|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ah, approfitto per una breve domandina off-topic..
Ma come faccio ad associare le varie applicazioni ai files da aprire? Faccio un esempio, utilizzo MDK 9.2 con KDE; attualmente il browser predefinito è Konqueror, ma io preferisco aprire le pagine web con mozilla.. Per Internet non c'è problema, perchè scelgo io quale browser lanciare quando lo avvio; ma se apro un link da un altro programma (editor di testo, kmail o simili) parte inesorabilmente konqueror! Lo stesso vorrei fare per associare gli mp3 a xmms.. Che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Centro di controllo KDE -> Componenti -> Associazioni file
Per i file di tipo html puoi cambiare l'ordine di priorità dei browser, mettendo al primo posto quello che preferisci.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Grazie mille, ho già provveduto!
![]() Cosa significa "%u" messo dopo /usr/bin/mozilla nel link che KDE mi mette di default (e che io non ho messo)? Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Cemb non ho capito se poi sei riuscito a accedere a linux anche da windows.
Io ho un problema analogo: da linux riesco a accedere alle cartelle condivise su windows ma non viceversa. Eppure i pc si vedono tranquillamente, anche windows vede linux ma al momento di entrare nella cartella condivisa (quando inserisco username e password) tutto si ferma. Non vi è la possibilità di evitare la richiesta di autenticazione quando da windows cerco di accedere a linux? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.