetica comunità di baraccati sono 100, di cui solo 10 rubano ma a sufficienza per mantenere gli altri... per la statistica sono onesti? e per te?
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
per la cronaca qui dove abito hanno aperto un ipercoop, sai che facevano i ns amici...andavano nel reparto vini prendevano un cartone di vino scadente (2€ la bottiglia) toglievano tutte le bottiglie tranne una di vino economico e ci mettevano champagne...e poi alla cassa passava come vino normale (tanto al controllo una bottiglia era proprio di vino) e' un caso che gli unici a fare sto' giochetto fossero proprio loro? giruz |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
- quelli stabiliti per legge sono automaticamente censurabili. - chiedere la carità non è un atto censurabile. Non lo sarà mai e a mio parere non sta a me decidere se la persona che tende la mano è onesta o disonesta ma solo se dargli o non dargli la carità. Io me la vedo con la mia coscienza e lui con la sua, sarebbe quantomeno fastidioso il contrario. - mandare i bambini ad elemosinare è un atto censurabile... non saprei dire. La morale su questo è piuttosto elastica, per cui mandare i bambini a cucire palloni 14 ore al giorno viene giustificato, su questo stesso forum, come una necessità sociale/culturale/sopravvivenziale, mentre mandarli ad elemosinare per 4/8 ore è un crimine che grida vendetta a dio... io comincerei a sanzionare e modificare gli aspetti più distruttivi. - rovistare i cassonetti della spazzatura e raccogliere rifiuti e rigatteria varia per riutilizzare o rivendere i recuperi (un'attività economica che nessuno ha nominato, nonostante copra quasi metà del tempo lavorativo di un nomade) è censurabile?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
5 anni per prendere un delinquente a volto scoperto li trovi troppi? se questo sei in grado di capirlo allora perchè negare l'evidenza di tutto il resto?
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Al supermercato si...li hanno denunciati, sono arrivati i carabinieri e il mattino dopo erano di nuovo dentro all'ipercoop come se nulla fosse. Hanno provato a impedirgli di entrare ma siccome e' vietato impedire l'accesso a determinate categorie di persone...(inclusi i taccheggiatori) sono liberi di andare in giro senza problemi. Vengono beccati a taccheggiare non meno di una volta a settimana ma non gli possono far nulla...(a parte una denuncia) giruz |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Per toshi, mi sta venendo alla mente un'altra discussione in cui io postavo riferimenti ufficiali e testi e mi venivano contestate impressioni. Io interrompo qui per evitare un "pazienza overflow".
Per giruz, veramente io mi riferivo al QUARTIERE "Vallette", non al carcere...
![]() |
![]() |
#90 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se tu suggerisci analogie forse stai deducendo che i zingari lo siano colpevoli? se invece la tua risposta e no... piuttosto che giocare alle analogie suggerisci una risposta plausibile. i zingari hanno i soldi perchè....
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Oltretutto come hai detto loro sono pochi, per questo non hanno un grosso impatto statistico. Saluti.
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Magari sono multiproprietari terrieri. Magari alcuni rubano. Ma conosco _tanta_ gente che vive al di sopra delle proprio teoriche possibilita'. E non per questo penso che, forzatamente, debbano rubare tutti. Comunque il giochino delle analogie l'hai incominciato tu, io mi sono limitato a seguirne il naturale flusso.
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Comunque è così.. i crimini degli Italiani non nomadi(links di Cerbert docet) passano in secondo piano, nell'opinione pubblica. |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
"le ragazze ti piacciono?" tu mi rispondi con percentuali statistiche o mi dici: "certo che mi piacciono mica sono frocio!" (scusa blue... ![]() ora se ti chiedo: "il loro modo di vivere degli zingari, da parassiti della società in cui si guardano bene dall'integrarsi, è contestabile oppure va accettato incondizionatamente in nome del rispetto verso la loro cultura di parassiti?" tu hai una tua idea o impressione che sia che possa essere esternata nel forum oppure no?
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi hai fatto davvero ridere, non c'è proprio pericolo che mi arrabbi. Ma ti rendi conto di che domanda sei riuscito a costruire. E' come se io ti chiedessi: "posto di fronte ad un'argomentazione razzista frutto di paure e frustrazioni non razionalizzabili con fondamenta quantomeno incerte, ritieni che dovrei reagire con rifiuto oppure discutere in nome del rispetto dell'interlocutore?". ![]() Comunque, le ragazze mi piacciono (opinione personale che non richiede verifica statistica, per quanto siano benvenute verifiche pratiche)! ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 30-09-2003 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
povera Italia
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
5 anni per prenderli tutti insieme dargli associazione di stampo mafioso e fare le cose come si deve, sequestrare tutto in via definitiva, hanno gli avvocati + bravi di roma, e meglio che non faccio nome altrimenti vi si drizzano i capelli (ha il nome di una città sicula ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
OK OK, sta arrivando una mia coppia di amici centrafricani con chiare tendenze omosessuali che ti faranno provare i piaceri del mandingo, così dopo avrai tutti gli elementi per valutare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.