|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Re: DROGHE: l'Italia verso la tolleranza zero
Quote:
....ma chissa come mai nessuno propone la tolleranza zero verso gli alcolizzati o chi comunque il sabato sera per abitudine si fa una bottiglia di vino e 4 birre medie e poi va a ballare in discoteca......o verso quei frustrati che bevono amari su amari in quegli squallidi baretti di periferia e poi vanno a casa e picchiano la moglie.....sarà mica che per quanto riguarda il discorso alcool ci sono troppi interessi economici e un bruttissimo ritorno di immagine a livello elettorale???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
bhe e che ne sai che non inizi pure te??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
Ti ringrazio per gestire i soldi come meglio credi, soprattutto spendendoli in sigarette.Mi fai risparmiare soldi sulle tasse ![]() Quindi fumate fumate tutti e penso che debbano alzare il costo dei pacchetti ad almeno 10 EURO ![]() ![]() A parte gli scherzi io sono d'accordo con lo stato, le droghe fanno male altro che bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo lo stato su questa non riesce a guadagnarci e quindi l'ha messa al bando fino a che non trova un guadagno sul suo spaccio. credi che l'alcool o le sigarette non siano come una droga? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e anche tutti quelli che mi dicevano "tanto a militare cominci".. bè a militare ho fatto fumare solo i cannoni dei carri armati altro che sigarette o spinelli! Poi c'è la categoria che è contentissima di fumare e sicuramente tra questi ci sei pure tu ![]() ciao Ultima modifica di DISTRUCTORS : 24-09-2003 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
è una cosa che non si può dire! ps ma i cannoni dei carroarmati dove li hai fatti fumare?? in esercitazioni o sei andato in qualche missione?? Ultima modifica di buglis : 24-09-2003 alle 08:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
bè direi che arrivato a 27 anni con la certezza che ogni volta che entro in un locale e c'è la "nebbia" causa fumo mi incazzo di brutto e me ne vado..... Posso esserne certo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
la vita è molto strana! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma dai è paradossale io non fumo e non assumo sostanze stupefacenti, ma questo "pugno di ferro " mi pare una cazzata pazzesca atto solo a guadagnare il favore della gente che pensa che una canna sia qualcosa di abominevole.
Fa molti + danni l'alcol della droga, basta vedere quanti incidenti avvengono per via del tasso alcolico, e comunque proibire non è mai servito a nulla regolamentare funziona. Voglio proprio vedere come faranno ad attuare questo provvedimento!! Oppure qualcuno pensa davvero che i tossici dall'oggi al domani smettano per paura di essere beccati. In italia invece che evolverci torniamo indietro, messi bene siamo. Saluti.
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
A me personalmente vedere un ragazzo che si fa su una canna o che se la fuma in un qualunque posto anche in mezzo alla gente ormai non colpisce nemmeno più di tanto e non mi da nemmeno fastio, gli unici che mi danno fastidio sono gli impasticcati o gli spacciatori che vengono sempre a rompere le scatole nelle discoteche, nei parchin nelle salagiochi ecc, non so se è una prerogativa del posto in cui abito ma non li sopporto
![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: 45 00 00 2C A6 A0 00 00 FE 06 92 D7 C0 A8 01 01
|
Re: Re: DROGHE: l'Italia verso la tolleranza zero
Quote:
Hai fatto bingo............ L'italia non ha nessun interesse a comercializzare la droga, e anche se lo avesse "culturalmente" non sarebbe concesso. Cosa in cui con l'alcol non accade, visto che l'italia e tra i primi produttori di "business" e la cultura lo permette. X me il problema è l'alcol + che la droga.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: DROGHE: l'Italia verso la tolleranza zero
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
quando si parla di eccessi nell'acohol si dice: ma allora quelli che si fanno le canne? quelli che guidano sotto effetti di stupefacenti e investono le persone...o i bambini come recentemente?
quando si parla di quelli che si drogano: e allora quelli che si ubriacano e guidano vedendo 4 carreggiate e si demoliscono il fegato? apparte che mi sfugge come possa essere che chi si droga no beve mai più di tanto e chi beve non si droghi visto quelli che conosco che se fanno uno fanno anche l'altro solitamente.... ma apparte ciò ![]() mi sfugge anche perchè se si dice che tutti i drogati si comportano in un dato modo viene data dell'eresia (effettivamente) ma poi dagli stessi viene detto che gli alcolizzati sono un pericolo maggiore....si fanno peggio al fisico (detto in generale anche qui) o che ci sono quelli da baretto di periferia che sono frustrati e picchiano la moglie. in pratica scaricabarile.....dovete punire prima quelli......e lo stesso dicono gli altri.... come se chi muovesse contro una delle due categorie stesse automaticamente difendendo l'altra ![]() o meglio come quando da piccolo con i miei amici e quando arrivava o mio padre o il loro ad accusarti di qualcoisa che avevi rotto o sbagliato dicevi: e ma lui guarda cosa ha fatto.....! ![]() ![]() poi se vi aspettate che ci sia giustizia da parte della legislazione e non solo la nostra....bhe aspetterete ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cmq questa cosa è una buffonata.. lo stato pensa che vietando pure il consumo la gente smetta di farsi le canne?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Re: Re: DROGHE: l'Italia verso la tolleranza zero
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.