|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
ma che siamo solo noi due VERI interisti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
con voi nn si puo parlare tanto... cmq nn capisco che amici interisti hai... sei sicuro che siano veramente interisti.... nn penso lo dicono ma nn lo sono nel cuore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ah be allora il 5 maggio 2002 tutti i veri interisti dovevano organizzare un suicidio di massa....... visto che scherzarci sopra nn si può!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
si puo ma non cronicamente ogni secondo.... un po di rispetto cazzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non ho capito che colpa ne abbiamo noi se voi siete interisti, siete la sfiga fatta a persona ogni volta che incontro l'interista in ufficio o mi gratto o tocco ferro. Ma guarda sti interisti a parte ad essere sfigati e a portare iella mo rompono pure. ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Registered User
|
Quote:
Mi e' ripassato davanti Cafu contro il milan che a due metri dalla porta butta fuori. Mi e' ripassata davanti la trasferta di Venezia. Mi sono ripassate davanti le trasferte di udine e piacenza. e ho rosicato di brutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
che ##### ## ##### ## ###### sterminator siamo solo noi due interisti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: ma i moderatori cosa stanno facendo??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
viste le offese gratuite che stai facendo staranno decidendo se bannarti o no.... ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.